domenica mattina alle 6 di mattina arrivo a tokyo, tutto il giorno nei dintorni dell'aereoporto con signora, notte holiday inn per magnaccia e roba simile, la mattina dopo arriva il resto della family, destinazione filippine, dove conto di prendere in ordine: epatite, tifo, dengue fever
filippine
mi ritrovavo sempre tra le balle un'orda di filippini che alloggiavano nello stesso hotel, mi hanno fatto impazzire quando ero in giappone![]()
stavo ripulendo il pc al lavoro ed è saltata fuori questa
![]()
la dengue non è male, un tot di anni fa a Singapore ha fatto una stragedomenica mattina alle 6 di mattina arrivo a tokyo, tutto il giorno nei dintorni dell'aereoporto con signora, notte holiday inn per magnaccia e roba simile, la mattina dopo arriva il resto della family, destinazione filippine, dove conto di prendere in ordine: epatite, tifo, dengue fever![]()
invece questo lo vogliamo ricordare così
![]()
sì l'hai trovata "casualmente"![]()
questa mi ha fatto ridere parecchio:
http://www.gametrailers.com/video/ma...ct-hawp/702809![]()
ma son le testimoni del neo-sposino?
![]()
giuro! stavo guardando nelle varie cartelle ed è saltata fuori questa e col giappone capita al momento giustosì l'hai trovata "casualmente"![]()
questa mi ha fatto ridere parecchio:
http://www.gametrailers.com/video/ma...ct-hawp/702809![]()
vorrei sapere i titoli di 'queste cartelle'![]()
poi guarda come si bulla li il DooM![]()
questa aveva fatto storia
![]()
mi manca, chissà dove è finito
![]()
Gia'
Modern whore fair 2 è afflitto dai cheaters, ce n'è abbastanza per rovinare una partita su 4... c'è sempre uno con l'autoaim, ci sono anche i team... di cheaters... io li becco tutti perchè ho i perk per l'invisibilità ai vari radar, e c'è sempre uno che spara alla cieca dall'elicottero mentre io mi trovo dentro un edificio... vabbè dico: ovvio che ci siano i biNbiminKia di 12 anni con i loro hack, si facessero più pugnette sarebbe meglio ma tant'è l'età è quella non si può pretendere... ma non c'è un modo di limitare la cosa? dopo 100 ore di gioco posso dire di essermi divertito, ok, ma ora mi sono rotto il pene, mi sarei divertito enormemente di più, io accetto ogni tipo di gioco: dai camperoni ai noobtubers ma sapere che ho buttato nel cesso 50 euro per farmi prendere in giro dal piratone con l'hack non è simpatico... ma il multy è aggggratis che vuoi di più?E voi Infinity, Ward, e anche Activision dovunque siate laggiù: andate a fare in... !
http://www.youtube.com/watch?v=M5pBtrUZxEI&start=175
Ma invece di giocare a Modern Homofare 2 vieni a giocare a Manlycraft 2, che ti fa crescere il pelo sul petto e la basetta tipo licantropo![]()
YEEEAH SONO IN FERIE, torno ora da aperitivo con gli amici e ho bevuto pure la madonna![]()
:bea!:
sonno....ora a piedi con le valigie fino alla stazione nella speranza che qualche magrebino non mi derubi e poi, se tutto va bene: SO LONG, SUCKERS!!!!
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 14-08-10 alle 02:59:21
Pott![]()
Chissà che possa servirti dove vai!!
A presto! Però divertiti anche per noi ci raccomandiamo!!
Tutta sta gente che va in giappone e neanche un gundam mi porta![]()
Ultimo giorno al maere domani si torna a milano vediamo se riesco ad iniziare il nerding sfrenato