ultimo a postare la notte primo a postare il mattino, ho sbloccato un achievement?![]()
In multi sarò scarsissimo
Per ora sto facendo la campagna, benchè siano ancora missioni introduttive e la trama non è ancora decollata, la varietà di situazioni è invidiabile e rende il tutto molto figo.
giorno!!
ditemi un po dove ve ne andate in ferie?? io non ho prenotato un cazz ancora![]()
Io vado a Lecce e visito il salento!![]()
cazz se passi da Bari fammi un fischio che ci prendiamo na birra insieme![]()
io faccio brugges gand e bruxelles
![]()
THE GAME 2
![]()
IT RULEZ!
meraviglioso, bellissimo, avere un gioco simile ti rende felice solo a guardare la confezione, ieri ho giocato dalle 21 alle 24 felice tra obiettivi, campagna e skirmish, è strafico. Limited da eiaculazione...lo amo.
so che è il posto sbagliato, perchè voi la palestra non sapete nemmeno com'è fatta.. tranne il mio Rukasan.. ovviamente...
per i nerdoni di Milan ecco qua http://www.it.groupalia.com/index.ph...tore=milan_ita
la palestra è fail
comunque aspettatemi per qualche multi a starcraft mi raccomando!!!
ma su battlenet ci si può addare?
Fra 3 giorni fanno il BlizzCon 2010 (500 $ a ticket) secondo voi parleranno di Diablo 3 e delle espansioni o saranno intenti a spompinarsi a vicenda visti i numeri spaventosi di Starcraft 2?
Speriamo diano una data a D3, e magari un motore che non sembri preso di peso da un gioco Flash di Facebook!
si si ci si può addare, si è evoluta abbastanza. possiamo pure beccarci da facebook.
io aspetterò un bel pò prima di buttarmi online, sono lento come un bradipo in letargo.
PS la palestra è l'apoteosi del fail![]()
Ultima modifica di Pottinus; 28-07-10 alle 12:56:14
Marche con gli amici. Come "quasi" ogni anno. Vicino Macerata. Sagre di paese a rotta di collo. Mangiare e bere come pochi. Poi 15 giorni di dieta per recuperare.![]()
P.s. Solo io ci vedo una leggera somiglianza????
![]()
io non riesco a vederci alcuna differenza........sembra il suo Avatar![]()
Ultima modifica di Pottinus; 28-07-10 alle 13:37:07
ecco, post come questo di certo non aiutano a farmi scendere la scimmia![]()
uffaaaa, ma me lo devo accattare pure io sto starcraft2?
nel senso lo needo, ovvio, ma pensavo di aspettare, ma forse vi manca un brocco con cui giocare
ma non c'è modo di pagarlo chessò 30 € max?
guarda ruka ho praticamente visitato tutti i siti possibili e immaginabili di acquisti online, meno di 43-44 euro non si trova
dunque..preso ieri a 54.90 dal negozietto di fiducia..ho fatto giusto le prime missioni..starcraft è starcraft eh si...come mi è piaciuto il primo anche questo non è da meno..mi spulcio per bene il single..poi passo al multi![]()
idem per me, sincronizziamoci quando abbiamo finito il single![]()
in realtà mi rode che lo compro ora e alla fine non riseco a giocarci in multi con voi, e tanto vale aspettare che scenda di prezzo a livelli accettabili