ma che sfiga![]()
ma che sfiga![]()
Se non fosse che sono qui da dieci mesi i scompiscerei dalle risate.
Mi hanno cancellato il volo di rientro, tempeste di sabbia ad Abu Dhabi e ghiaccio sulle nuvole in quota.
Ora, va bene le tempeste di sabbia, ma il ghiaccio...
...sopra Abu Dhabi, sarà dall'ultima era glaciale che non succedeva.
Mapporc...
l'unica possibilità di cotanta sfiga è che ti in fondo in fondo ilk posto ti paice e ci vuoi rimanere...non credo che sia una cosa possibile.
beh dai il prossimo volo è tutto tuo e poi dritto a casa...
Be', dicono che a furia di prenderlo lì uno inizi a prenderci gusto...
...ma per quanto mi riguarda, consentitemi, pacatamente e rispettosamente, di dissentire.
![]()
io gli farei presente che potresti recarti all'aeroporto pesantemante armato![]()
aspetta di beccare uno sciopero dei controllori qui in casa![]()
Altri due soldati italiani morti in Afghanistan.
Appena sentito in auto su radio radicale, discorso di casini alla camera
"La fiat sta andando in Serbia. Melchiorr...hmm..*pausa* L'AMMINISTRATORE DELEGATO FIAT".
![]()
ahahah anche lui? già l'aveva detto Cesaro![]()
E' proprio per questo che ridevo e l'ho riportato qui![]()
Ormai Melchiorre is a meme
trovato il video
http://www.youtube.com/watch?v=yAoPrpdah3c
6:22![]()
Ultima modifica di balmung; 29-07-10 alle 11:09:25
c'è da dire che per persone che si incazzano facilmente sono particolarmente tolleranti verso questo coso nel loro luogo più sacro
Spoiler:![]()
Mi è appena entrato in ufficio un pappagallino tutto arancione e cinguettante scappato a chissà chisequestro + foto con giornale di oggi + lauta ricompensa incoming
Per i prossimi 15 giorni me ne starò spaparanzato al sole, possibilmente ubriaco, e dell'Italia non voglio saperne nulla
Saluti a tutti![]()
Divertiti![]()
"Fare il Consigliere regionale e' un'esperienza positiva - sottolinea - ho avuto a disposizione solo tre mesi, fina ad ora, per capire come funziona il meccanismo della Regione Lombardia ma credo che, a chiusura dell'approvazione di bilancio da parte del Consiglio, di avere intuito come funziona il meccanismo alll'interno di questa istituzione"
-Renzo Bossi
Ammazza oh, state proprio a cavallo voi in Lombardia!!!!
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...752457643.html
Tanti auguri e tante trote a tutti!![]()
Facci sapere come andrà a te."Fare il Consigliere regionale e' un'esperienza positiva - sottolinea - ho avuto a disposizione solo tre mesi, fina ad ora, per capire come funziona il meccanismo della Regione Lombardia ma credo che, a chiusura dell'approvazione di bilancio da parte del Consiglio, di avere intuito come funziona il meccanismo alll'interno di questa istituzione"
-Renzo Bossi
Ammazza oh, state proprio a cavallo voi in Lombardia!!!!
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...752457643.html
Tanti auguri e tante trote a tutti!
Non ti candidi con Nichi "Carlo Giuliani come Falcone e Borsellino" Vendola?![]()
Per amore di precisione, non ha proprio detto così.
LA dichiarazione dovrebbe essere:
«Vincere per le donne e gli eroi dei nostri giorni — declina il suo pantheon Vendola — come Falcone, Borsellino e Carlo Giuliani»
Forse intendeva Antonio Giuliani, almeno quello fa ridere![]()
certo che tra quelli che hanno Giuliani come eroi e quelli che hanno Mangano...![]()
Beh sinceramente sono due obbrobri entrambitra l'altro wikipediando ho scoperto l'abnorme numero di cose di vario tipo (statue, nomi di sedi varie, organizzazioni) intitolate a Carlo Giuliani....tutto ciò mi lascia perplesso.