sherlock cosa ?
sherlock cosa ?
sherlock e basta
http://www.youtube.com/watch?v=cSQq_bC5kIw
Pare interessante![]()
Uorf su Steam è disponibile la demo di KL2
dicovi che parmi interessante codesto sherlock![]()
visto Alice....
...ho faticato ad arrivare alla fine![]()
Uorf dove sei quando servi![]()
cioè davvero voi due volete farmi credere che quello è un film?![]()
Alice di Burton? In effetti è un aborto![]()
a me è piaciuto
imho gran parte delle critiche negative che ha ricevuto sono nate dal fatto che molti si aspettavano o il seguito del cartone animato o del libro invece che la solita rilettura di Burton.
privo di aspettative imho il film non è peggio della fabbrica del cioccolato, non che sia meglio, però non lo schifo che molti lo ritengono![]()
Ultima modifica di Camus; 26-07-10 alle 22:44:54
@Anta: ...e sei ancora generoso.
@Camus: ...e io che mi aspettavo solo un film![]()
a te cosa non è piaciuto ?
non mi è piaciuta l'atmosfera.
Alice. Lontanissima da "se stessa".
La storia. ( il finale poi)
Johnny Deep. ( e di solito lui è un punto - ma pure due - a favore ).
L'approfondimento dei personaggi.
( cioè o li conosci e quindi ricominci da li'... o li riscrivi e allora li approfondisci ).
La "love story" ridicola.
L'ambientazione troppo simile dall'inizio alla fine. Il cartone non era cosi'.
Le mancanze dal "testo" originale.
I dialoghi. per chi l'ha visto in italiano .."buonviaggiovederci"quasi quasi per un attimo mi sono sentito vicino a Uorf.
La regina bianca.
I "mostri".
La mancanza di un qualsiasi messaggio ( o il fatto che se c'era era nascosto proprio bene ).
Il topolino coraggioso.
Disney che fa 30 anni di marcia indietro.
Barton forse pure di piu'.
La grafica!!! Ora che ci penso: la grafica è decisamente la cosa che mi è piaciuta di meno in assoluto!
Mi è piaciuto il gatto![]()
Alice di Burton
Ce l'ho in casa in dvd, che lo hanno regalato a mia sorella, ma non ho ancora avuto il coraggio di guardarlo...
Oggi non ho avuto manco il tempo di spammare, male male...
'notte
io considero questo alice alla stregua di un Narnia o giù di lì.non mi è piaciuta l'atmosfera.
Alice. Lontanissima da "se stessa".
La storia. ( il finale poi)
Johnny Deep. ( e di solito lui è un punto - ma pure due - a favore ).
L'approfondimento dei personaggi.
( cioè o li conosci e quindi ricominci da li'... o li riscrivi e allora li approfondisci ).
La "love story" ridicola.
L'ambientazione troppo simile dall'inizio alla fine. Il cartone non era cosi'.
Le mancanze dal "testo" originale.
I dialoghi. per chi l'ha visto in italiano .."buonviaggiovederci"quasi quasi per un attimo mi sono sentito vicino a Uorf.
La regina bianca.
I "mostri".
La mancanza di un qualsiasi messaggio ( o il fatto che se c'era era nascosto proprio bene ).
Il topolino coraggioso.
Disney che fa 30 anni di marcia indietro.
Barton forse pure di piu'.
La grafica!!! Ora che ci penso: la grafica è decisamente la cosa che mi è piaciuta di meno in assoluto!
Mi è piaciuto il gatto
Burton quando lavora su sceneggiature non sue fa schifo e questa purtroppo è una costante imho, o quantomeno è quasi sempre sotto tono.
Jhonny Deep idem.
Il messaggio è il solito della crescita, alice inizia che non si vuole assumere le sue responsabilità e finisce si assume le sue responsabilità come anche la regina bianca.
La love story e gli animali sono usciti male, concordo.
Capiamoci, il film imho non è un capolavoro, però siccome ultimamente Burton mi sta deludendo un sacco (cioè da Big Fish per me) ormai mi approccio ai suoi film con una certa diffidenza trovarvi un film guardabile senza troppe pretese mi ha stupito in positivo.
Però capisco che se ci si aspetti qualcosa dalla coppiata deep-burton è facile rimanere delusi.
Vogliamo parlare invece di quanto sia comunque bella Annina![]()
bOngiorno a tutti![]()
Buondì dall'ufficio
Wolf, ieri ti si cercava come un nuovo Messia, portatore non del Verbo, ma della Chiave![]()
Wolf Msn fra poco.
Stamattina mi alzo e:
Hello,
Recently, your Steam account was erroneously banned from Call of Duty: Modern Warfare 2.
This was our mistake, and I apologize for any frustration or angst it may have caused you.
The problem was that Steam would fail a signature check between the disk version of a DLL and a latent memory version. This was caused by a combination of conditions occurring while Steam was updating the disk image of a game. This wasn't a game-specific mistake. Steam allows us to manage and reverse these erroneous bans (about 12,000 erroneous bans over two weeks).
We have reversed the ban, restoring your access to the game. In addition, we have given you a free copy of Left 4 Dead 2 to give as a gift on Steam, plus a free copy for yourself if you didn't already own the game.
WTF![]()
'rno![]()
a quanto lo vendi il gift di l4d2?
buondì, oggi le pummarole erano troppo nfose e non si potevano fare, pena trovarle tutte marce tra 3 giorni. devo tornare stasera![]()