Adesso arriverà uccio a dirti, da perfetto conselefag, che giocare col PC è ormai inutile e stupido![]()
le console sono per i principianti, per i casual gamers, i PC per i giocatori seri
Ultima modifica di Manu; 11-08-10 alle 12:34:05
se non fosse che i giochi sono gli stessi e quindi il ragionamento non ha senso![]()
la versione PC ha un micronesimo di grafica migliore! Ahhh, sì, adesso allora comprerò un PC performante per potermi gotere il riflesso nello specchio a risoluzione maggiore!
![]()
Chi s'accontenta gode... anzi, goteMi aspettavo risposte del genere, tipiche dei consolefags
La grafica è meglio in tutto, non solo nello specchio
Ultima modifica di Manu; 11-08-10 alle 13:34:33
Pc >>>>>>>>>> Console, e basta
"Quando un uomo col pad incontra un uomo con mouse e tastiera, l’uomo col pad è un uomo morto.”
che discorsi GAY
Guarda, lo stai dicendo ad uno che ha sempre giocato su PC, però dai, la grafica è meglio in piccolezze, non è certo per le esplosioni più fighe o i riflessi che scelgo una versione rispetto all'altraChe poi, fosse meglio di tanto potrei anche capire (vedi Dragon Age PC/xbox) ma così è veramente ridicola la cosa
Poi vabbé al momento su PC non potrei godermelo perché non ho un PC in grado di farlo girare a stecca ma questo è un altro discorso![]()
Mafia II è leggerissimo comunque, va bene anche sui pc di non ultimissima uscita![]()
Ultima modifica di Manu; 11-08-10 alle 14:28:29
No, ho un portatile dato che il PC non dovrebbe servire solo a giocare in teoria... comunque potrei dire che sei un maestro nell'arte dello sviare i discorsi su dove vuoi andare a parare te, io stavo dicendo che la grafica xbox/PC non mi pare così tanto diversa da giustificare DA SOLA l'acquisto per una piattaforma piuttosto che per un'altra, ma vabbè oh, c'avrai le tue cose come al solito![]()
Non ho sviato niente, mica ho detto che devi comprare per forza un PC per godere di quelle chicche grafiche in più, rileggi meglioNo, ho un portatile dato che il PC non dovrebbe servire solo a giocare in teoria... comunque potrei dire che sei un maestro nell'arte dello sviare i discorsi su dove vuoi andare a parare te, io stavo dicendo che la grafica xbox/PC non mi pare così tanto diversa da giustificare DA SOLA l'acquisto per una piattaforma piuttosto che per un'altra, ma vabbè oh, c'avrai le tue cose come al solitoio avrò le mie cose, ma tu non hai una gran comprensione del testo
A me la demo di Mafia 2 gira al massimo su pc prfettamente, ma cmq lo prendo per la 360![]()