forse già lo sapete,
forse no,
a qualcuno dovrebbe far piacere:
http://www.fantascienza.com/magazine...a-world-war-x/
tipo neva?
hai una key?
si
registra un account.
ok
inserisci i dati.
fatto.
la password è sbagliata ci vuole almeno un carattere numerico.
fatto.
la password è sbagliata ci vogliono almeno 8 caratteri.
fuuuuuuuuuu, ma perchècazzotuttastarobastrana.... fatto.
Benvenuto Salvatore è stata inviata una mail al tuo indirizzo, segui le istruzioni per competare blablabla.....
pero' sono loggato!
provo a navigare nel sito, torno al punto di download.. ERRORE QUESTO ACCOUNT NON E' ANCORA ATTIVO.
poco piu' in basso: reinvia mail?
si.
( x3 )
..e ancora nulla
bho.
finita nello spam?![]()
controllato.
no.
mai sentito sto world war xforse già lo sapete,
forse no,
a qualcuno dovrebbe far piacere:
http://www.fantascienza.com/magazine...a-world-war-x/che è?
![]()
Che mail stai usando?
ricontrollata 8 volte.
la mia solita che uso per quasi tutto: [email protected]
e da ieri sera a oggi ne ho ricevute di robe quindi non credo sia un problema della mail...
Ragnar
In ogni caso World War X non è da confondere con il quasi omonimo World War Z, travagliato progetto portato avanti da Brad Pitt e la sua casa di produzione Plan B Entertainment fin dal 2008. È basato sul romanzo World War Z: an oral history of the zombie war di Max Brooks (2006), dove si racconta — in modo “realistico” e con attenzione al contesto socio-economico attuale — il nascere di una pandemia che da origine agli zombie e la successiva guerra mondiale contro gli essere umani. World War Z è previsto nel 2012 (indovinate chi sarà il protagonista...), World War X non ha ancora una data d'uscita.
this^ ( parla di me)
Va che potrebbe essere quello, hotmail ha dei filtri di merda, quasi peggio di yahoo, prova con un altra.
ahbella però la news per confondere le idee
siamo lieti di annunciarvi che uscirà world war x, famoso per avere il titolo simile a world war z
![]()
sava non è che te l'ha spostata in automatico tra lo spam?
![]()
quando torno a casa provo con quella di Gmail.
certo pero' ho ricevuto mail da facebook, da anobii, dalle assicurazioni e pure dal blog della 360 () e dalla Blizzard no? bah.
Hai avuto culo, io quella di hotmail l'ho abrasata quando metà dei forum-siti registrati si rifiutavano, letteralmente, di inviare mail se si usava come hosting quello o yahoo.it![]()
Neva, questo non ti sarà sfuggito, vero?
http://video.hollywoodreporter.com/s...d=275341534001
guarda... da ieri Hotmail ha messo una marea di filtri in piu'. Sposta le cose ina utomatico dove decide da solo basandosi sul mittente. :fuuuu:
..pero' per sicurezza ho controllato tutte le cartelle ( ovviamente quella della posta "indesiderata" per prima ). NISBA.
Non mi è proprio arrivata.
Io penso che sia un intasamento del sito della Blizzardmagari in parecchi hanno le key ( fornite come mel mio caso da qualcuno che ha preso il gioco al day one no? ) e stanno ingolfando il procedimento...
ora dovrebbe essere un minimo piu' tranquillo, ma da qui non posso provare.
aspettero' stasera ( o oggi a prnazo se passo da casa ).
Quanta roba è da scaricare ( il client ) ?
No ma bello fantascienza.com eh.
Sembra sarà prodotto da Joel Silver, che strano eh
Mik vieni qui abbracciamoci abbiamo scongiurato anche stavolta la pendemia di zombi e chiavato di mazzate il signor Wesker![]()
il mio account hotmail è ormai storico.
si puo' vedere da qualche parte quando l'ho "creato" ?
cmq dovrebbe essere maggiorenne ormai![]()
Il gioco installato sono 12 giga, il client mi pare 7 gigaguarda... da ieri Hotmail ha messo una marea di filtri in piu'. Sposta le cose ina utomatico dove decide da solo basandosi sul mittente. :fuuuu:
..pero' per sicurezza ho controllato tutte le cartelle ( ovviamente quella della posta "indesiderata" per prima ). NISBA.
Non mi è proprio arrivata.
Io penso che sia un intasamento del sito della Blizzardmagari in parecchi hanno le key ( fornite come mel mio caso da qualcuno che ha preso il gioco al day one no? ) e stanno ingolfando il procedimento...
ora dovrebbe essere un minimo piu' tranquillo, ma da qui non posso provare.
aspettero' stasera ( o oggi a prnazo se passo da casa ).
Quanta roba è da scaricare ( il client ) ?![]()
no ma mettiamoci uno da un lato uno dall'altro pempempempempemmorte
riproviamo pempempempempemmorte
ma proviamo che lo picchiamo col fucile e col pompone che fanno più male pempempempempemmorte
ma tienilo lassù magari c'è qualcosa da premere sulla mappa pempemfischiettarecamminandopempemmorte
ma c'è una piattaforma che va sulla lava, possiamo provare a farlo là magari lo buttiamo dentro pempempemswishsplashmorte
ma proviamo che piglio il lanciarazzi BOOMcredist
no ma mettiamoci uno da un lato uno dall'altro pempempempempemmorte
ma proviamo che lo picchiamo col fucile e col pompone che fanno più male pempempempempemmorte
ma tienilo lassù magari c'è qualcosa da premere sulla mappa pempemfischiettarecamminandopempemmorte
ma c'è una piattaforma che va sulla lava, possiamo provare a farlo là magari lo buttiamo dentro pempempemswishsplashmorte
ma proviamo che piglio il lanciarazzi BOOMcredistDopo un ora di morti atroci "MA dici che se lo sparo col Rocket Launcher funziona?"
Prendo Rocket.
Sparo.
Boom, filmato finale.
Certo come boss fight finale sta cosa che va giù con UN solo colpo fa un po ridere.
Wesker nel vulcano?
Pure noi ci siamo stati mezz'ora, poi abbiamo scoperto che prima di fare start basta comprare 1 lanciarazzi.
UNO.
Appena inizia il bossfight aspetta che scopra il punto debole, miri, spari e pum, guardi il filmato![]()
ma ricordo male o quello scontro ha 2 fasi![]()