Oggi mi sa che prendo sta benedetta 6800.![]()
Oggi mi sa che prendo sta benedetta 6800.![]()
Non del tuttoCosa intendi tu per "in sincrono col bus"?
Se hai il bus a default e lavorano alla loro frequenza nominale sono in sincrono, se alzi il bus partendo dalla situazione descritta appena sopra, quindi con bus a default e ram a sequenza nominale, le stai overcloccando in sincrono col bus.
Se alzi il bus partendo dalle ram invece downcloccate rispetto alla frequenza nominale, sei in asincrono.
Se tieni il bus a default ma tieni le ram downcloccate rispetto alla frequenza nominale, sei in asincrono.
Chiaro?Forse c'è un problema concettuale
Chiariamo una cosa:
il bus può lavorare a velocità diverse? Cioè comunicare tipo a 333 con la cpu e a 400 con le ram?
Sulle questioni tecniche è improtante essere precisi![]()
Ciao a tutti ho bisogno di una mano , oggi mi han dato un muletto del cavolo giusto per navigare e scaricare da Emule , un mio conoscente aveva in casa un Asus vw161d e per pochi euro me l 'ha venduto .
Il problema è che questo monitor dovrebbe supportare come risoluzione nativa 1366x768 solo che tra le opzioni di risoluzione non cè .
Non esistono driver di qeusto monitor .
Cè qualche modo per forzarla?
di solito si può forzare la risoluzione via driver, nel CCC di ati per esempio c'è proprio un'opzione che si chiama "Forza..." nella gestione schermi.
si ma è un chipset intel ....
Mafia 2 con la physics attivato è assolutamente ingiocabile.
Aspetto 2 o 3 verisioni nuove dei driver physics e vedo che succede.
Da dove lo si può scaricare?![]()
C'è la demo su Steam, tolto physyx la demo va che è una bellezza![]()
grazie
Se ho voglia lo scarico domani.![]()
L'unico problema è quello che forse tu non hai voluto leggere i miei post. Perchè lì la risposta già c'è almeno un paio di volte.
Cmq ripeto!
LE DDR2 NON SONO DDR1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè il fatto che tu le setti ad 800 non vuol dire che tu hai impostato un bus alternativo a 400 e questo va a X2
Il bus è uno solo!
Nel caso dei sistemi 266 avere le ram 800 in sincrono vuol dire averle a 266*3!
Molto probabilemnte nei sistemi 333, avere le ram 800 in sincrono vuo dire avere il bus a 333 e le ram a 333*2.5. Quindi se hai delle ram a 800 le cose sono 3:
- o le lasci così tanto si parla giusto di 30 mhz in più
- o fai il downgrade a 667(bus X2) o 533 (bus X 1.5) e magari ci fai anche un pò di OC con la cpu, alzando l'unico e solo bus magari a 400, così che le ram downgradate a 667 hanno una frequenza di 400X2.
- o ti compri delle Ram a 1066 (333*3).
Ultima modifica di BigDario; 11-08-10 alle 09:04:51
Giorno![]()
Dunque la 1366*768 (un 16" wide-screen ?? ) dovrebbe essere una delle risoluzioni riconoscibili solo tramite collegamento DVI o HDMI. Il fatto che non venga riportata tra le ris. possibili mi fa pensare che tu sia collegato mediante cavo VGA (forse perchè è l'unico collegamnto disponibile sulla scheda video che hai sul muletto).Ciao a tutti ho bisogno di una mano , oggi mi han dato un muletto del cavolo giusto per navigare e scaricare da Emule , un mio conoscente aveva in casa un Asus vw161d e per pochi euro me l 'ha venduto .
Il problema è che questo monitor dovrebbe supportare come risoluzione nativa 1366x768 solo che tra le opzioni di risoluzione non cè .
Non esistono driver di qeusto monitor .
Cè qualche modo per forzarla?
Le soluzioni sono 2 quindi:
o, se è possibile, colleghi il tutto con un cavo DVI,
o provi con Powerstrip un porgramma per forzare le risoluzioni sulla scheda video. Anche se il rislutato apparirà sempre un pò sfocato e mal-dimensionato.
Cmq Dehor, ora parlo seriamente.
Estendo anche a te il consiglio che diedi già a Peppe e a Plus, tempo addietro: una bella Console...preferibilmente un Nintendo DSi!
Giorno...![]()
Perle ai porci...![]()
Mizio, ma te hai la DSì?![]()
si sono collegato in vga ma non per via del muletto, il muletto ha solo l'uscita dvi , gli ho messo un adattatore dvi-vga per collegarlo al monitor perchè il monitor ha solo l antrata vga.Dunque la 1366*768 (un 16" wide-screen ?? ) dovrebbe essere una delle risoluzioni riconoscibili solo tramite collegamento DVI o HDMI. Il fatto che non venga riportata tra le ris. possibili mi fa pensare che tu sia collegato mediante cavo VGA (forse perchè è l'unico collegamnto disponibile sulla scheda video che hai sul muletto).
Le soluzioni sono 2 quindi:
o, se è possibile, colleghi il tutto con un cavo DVI,
o provi con Powerstrip un porgramma per forzare le risoluzioni sulla scheda video. Anche se il rislutato apparirà sempre un pò sfocato e mal-dimensionato.
Powerstrip non funziona.
Altri consigli ? altrimenti lo tengo cosi e ci do su .