Beh...Katy Perry è una famomsissima tifosa interista, si sa![]()
Beh...Katy Perry è una famomsissima tifosa interista, si sa![]()
Non bisogna mai contraddire i miei post, ricordatevelo. Chiaro??? (cit.)
Se c'e' scritto che Katy Perry è interista, Katy Perry è interista![]()
il virglettato reale di Maicon, non credo di poterlo biasimare più di tanto, le bandiere non esistono e la maglia neanche, i soldi come sempre fanno la differenza, mi sembra che però stia fingendo bene un certo attaccamento alla squadra
“Andrei al Real Madrid perchè c’è Mourinho e mi piacerebbe tornare a lavorare con lui. Anche lui mi ha detto che vorrebbe tornare a lavorare con me. Ma sono felice anche all’Inter. L’Inter è la squadra che mi ha consentito di farmi un nome nel calcio che conta. Se me ne andrò lo farò a testa alta. Ho parlato con il mio agente prima del Mondiale ed è lui che si sta occupando della vicenda. E’ una trattativa delicata che non dipende da me”.
A me pare che invece ci si stia muovendo molto bene al momento.
La squadra c'è, non abbiamo bisogno di rifondare come Milan e Juventus visto che abbiamo giocatori di ottimo livello e a posto fisicamente, la politica della società mi sembra molto chiara e si muove su due livelli:
1)Molta attenzione ai giovani (italiani e stranieri), e infatti sono arrivati i vari Biabiany, Mariga, Coutinho e Ranocchia che sono da valutare nel corso della prossima stagione; parallelamente grande attenzione alla Primavera, stanno arrivando moltii ragazzi promettenti (Faraoni, Benedetti) e qualcuno di quelli presenti già potrà fare vedere quest'anno se ha la stoffa per sfondare (i vari Destro,Khrin, Stevanovic, Tremolada, Caldirola, ecc.).
2)Si fanno acquisti "pesanti" solo a fronte di cessioni, come avvenuto l'anno scorso con Ibrahimovic, per cui finché le trattative per i vari Maicon, Balotelli, Muntari, Burdisso, Suazo rimangono bloccate il mercato in entrata è in standby: ovviamente se i primi due restassero (improbabile) la squadra rimarrebbe molto competitiva anche senza grandi acquisti, altrimenti verrà valutato il da farsi.
L'unico neo di questo mercato sarà quasi sicuramente Balotelli, ma è una situazione particolare in cui è evidente che il giocatore stia spingendo fortemente per essere ceduto, spero solo che si ottenga il massimo possibile se la trattativa andasse in porto.
Ultima modifica di Cromat82; 24-07-10 alle 20:32:20
Secondo me l'inter è difficilmente migliorabile, forse solo sulla fascia sinistra, dal momento che chivu e pandev forse sono gli unici non all'altezza tra i titolari. Per quanto riguarda pandev il titolare c'è già in casa e si chiama balotelli, per chivu boh, non so qaunti terzini sinistri forti in vendita ci siano.
non credo che comunque l'inter farà grandi mosse, anche perchè i campioni affermati non vengono più in italia da anni.
puntare con decisione su Santon!!![]()
E' ancora presto...sia per le entrate che per le uscite vedremo dopo la metà di Agosto.
O facilmente anche oltre.
Quest'anno ci restituite il 6 a 0, segnatevelo.
in un tempo però![]()
Sky: Balotelli è del City, affare fatto! Mario ha salutato tutti, ecco le cifre
Raggiunti tutti gli accordi: l'annuncio ad ore.
Fonte: fcinternews.it
Se non era chiusa, adesso lo è. Mario Balotelli è praticamente un giocatore del Manchester City. A dare la notizia come quasi ufficiale è Sky Sport 24: le novità più importanti risalgono a questa sera, quando l'agente di Mario, Mino Raiola, ha trovato l'accordo con i Citizen, mentre l'operazione tra il club inglese e l'Inter era già chiusa ormai da diverso tempo sulla base di 30 milioni più 5 da rilasciare in premi legati a presenze, gol e qualificazione alla Champions League.
-------------------------------------------------
Ci pentiremo 10 volte più di R.Carlos![]()
6-0 no daì... ma un altro 4-0 mi pare ragionevole come ipotesi![]()
Finalmente va via Balotelli dall'Italia, mi auguro di non vederlo mai più![]()
Bisogna veramente ringraziare i giocatori interisti per quella partita, sarebbe finita mooolto male altrimenti.
Vendere Balotelli è sempre un rischio. Ovvio.
E 30-35 milioni, per il potenziale/età, non sono manco tanti eh!
Ad ogni modo se una società come l'Inter (che, malgrado non spenda piu' come anni fa, non credo proprio che abbia bisogno di vendere ..) ha deciso di privarsene senza colpo ferire qualche valido motivo ci sarà.
Lo scorso anno con Ibra, cmq, è andata bene....vedremo quest'anno.
Detto questo, un'altro grande attaccante dovrà arrivare per forza...solo con Milito, Eto'o e Pandev non puoi tenere un'intera stagione condita, tra l'altro, da una marea di impegni.
E non credo che si punti molto sui vari Biabiany, Obinna e Suazo....(forse solo il primo rimarrà per fare la punta di scorta).
onesto e sincero?
dopo il 3-0 ho sperato di vedere Galliani piangere.
e avrei voluto un tuffo angelo dall'anello al 7-0.
e sì, lo odio.
lui e il suo capo.![]()
Al gol di Stankovic ero in estasi![]()
"Pestateli ancora! massacrateli! dategliene altri 4! devono uscire piangendo dal campo"
Follia...per me avete fatto una pura follia.
follia? è stato lui a fare di tutto per volersene andare, l'inter ha pochissime colpe... dopo i casi adriano, ronaldo, vieri etc ormai ognuno all'inter (com'è giusto che sia) può andarsene, al giusto prezzo... il talento non si discute, ma questo è una testa di cavolo che al 99% il prossimo anno continuava a piantare grane per andar via (e a quel punto 35 milioni non li prendevi)
30 milioni per me nn è il giusto prezzo per un ragazzo di 20 anni, potenziale (ma neanche tanto) fenomeno...