Ma puppami la fava![]()
Ma puppami la fava![]()
Non sapevo che a te piacessero i film di michael bay e le armature fisicamente impossibili e inutilizzabili
Anzi no, lo sapevo perchè è risaputo che hai dei gusti orrendi![]()
Dai Uzi, torna a giocare al clone grigio numero 472 di ghirs of uors, su
Poi immagino che anche l'autore di Casshern si sia ispirato ai film di Michele Baia![]()
Oh si, corro a giocare a gears of war, con gli omaccioni grossi come frigoriferi che indossano lavatrici come armature![]()
fottosega di sti particolari inutili
quali, la caratterizzazione dei personaggi?![]()
E' un dettaglio insignificante, avete mai letto un fumetto di inizio anni 90?![]()
in limited voglio tutta l'armatura ibernatemi![]()
A parte il design (che può piacere come no eh) vorrei vedere come gameplay com'è strutturato, sembra frenetico ma spero abbia una struttura di gioco assimilabile, come livello, a quella di un Bayonetta (intendo qualitativamente parlando, non a livello di mosse ovviamente..)
Tradotto....abbiamo segato anche la versione 360 cosi' non siamo obbligati a vendere la versione ps3 sottocosto.La brutta esperienza vissuta dai possessori di Bayonetta in versione PS3 non si ripeterà anche con Vanquish. Hideaki Nakata, il programmatore incaricato allo sviluppo del motore PS3 dello sparatutto in arrivo a Ottobre, ha rassicurato i giocatori, ed ha spiegato sul blog di PlatinumGames l'approccio alla base della realizzazione del gioco:
"Per il motore grafico che muove Vanquish, ho provato a focalizzarmi sull'aumento della quantità di oggetti su schermo. Shinji Mikami, il director del progetto, ha richiesto che venissero accolte alcune richieste, tra cui il voler trasmettere con le battaglie la sensazione di essere in un vero inferno. Alla fine ho realizzato che per esaudire i suoi desideri non c'era altro da fare che puntare sulla quantità: più nemici faranno la loro apparizione durante gli sconti, molti più proiettili attraverseranno lo spazio aereo, così come le esplosioni saranno gigantesche. Ci serviva un motore che potesse gestire il tutto, senza che si perdesse il dettaglio dei personaggi e del fondale."
Nakata ha poi spiegato che la soluzione è stata quella di utilizzare l'engine di Bayonetta, ma con le dovute migliorie, incluso la completa riscrittura del renderer. Inoltre alcuni accorgimenti sono stati effettuati per assicurare ai giocatori l'assenza di qualsiasi differenza in termini di grafica tra le edizioni Xbox 360 e PS3.
"Anche gli stessi sviluppatori di Vanquish hanno avuto difficoltà nel distinguere le due versioni. Non importa quale console avete, non avrete nulla di che preoccuparvi!" ha concluso il programmatore![]()
ma non puoi tornare al semplice righello per vedere chi ce l'ha più lungo?![]()
No....diciamo che un multi senza spendere milioni per la conversione o iniziarlo a programmare 2 o 3 anni prima su ps3 e' fuori dalla portata della stessa ps3.![]()
ps3 fail again..ma sto gioco ha già dei voti in giro?
la prima immagine mi è sembrato un ennemisima robottata fail..poi guardo bene il design..ed è cosi..sti giappi![]()
Ultima modifica di Echein; 31-08-10 alle 08:36:31
Sto gioco sarà probabilmente il solito capolavoro Platinum e darà la solita notevole lezione di gameplay agli sviluppatori occidentali (perchè quando i jappi ci si mettono tutti gli altri possono solo inginocchiarsi)
Augh.
Oggi sul PsN Usa e live USA dovrebbe uscire la demo di vanquish
Domani esce PAL
veramente negli ultimi anni il jappone sta iniziando ad essere ownato da tutti..il mercato globale ne è una prova...poi dai di stile i jappi non capiscono una fava...sono indietro
Sono ownati solo dal punto di vista tecnico.
Per quanto riguarda gameplay e stile gli sviluppatori occidentali possono solo attaccarsi ai popparuoli jappi e succhiare forte![]()
Ceeeerto.
Non confondere i Platinum Studios con la generalità degli sviluppatori giapponesi. Per molti "gameplay" significa "premi il tasto X per far scorrere il testo".![]()
Per molti sviluppatori occidentali "gameplay" significa "grafica fica attaccata a clone di GTA/FPS/Ghirsofuors"![]()
se vabbe roz..i titoli più blasonati delgi ultimi anni sono occidentali, e quelli che sono occidentali hanno cmq influenza o guardano i gusti occidentali ( pes ne è un esempio)..l unico molto jap è ( o era) FF...che è in netto calo.. tutti gli altri titoli difficilmente arrivano o sfondano in USA o EU ( orse quelli dei cartoni tipo dragon ball)...e poi che design osceni hanno gli orientali![]()