+ Rispondi alla Discussione
Pag 2439 di 4976 PrimaPrima ... 19392289242924372438243924402441244925892939 ... UltimaUltima
Risultati da 60,951 a 60,975 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mah veramente non mi pare gli altri si riferissero al Multy
    ma questo è un caso particolare percui il discorso non si estenda anche al single, perché è blizzard. per l' 80% degli altri strategici che sono là fuori il discorso vale anche per il single

Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Giornata di merda...

Antares
    ospite

Sul multy ci siamo già scornati, quindi lasciamolo perdere.
    Si contestava la questione degli rts tutti uguali costruisci/ammassa/fai sempre le stesse cose anche nella campagna, cosa assolutamente sbagliata.

@gattaccio: ma se sono stato l'unico a dirti che fa cagare

Ragnarokker
    ospite

no casomai neva è stato l'unico a dirgli che era bello

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma questo è un caso particolare percui il discorso non si estenda anche al single, perché è blizzard. per l' 80% degli altri strategici che sono là fuori il discorso vale anche per il single
    Si ma chi se li incula l'80% degli strategici la fuori

ME1 è un esperimento necessario che andava provato per capire l'attuale panorama dei GDR all'interno del videoludo, un po come Cachè di Haneke

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    questo che fa, crea problemi?
    \

Chi? IO?
    \

Ragnarokker
    ospite

Si ma chi se li incula l'80% degli strategici la fuori
    No perchè mi pare che il problema non sia SC2 che logicamente col richiamo mediatico che si ritrova finisce con l'attirare orde di haterz e loverz come se non ci fosse domani ma proprio sul genere
    se vuoi fare un discorso sul genere ti devi inculare l'80% degli strategici là fuori

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    @gattaccio: ma se sono stato l'unico a dirti che fa cagare
    Tranquillo, tranquillo, lo so, è che il post era spocchioso tutto, mica potevo abbassare la tensione

ME1 è un esperimento necessario che andava provato per capire l'attuale panorama dei GDR all'interno del videoludo, un po come Cachè di Haneke
    Più che altro il fatto che ti piaccia ME e non Drakensang dice moltissimo sulla tua competenza in ambito gdr

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Tranquillo, tranquillo, lo so, è che il post era spocchioso tutto, mica potevo abbassare la tensione

Più che altro il fatto che ti piaccia ME e non Drakensang dice moltissimo sulla tua competenza in ambito gdr

Il fatto che lei si ostini a definire "GDR" ME ignorandone a priori l'importanza mediatica e di sdoganamento di alcune meccaniche al genere la dice lunga sulla sua .. sulla sua.. oh beh qualcosa

Olengard
    ospite

Il fatto che lei si ostini a definire "GDR" ME ignorandone a priori l'importanza mediatica e di sdoganamento di alcune meccaniche al genere la dice lunga sulla sua .. sulla sua.. oh beh qualcosa

Il fatto che lei sentisse il bisogno di sdoganare meccaniche che stavano benissimo doganate dov'erano non so bene cosa dice, ma qualcosa dirà

Credo

Nevade
    ospite

se vuoi fare un discorso sul genere ti devi inculare l'80% degli strategici là fuori
    Si ma il mio punto era questo:
    La maggior parte di RTS soffre di tali problemi tali da renderli indigesti, a quanto abbiamo capito-provato, Starcrat2, anzi, come il suo predecessore di discosta molto da quelle meccaniche per creare un esperienza più fluida e meno irritante nella ripetizione del ciclo struttura > unità > rush.
    Motivo per cui al day one sono andato a comprare il gioco PC a prezzo pieno (sai quante volte lo faccio ? ) per questo ma non per World In Conflict o C&C4

Ragnarokker
    ospite

che ha sbagliato tutto e doveva fare l'impiegato doganale corrotto che fa entrare la coca, credo

Nevade
    ospite

Il fatto che lei sentisse il bisogno di sdoganare meccaniche che stavano benissimo doganate dov'erano non so bene cosa dice, ma qualcosa dirà

Credo
    Non io, il mercato l'ha fatto, io mi limito a prenderne atto

Seriamente, è un po il discorso che fa Uorf con Buffy, puoi trovarlo insipido e non piacerti ma comunque rappresenta un elemento importante nei serial anni 90.
    Puoi trovare ME un ibrido mal fatto pieno di problemi, ma rappresenta un punto importante all'interno dei VG, dio mi perdoni, Next Gen nel portare un generale molto di nicchia al mercato aprendolo a contaminazioni molto differenti.
    Ora sarà giusto, sarà sbagliato, non sta a me giudicarlo, ma la cosa è avvenuta

Antares
    ospite

^this

Mass Effect è si un esperimento ma non sull'evoluzione dei GDR, per carità. Piuttosto è un esperimento su quanto incide sulle vendite spacciare un action monotono e sfigato per l'rpg della nuova generazione

Ragnarokker
    ospite

Si ma il mio punto era questo:
    La maggior parte di RTS soffre di tali problemi tali da renderli indigesti, a quanto abbiamo capito-provato, Starcrat2, anzi, come il suo predecessore di discosta molto da quelle meccaniche per creare un esperienza più fluida e meno irritante nella ripetizione del ciclo struttura > unità > rush.
    Motivo per cui al day one sono andato a comprare il gioco PC a prezzo pieno (sai quante volte lo faccio ? ) per questo ma non per World In Conflict o C&C4
    nevà porcatroia ma làssopra hai scritto al di là di SC2 perché vi fanno schifo gli rts? non perché vi fa schifo starcraft 2. io la frase

Ma sto odio per gli RTS da dove arriva? No perchè mi pare che il problema non sia SC2 [...] ma proprio sul genere

la interpreto così, messo da parte sc2 perché non giocate agli rts?, poi che tu volevi sapere esattamente il contrario non l'avevo capito

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    ^this

Mass Effect è si un esperimento ma non sull'evoluzione dei GDR, per carità. Piuttosto è un esperimento su quanto incide sulle vendite spacciare un action monotono e sfigato per l'rpg della nuova generazione
    Si ma quello che bisognerebbe capire che parlare di "evoluzione" dei GDR è qualcosa di sbagliato perchè il GDR, per come è nato su PC, non si è mai evolto.
    Anzi è uno dei peggiori generi sotto sto punto di vista perchè fermamente chiuso all'interno della gabbia conservatrice dentro cui i fan lo tengono.
    Fermo restando che gli ibridi sono l'unico modo di avanzare del momento ME rappresenta uno degli alfieri nel tentativo di sbloccare il gioco dalle sue catalogazioni per offrire un esperienza più completa a 360 gradi.
    Poi COME lo fa, se ci riesce o meno è un altro discorso, ma sugli intenti magari è il contrario.
    La Bioware cercava un entrata nel mass market, e gli shooter erano il passo più naturale, logicamente l'idea è stata di integrare le due strutture.
    A me il risultato non è spiaciuto, ma è un gioco significativo di questa stagione che rappresenta una strada particolare di mischiare generi, non dico riuscito al 100% ma quantomeno interessante, anche con i suoi tanti difetti.

Nevade
    ospite

nevà porcatroia ma làssopra hai scritto al di là di SC2 perché vi fanno schifo gli rts? non perché vi fa schifo starcraft 2. io la frase

Ma sto odio per gli RTS da dove arriva? No perchè mi pare che il problema non sia SC2 [...] ma proprio sul genere

la interpreto così, messo da parte sc2 perché non giocate agli rts?, poi che tu volevi sapere esattamente il contrario non l'avevo capito
    No scusa ho scritto male, volevo dire "Togliendo SC2 misa che a sto punto odiate proprio gli RTS visceralmente perchè per non voler provare neanche un titolo che rappresenta una delle punte di diamante del genere e che comunque si discosta dai difetti da voi citati ci vuole "

Ragnarokker
    ospite

ah, drakensang, era carino e la storia e le quest erano pure interessante, con la mia mariola bionda avevo fatto pure una decina d'ore prima di formattone e perdita di tutto (anche perché mi pare fosse l'estate scorsa, quando c'avevo la scheda video che saltava ogni quarto d'ora, e quello era uno dei pochi giochi che non mi facevano esplodere il pc subito )... ma aveva un sistema di gestione delle caratteristiche del personaggio assurdo, motivo per cui non l'ho mai più reinstallato
    Ultima modifica di Ragnarokker; 28-07-10 alle 14:12:52

Nevade
    ospite

ah, drakensang, era carino e la storia e le quest erano pure interessante, con la mia mariola bionda avevo fatto pure una decina d'ore prima di formattone e perdita di tutto... ma aveva un sistema di gestione delle caratteristiche del personaggio assurdo, motivo per cui non l'ho mai più reinstallato
    Drakensang interessante?
    Sicuro che non ti confondi con Era Draconis 2?

Ragnarokker
    ospite

no divinity2 è la merda.
    hai presente i gemelli, dove con tutti i geni fighi gli scienziati fecero shwarzenegger e con tutti quelli sfigati fecero de vito? divinity2 è de vito

Nevade
    ospite

Ok, a me dall'impressione iniziale sembrò di una mediocrità senza pari, era tutto un maledetto clichet

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

ogni volta che leggo

multy
    clichet
    ralenty

mi viene voglia di urlare tipo la cosa di Sava di qualche giorno fa

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

dormito troppo poco per stare dietro a questi discorsi

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    ogni volta che leggo

multy
    clichet
    ralenty

mi viene voglia di urlare tipo la cosa di Sava di qualche giorno fa
    Togliendo Clichet che è un errore le altre due sono simpatiche abbreviazioni, un po come Uorfy

Olengard
    ospite

Uorfy
    Non potrei essere meno d'accordo con i discorsi su ME e Drakensang, ma Uorfy ripaga tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2439 di 4976 PrimaPrima ... 19392289242924372438243924402441244925892939 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato