Bon Voyage e non perderti nel Triangolo Florian!
Vai e diventa il re dei pirati![]()
anche qui
Ciao Kiru
http://www.youtube.com/watch?v=pDAWhM1mUwA
Ieri sera,nonostante io sia tecnicamente licenziato,mi dicono che dovevo lavorare pure oggi...ok che erano SOLO le 4 quando mi hanno avvisato e ok che c'è brutto tempo e quindi non sarei comunque andato da nessuna parte,ma farmi fare gli straordinari forzati il giorno prima di ferragosto?
Per di più,mi pagano come uno che spacca sassi con un sasso e lavoro solo 3-400 ore a settimana (cit),come potrei lamentarmi?
You're Under Arrest! Full Throttle #20: un ragazzo cerca una ragazza di cui e' innamorato. Natsumi scopre che la ragazza e' morta in un incidente proprio perche' correva dal ragazzo per confessargli il suo amore, ma decide di non dire niente al ragazzo perche' teme che poi lui si senta in colpa, e quindi lascia che lui continui a cercarla.
Voi siete d'accordo con la sua decisione? Io proprio no...
Quanto ti capiscoIeri sera,nonostante io sia tecnicamente licenziato,mi dicono che dovevo lavorare pure oggi...ok che erano SOLO le 4 quando mi hanno avvisato e ok che c'è brutto tempo e quindi non sarei comunque andato da nessuna parte,ma farmi fare gli straordinari forzati il giorno prima di ferragosto?
Per di più,mi pagano come uno che spacca sassi con un sasso e lavoro solo 3-400 ore a settimana (cit),come potrei lamentarmi?![]()
Vediamo un po' chi devo bannare oggi![]()
Bentornata Keka!![]()
Welcome back!
I need Aid
Sto periodo non me ne va dritta una :(
Coraggio:(
No, mi diverte cercare pretesti
>Bentornata Keka!
>elcome back!
Grazie, però vorrei essere ancora lì. uff
Battle, Milton: su con la vita! (sì, lo so, è un suggerimento un tantino sempicistico)
Ti serve un lucky charm del tempio Meiji di Tokyo
Io ne ho preso uno e ho cambiato lavoro dopo due mesi. Ne avevo un secondo, l'ho passato ad un amico che dopo 15 giorni è riuscito a tornare a lavorare nella sua vecchia azienda come voleva fare. Lo stesso ha aiutato un altro a passare anche un concorso pubblico
Se mi capita di ripassarci nella vita ne compro una cariola![]()
su su che keka necessita un pretesto datevi da fare
Ruka si direbbe che su Flash&Java ci sia del lavoro per te
Buongiorno gente, che si dice?
EDIT: ah, bentornata keka![]()
Ultima modifica di Chapel; 19-08-10 alle 13:24:57
che potresti segnalarli lì
e che "incostante" o è inappropiato o di oscura comprensione nella tua frase![]()
Sto cominciando ad avere un po' troppi fumetti![]()