ola, working com'è?![]()
ola, working com'è?![]()
buondì
allora penso che posso fare a meno di recuperarlo per ora
belloma leggere bitter virgin mi sta facendo passare il moerage per inami
bitter virgin!ottima scelta!
![]()
Uesgcduuueewuuuffhhcgruuu ciaooooo
Consigliatemi qualche manga da leggere
buondì
uait, è praticamente impossibile che mi trovi su MSN la sera
massimo massimo nell'orario di lavoro, se riesco a trovare dei buchetti qua e la
sei di nuovo in astinenza![]()
Karekano merita per la regia di Anno, sempre che si apprezzi il suo gusto () per le inquadrature
![]()
Sono rimasto indietrissimo con gli anime. Avrei da parte Honey & Clover, GITS la prima serie e Kaiba. In più mi restano gli ultimi episodi di Haibane Renmei
A proposito,![]()
Konbanwa
Resoconto del giorno, oggi shinjuku ed ikebukuro, la prima è stupenda piena di palazzi altissimi, lavoratori e quant'altro, fatto il giro sulle "torri gemelle" nell'osservatorio poi passeggiata pesissima sotto il sole cocente. Abbiamo fatto anche un salto al negozio della square enix, ho preso un souvenir ma niente di più, parecchia roba bella era sold out :( di carino avevano i gioielli d'argento dei vari FF.
Ikebukuro... piuttosto anonima, piena di ristoranti, negozi e pachinko, ho chiesto ad un ragazzo se ha visto l'headless rider ma ha riso ed è andato viah.
bella burakku!![]()
A pranzo stavamo per andare in un maid kissama facevamo troppo schifo di sudore, ci faremo un salto nel fine settimana.
si ma andateci![]()
Io farei amicizia con uno yakuza per aver accesso a qualche esclusivo soap land![]()
e beh, cosa alla portata di tutti...![]()
Basta frequentare i posti giusti![]()
in b4 burakku invischiato in attività illegali e viene trattenuto in giappone..![]()