allora tolto HJL, apecollection e japanimport siti affidabili per l'aquisto di action figure????
allora tolto HJL, apecollection e japanimport siti affidabili per l'aquisto di action figure????
da hey germano, troppo belli non posso non crosspostarli
ma soprattutto
![]()
Stavo per crosspostarlo io triple!
e superbad io mi aspetto un film da ridere, te invece?
Tra l'altro Sasha dicon sia intelligentissima, infatti mentre xxxxxxx i xxxxx risolve le radici cubiche ed espone i concetti di jung, mentre quando fa una xxxxxx xxxxxxxxxxxxx cita a memoria "Paradise Lost" di Milton
![]()
Ultima modifica di Krizalid; 20-08-10 alle 10:30:14
Grazie mille!
![]()
Esatto, stesso effetto, sono passato dall'LCD al plasma full hd e ho notato che comunque parte dell'effetto "nei giochi" era dovuto al fatto che non arrivavo a 1080p con l'LCD, ma consideriamo che il problema del blur lo avevo anche nella Dash.
Non so bene che console ha Doom però posso dirti, io ho preso un arcade da poco e la differenza con l'HDMI si nota a occhio nudo, a sto punto comincio a credere che le varie X360 montino chiè grafici leggermente differenti
boh ho una slim, però non dico che non si veda bene con l'hdmi eh (anche perchè non è che sia stato lì a sistemare più di tanto i colori, la nitidezza della tv etc.), però in vga mi pareva più 'pulita' l'immagine![]()
you win
ma quindi è una famosa?
Basta scrivere "This Ain't..." su google ....ci sono parodie di un bel po' di film.Anche a Marrazzo se è per questoe si, io non ho gusti fetish e mi fanno anche un pò schifo
, cmq il kai è old controllando le solite fonti star trek è più old di batman, eppure qui nessuno sapeva niente e io incolpo ruka di questa negligenza
Magari ci son altre chicche!![]()
ho letto in giro anche in siti e riviste 'non del settore', che sia un'abile imprenditrice, difatti i soldi che sta 'tiando su'li investe in varie attività e li fa sfruttare, oltre ad essere pure una 'che ha studiato'...ed ha pure fatto un film con Soderbergh come regista
detto questo, a me non piace particolarmente sasha![]()
neanche a me non piace, fa tante cose schifose in effetti.
Si ci sto giochicchiando a tempo perso ma è più che altro un esperimento![]()
no no come se mi fossi mai comportato diversamente
proprio non ho idea di chi sia, ovviamente ora mi informerò adeguatamente, anche se kriz fetish che si schifa mi fa preoccupare
caspita avete la mania che sia fetish! a me il genere fa schifo!
All'uscita del "primo" avevo l'abbonamento e un Hunter, cazzo se non ricordo male quando giocavo io ho visto nascere i "Battlegrounds"
Poi mi trasferì a Roma dove non avevo l'adsl e quindi disdi tutto, una mia amica mi ha riconvinto a giocare un po per fare le istances con loro
Praticamente ora ci stiamo giocando a mo di NeverWinter Nights fatto benenel senso che nel mondo ci siamo solo noi
![]()
Ultima modifica di Nevade; 20-08-10 alle 11:55:59
ormai è un meme anche il kriz fetish
![]()
All'uscita del "primo" avevo l'abbonamento e un Hunter, cazzo se non ricordo male quando giocavo io ho visto nascere i "Battlegrounds"
Poi mi trasferì a Roma dove non avevo l'adsl e quindi disdi tutto, una mia amica mi ha riconvinto a giocare un po per fare le istances con loro
Praticamente ora ci stiamo giocando a mo di NeverWinter Nights fatto benenel senso che nel mondo ci siamo solo noi
su che server siete?
io ci ho giocato 3 anni e stavo in quella fogna di crushridge aka il peggior server del mondo![]()
doom sai essere veramente fastidioso
cmq
nervous shakedown http://mikengreg.com/liferaft-zero/
Caspita doom bannato per la gif convulsiva!
Che rapidità i moderatori!
http://www.***************.it/forum/...=(BAN)Doomaru/