a me mancano ancora 10 mesi
![]()
a me mancano ancora 10 mesi
![]()
a me fa strano veder alcuni miei amici già sposati, o con figli.
mentre io non ho realizzato uno che sia uno degli obbiettivi che avevo.
Non ancora magari, pensa positivo![]()
fai come galliani
delega le responsabilità a dei fattori esterni casuali
fiscalita' spagnola, stadi di proprietà o al massimo pui dire "eh, ho incominciato l'università di medicina e non l'ho terminata, però i Dottori prendono un bel po' di soldi, c'avevo visto giusto"
fai come galliani
fiscalita' spagnola, stadi di proprietà o al massimo pui dire "eh, ho incominciato l'università di medicina e non l'ho terminata, però i Dottori prendono un bel po' di soldi, c'avevo visto giusto"
già mi immagino la scena![]()
fiscalità spagnola cioè le spagnole la danno facile le italiane pretendono di più quindi mi impegno di menofai come galliani
fiscalita' spagnola, stadi di proprietà o al massimo pui dire "eh, ho incominciato l'università di medicina e non l'ho terminata, però i Dottori prendono un bel po' di soldi, c'avevo visto giusto"![]()
La butto lì...l'anno prossimo mi sposo. E' ufficiale![]()
Grazie![]()
Ma dove sta scritto Matrimonio=subito figli?
- 1 Unione tra un uomo e una donna ufficialmente sancita davanti a un ufficiale dello stato civile o a un ministro del culto dove è obbligatorio contrarre il prima possibile della prole in numerosi esemplari (tranne in Cina) ; vincolo matrimoniale: m. civile, religioso; contrarre m. || unire in m., celebrarne la cerimonia | unirsi in m., sposarsi | m. d'interesse, quello dettato da convenienza perlopiù economica e non da sentimento amoroso
- 2 estens. Vita matrimoniale: il m. non l'ha cambiato; il periodo di tempo dell'unione di due coniugi: un anno di m.
- 3 Cerimonia matrimoniale SIN nozze, sposalizio: m. semplice; essere invitato a un m.
- • agg.rel. non derivati dal lemma: (1, 2) coniugale; (3) nuziale
- • sec. XIII
![]()
se angelo non ci invita al matrimonio è proprio culo però
ma chi è il fortunato che se lo sposa?