puppa Doom![]()
di la verità che la moglie ti avrebbe scorticato con le bacchette se tu avessi comprato portachiavi di poochie e amenità similiOvviamente un kazz
Oddio, a dire il vero non ho comprato niente di che neppure io, cioè o spendevo 10000 € a den den town oppure tanto valeva resistere stoicamente
Ho preso giusto un paio di action figures sd di one picee ed altre cosettine assortite
Pero ho comprato una cosa che ti farà sbavare copiosamente eheh domani metto la foto![]()
dai che facciamo un 4vs4!!! o un 2vs2!!!
vorrei finire il gioco prima di iniziare il multy
sta sera sono arrivato alla missione del villaggio infestato con l'alternarsi di giorno e notte, bellissima missione IMHO![]()
ma dai ,chi se ne frega, ci divertiamo tra noi!
un caloroso bentornato al doom neosposino![]()
Auguri per tutto Doomino![]()
Davvero?
Auguriz doomz
Grazie!
Ed è anche il mio onomastico![]()
Auguri!![]()
allora puppa al quadrato
PS me li vedo i tuoi quando sei nato. Babbo:"Nove mesi per questo coso, che spreco di tempo. come lo chiamamo?" Mamma:"boh, guarda sul calendario che santo è oggi e gli mettiamo quel nome almeno non ci perdiamo altro tempo dietro"![]()
Ultima modifica di Pottinus; 10-08-10 alle 12:48:36
Ma anche da voi gira la leggenda della ragazza che al giorno del suo compleanno in discoteca è stata ricoverata perchè nei bagni ha fatto "servizietti" ai ragazzi ed aveva troppo liquido seminale nel pancino entrato per via orale?
![]()
MITICOOOOOOO!!!!!!
"le hanno tolto tanto di quello sperma da dentro da riempire una lattina della coca cola"
EPIC.
Vorrei saperne di più sulle proprietà nutritive dello sperma, potere calorico incluso. Le leggende metropolitane si sprecano al riguardo.
Grazie.
Gentile Lettrice,
dal punto di vista meramente chimico, lo sperma contiene: acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12 e zinco. Tutto ovviamente in quantità ridotte e in piccole percentuali.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma che contengono circa 15 calorie. Tuttavia la quantità disponibile varia secondo il periodo che intercorre tra un rapporto sessuale e l’altro; quindi se il tuo partner ha diverse eiaculazioni in rapida successione, il quantitativo sarà di poche gocce, se invece il periodo si prolunga ad alcuni giorni o settimane dall’ultima eiaculazione allora il quantitativo aumenterà raggiungendo volumi di 2/3 cucchiai.
Spero di essere stato esauriente sull'argomento. Per altri dubbi non esitare a riscrivermi.
A presto.![]()
e anche un lavaggio gastrico al doom
![]()
Ma approposito, era uscito un articolo su fb che le donne stanno avendo tumori alla faringe molto più frequenti ultimamente, e la causa era proprio il chinotto
Ne sapete nulla?
(potete sempre postare pareri di prima mano con i caratteri diversi e i quadratini neri davanti al nome per la privacy tipo intervista compremettente-studio aperto)
Ho vinto il mio primo game 1vs1 su SC2
banshee power![]()
doppi auguri al doom!!![]()
![]()
DooM angurieee!
Sei tornato?![]()
ah sei appena tornaaaato
lo volere scrivere da quando eri partito![]()
![]()