L'illusione la conoscevo, ma il fatto che sia una pubblicità ministeriale è da applausi.
Che teneri animaletti
Roma è un abominio, sono anni che lo dico
'rno![]()
'ndì![]()
Noi siamo più sedentari, macchina e casa...
Andiamo a Santa Giulia, spero che sia bella, visto che deve fare il confronto con San Teodoro in Sardegna dove sono andato due anni fa e che è strepitosa!
Ora però ho sto tarlo della targa della macchina con il traghetto, quindi devo aspettare che si svegli l'amica con i biglietti per sapere se ci saranno menate o no...![]()
non so quanto state ma sopratutto se beccate un periodo di gran caldo andatevi a fare un giretto alla montagna dell'ospedale!
è vicino a voi mi pare!
boschi bellissimi di alberi alti 30 metri,fresco assurdo anche perchè si sta più o meno a mille metri d'altitudine
trovate un panorama meraviglioso e dei laghetti di acqua ghiacciata in cui fare il bagno![]()
Non basta, fatti le skirmish contro il computer e guardati qualche replay. E scegli una razza e impara a giocarle quella.
Non hai capito che io conto di andare in Corsica per stare 12 ore al giorno in mare, e quando esco dal mare lo faccio per entrare nella piscina del residence...non so quanto state ma sopratutto se beccate un periodo di gran caldo andatevi a fare un giretto alla montagna dell'ospedale!
è vicino a voi mi pare!
boschi bellissimi di alberi alti 30 metri,fresco assurdo anche perchè si sta più o meno a mille metri d'altitudine
trovate un panorama meraviglioso e dei laghetti di acqua ghiacciata in cui fare il bagno
Comunque grazie del consiglio, me lo segno!![]()
vabè ma magari in tutto il tempo che state li un giorno vi viene voglia di cambiare e ce l'avete dietro l'angolo![]()
Somy ma hai sentito quella cosa? Mi convince meno del precedente :\
Chi non risica non rosica!
Piuttosto consigliatemi qualche canzone per un cd da viaggio che devo attraversarmi tuta l'isola, o quasi!
Devono essere canzoni di facile ascolto e allegre, di diritto c'è solo "Bad boys" degli inner circle, perché ho la maglietta del film!![]()
Prendi roba random dei Black Keys - The Music - The Coasters - Blues a random![]()
Steve Ray Voughan![]()
da macchina Blues Alive di Gary Moore
l'ho dovuto ricomprare perchè consumato![]()
Salvatò ma con la chiave di prova di SC2 puoi giocare solo in multy o ti fa fare qualche missione della campagna?
cazzodi'!
ho solo adesso il primo secondo buono per leggiucchiare il forum
bene
sei al mio livello
cmq ieri sera il problema era del mio pc. Non funzionava l'audio, segno che qualcosa s'era impallato. Quando ho resettato tutto andava bene ( il pc intendo, perchè il gioco lo avevo già disinstallato).
Ho rimesso in DL il cliente preso dal sito Blizzard ( cosi' evitiamo problemi di incompatibilità varie ) e stamattina, dopo tutta la notte, era ancora al 40%
non lo so'... ieri m'avrà crashato non so quante volte.... ma credo di si, che io possa provare entrambe le possibilità.
...era Neva che diceva "dai solo un altro tentativo!"
E poi se vogliamo dirla tutta mi rodeva che io avevo il gioco in Inglese e Mauro in italiano! Cioè!! Un affronto!!!![]()
ma sto SC2 è uscito quindi.