che ha detto minzo?
che ha detto minzo?
Ha detto che questa appena approvata è la miglior manovra degli ultimi millemila anni e che Fini è un traditore.
si il partito dell'amore libero, adesso si capisce questa sua mania per la chioma...secondo me era presente a woodstock anzi lui insieme a Milano 2 ha costruito il palco...![]()
ma secondo voi Minzo quant'è efficace? si diceva che santoro fosse un'arma più per la destra che per la sinistra... minzolini, sfacciato com'è, può davvero influenzare l'opinione pubblica a favore dei suoi padroni?
Se davvero Santoro fosse un'arma in più per la destra Berlusconi avrebbe fatto carte false perchè annozero continuasse, piuttosto che chiedere a Masi di farlo smettere
E minzolini secondo me serve solo ad una cosa: ad evitare che al tg1 ci vada a finire qualche giornalista non filogovernativo![]()
Mi serve un aiutino.....
Domandona generale per chi conosce firenze e dintorni:
mi sapete consigliare un buon ristorante fra i 18 e i 30 € a testa, vicino o intorno al centro?
Vai a mangiare a casa di frykky, se non lo conosci posta un "forza viola" nell'area fiorentina di bar sport e lui ti invitaah ha pure una sorella notevole
![]()
Con 18-30 euro a testa al McDonald compri una lavanda gastrica, e al cinese probabilmente per 30 euro ti vende la camerieraalmeno coi prezzi medi qui a roma eh
mcdonald a 18 euro?ma scherziamo?
Siete delicatini, in effetti.
No, ancora non ci siamo stancati di vivere![]()
Okeiiiiiii..........
Ditemi fra questi, se qualcuno li conosce, quali valgono:
Ristorante Celestino
Ristorante il Micio
Ristorante I'Toscano
Ristorante Cantina Barbagianni
Ristorante Ciro & Sons
e se ce ne sono altri.
Dipende pure che vuoi mangiàcoi classici 25-30 euro mangi tranquillamente antipasto, una buona carne e vinello, che specialmente in toscana sicuramente ti appagano...
![]()
Ma si direi così, antipasto, fiorentina e buon rosso.Ma ho visto cmq nei ristoranti indicati i prezzi sono sempre intorno ai 25-30 €.Se proprio uno sfora arriva intorno ai 40-45 €.
"La Casalinga", di fronte a Santo Spirito.
Buoni prezzi e buona cucina.
... il proprietario è un po' burbero, non farci caso![]()
Tu scherzi, ma sono stato aspramente cazziato per ben 2 volte dal figuro in questione (con un tono di voce a non so quante centinaia di decibel) perché, durante l'ordinazione, mi sono confuso ed ho elencato prima il primo e dopo l'antipasto![]()
C'è ggente che ha solo guardato McDonald ed è mmorta.