povero Doom posta di nascosto dalla mugliera
![]()
povero Doom posta di nascosto dalla mugliera
![]()
"Ma no amore sto pulendo il bagno, il cellulare era caduto e l'ho raccolto,mica ci stavo navigando!"
Doom sposato-vessato is now a meme
La metto pure qua sta domanda
Voi che siete PRO sapreste consigliarmi un PC da gioco? Non mi servono macchine della morte, mi basta che i giochi girino decentemente e che magari mi duri anche per un futuro Diablo 3. Dite che con 600 euro riesco a cavarmela? (Monitor escluso, quello poi vedrò se cambiarlo..)
PC nuovo eh, son fuori da un po' dal giro, non so i prezzi...
con 600 euro ti fai anche un pc della morte volendo![]()
Già che siamo in tema: che mi consigliate per scansionare/proteggere/firewall etc su winzoz7?
Io uso Sphinx Firewall, malware bytecoso,defragger ccleaner, windows defender e avira... altro?
Io uso solo avira e non ho mai beccato niente....sara' che non giro per i gli stessi siti che girate voi.![]()
pure io non ho mai beccato niente!
non ero a casa![]()
La metto pure qua sta domanda
Voi che siete PRO sapreste consigliarmi un PC da gioco? Non mi servono macchine della morte, mi basta che i giochi girino decentemente e che magari mi duri anche per un futuro Diablo 3. Dite che con 600 euro riesco a cavarmela? (Monitor escluso, quello poi vedrò se cambiarlo..)
PC nuovo eh, son fuori da un po' dal giro, non so i prezzi...
io direi che con 6/700 euro ti fai un pc con i controcojoni
cosa mi dite di Demon's Soul? merita?
bello è bello,ma dalla regia dicon sia duro come il pane di un mese, e ogni morte (frequente) vien punita duramente con il conseguente rifacimento del livello e tutti i mostri respawnati.
allora non fa per me![]()
io probabilmente lo prendo, dicono tutti sia meraviglioso, ma talmente difficile che ninja gaiden a livello massimo di difficoltà più dmc3 a livello massimo di difficoltà si finiscano da soli in confronto
forse ho esagerato, ma nemmeno tanto
quindi non fa per noi (ma lo prendo lo stesso)
edit: già risposto visto![]()
più che altro ogni morte (che avviene di sovente),è punita col restart del livello reso più difficile... e basta poco...
cioè ogni volta che si muore il gioco diventa più tosto?
è sempre di più il gioco per me![]()
no questa me la ero persa
come diventa più difficile????
no aspetta, ok se è difficile ma ogni volta che muoio mantenendo il "livellaggio" diventa sempre più accettabile, ma se diventa ancora più difficile ha proprio zero senso
![]()
Ci vuole un photoshoppista, io adesso non ho tempo, basta fare un 3koma, nel primo la faccia di doom che dichiara di fare qualcosa, poi una foto della moglie arrabbiata (anche se non è la sua, fa niente) e poi il doom che ritratta e fa quel che gli si comanda
![]()
Tranquillo se lo prendi scoprirai tutto il tuo lato sensibile, anche un uomo può piangere, dopo aver perso tutte le anime accumulate perché inseguito da dei cani mentre tentava di curarsi![]()
e si che siete voi che avete la PS3, e ve lo spiego io che son ancora senza
Si i mondi son prima bianco, e poi nero, e li son caxxi da quel che so, inoltre quando muori perdi le anime che son praticamente quel che ti serve per andare avanti.
Onestamente io non ne avrei il tempo ne la voglia, ed è per questo che alla ps3 invidio MGS4, Uncharted 2 e GOW3, che se ho voglia di farmi sparare sulle palle dallo sconforto gioco a dwarf fortress![]()
Ultima modifica di Krizalid; 18-08-10 alle 09:56:08