+ Rispondi alla Discussione
Pag 2449 di 4976 PrimaPrima ... 19492299243924472448244924502451245925992949 ... UltimaUltima
Risultati da 61,201 a 61,225 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Nella mia mente si alternano in modo confusionario le parole "sonno... letto.... vaffanculo....zerg....hydralisk....dormire....terr an... riposo....ferie.... *bestemmione*.... Abbiamo bisogno di più gas vespertine"

andiamo a farci un giretto????

Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] abbasso il plasma, viva i plasmon!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    L'illusione la conoscevo, ma il fatto che sia una pubblicità ministeriale è da applausi.
    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    come intuito da King i tani odiano vivere all'aria aperta ma ognuno ha la sua tana e tutti sono contenti di essere coccolati
    Che teneri animaletti
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti

che città meravigliosa roma! hanno fottuto il portafoglio al mio collega dentro ad un bar in un decimo di secondo!
    manco Criss Angel
    Roma è un abominio, sono anni che lo dico

'rno

Il Somax
    ospite

'ndì

Mus
    ospite

che giro fai in corsica mus?
    io l'ho trovata strepitosa!

girata un 7/8 anni fa con amici moto e tenda
    montagna e mare
    Noi siamo più sedentari, macchina e casa...

Andiamo a Santa Giulia, spero che sia bella, visto che deve fare il confronto con San Teodoro in Sardegna dove sono andato due anni fa e che è strepitosa!

Ora però ho sto tarlo della targa della macchina con il traghetto, quindi devo aspettare che si svegli l'amica con i biglietti per sapere se ci saranno menate o no...

Antares
    ospite

Maledì

Prima partita online con tizio random in lega UltraPippe.
    Arato dopo 11 minuti
    Che razza giochi?

GoDsMaCk
    ospite

non so quanto state ma sopratutto se beccate un periodo di gran caldo andatevi a fare un giretto alla montagna dell'ospedale!

è vicino a voi mi pare!
    boschi bellissimi di alberi alti 30 metri,fresco assurdo anche perchè si sta più o meno a mille metri d'altitudine

trovate un panorama meraviglioso e dei laghetti di acqua ghiacciata in cui fare il bagno

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Maledì

Che razza giochi?
    Ma ho provato Terran for the lulz ma considerando che metà delle unità che potevo produrre non le conoscevo non è stata una grande idea, devo finirmi bene il singolo e devi farmi un po di tutorial

Antares
    ospite

Non basta, fatti le skirmish contro il computer e guardati qualche replay. E scegli una razza e impara a giocarle quella.

Mus
    ospite

non so quanto state ma sopratutto se beccate un periodo di gran caldo andatevi a fare un giretto alla montagna dell'ospedale!

è vicino a voi mi pare!
    boschi bellissimi di alberi alti 30 metri,fresco assurdo anche perchè si sta più o meno a mille metri d'altitudine

trovate un panorama meraviglioso e dei laghetti di acqua ghiacciata in cui fare il bagno
    Non hai capito che io conto di andare in Corsica per stare 12 ore al giorno in mare, e quando esco dal mare lo faccio per entrare nella piscina del residence...

Comunque grazie del consiglio, me lo segno!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Non hai capito che io conto di andare in Corsica per stare 12 ore al giorno in mare, e quando esco dal mare lo faccio per entrare nella piscina del residence...

vabè ma magari in tutto il tempo che state li un giorno vi viene voglia di cambiare e ce l'avete dietro l'angolo

Mus
    ospite

vabè ma magari in tutto il tempo che state li un giorno vi viene voglia di cambiare e ce l'avete dietro l'angolo
    Potrebbe essere

Ma solo se posso fare anche il bagno nei laghetti!

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere

Ma solo se posso fare anche il bagno nei laghetti!
    farsi il bagno nell'acqua sotto i dieci gradi quando fuori ne fa 40 non ha prezzo

Nevade
    ospite

farsi il bagno nell'acqua sotto i dieci gradi quando fuori ne fa 40 non ha prezzo
    E a giudicare dallo sbalzo termico non ha nemmeno futuro visto che c'è il rischio che ci rimani secco

GoDsMaCk
    ospite

E a giudicare dallo sbalzo termico non ha nemmeno futuro visto che c'è il rischio che ci rimani secco
    la vita la rischi i primi minuti in cui perdi sensibilità in tutto il corpo,ma dopo se sopravvivi è fantastico

Nevade
    ospite

Somy ma hai sentito quella cosa? Mi convince meno del precedente :\

Mus
    ospite

Chi non risica non rosica!

Piuttosto consigliatemi qualche canzone per un cd da viaggio che devo attraversarmi tuta l'isola, o quasi!
    Devono essere canzoni di facile ascolto e allegre, di diritto c'è solo "Bad boys" degli inner circle, perché ho la maglietta del film!

Nevade
    ospite

Prendi roba random dei Black Keys - The Music - The Coasters - Blues a random

Antares
    ospite

Steve Ray Voughan

GoDsMaCk
    ospite

da macchina Blues Alive di Gary Moore

l'ho dovuto ricomprare perchè consumato

Antares
    ospite

Salvatò ma con la chiave di prova di SC2 puoi giocare solo in multy o ti fa fare qualche missione della campagna?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

cazzodi'!
    ho solo adesso il primo secondo buono per leggiucchiare il forum

Prima partita online con tizio random in lega UltraPippe.
    Arato dopo 11 minuti
    bene
    sei al mio livello

cmq ieri sera il problema era del mio pc. Non funzionava l'audio, segno che qualcosa s'era impallato. Quando ho resettato tutto andava bene ( il pc intendo, perchè il gioco lo avevo già disinstallato ).

Ho rimesso in DL il cliente preso dal sito Blizzard ( cosi' evitiamo problemi di incompatibilità varie ) e stamattina, dopo tutta la notte, era ancora al 40%

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Salvatò ma con la chiave di prova di SC2 puoi giocare solo in multy o ti fa fare qualche missione della campagna?
    non lo so'... ieri m'avrà crashato non so quante volte.... ma credo di si, che io possa provare entrambe le possibilità.

Il Somax
    ospite

Somy ma hai sentito quella cosa? Mi convince meno del precedente :\
    No, sono al lavoro, lo sentirò stasera quando torno a casa

@Sava: te l'avevo detto di riavviare ma tu nooooo, riprova 10 volte la stessa cosa

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

...era Neva che diceva "dai solo un altro tentativo!"
    E poi se vogliamo dirla tutta mi rodeva che io avevo il gioco in Inglese e Mauro in italiano! Cioè!! Un affronto!!!

SLYVERR®
    ospite

ma sto SC2 è uscito quindi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2449 di 4976 PrimaPrima ... 19492299243924472448244924502451245925992949 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato