non si può neanche mandare in culo Burdisso? bigotti!
non si può neanche mandare in culo Burdisso? bigotti!
Oh, se piace a te andare in culo a Burdisso...fatti tuoi![]()
Che bello essere interisti!!! quanti trofei, quanti inc
certo che il passare degli anni ti ha solo abbrutito ulteriormente![]()
il trascorrere degli anni come dici "te" essendo un evento naturale, credo..
quindi anche il tuo commento sia fazioso
dall'ante guerra non esisteva informazione ma la società per cui fai il tifo ha dello sporco che è menzionato sull'almanacco del calcio ad esempio il primo scudetto vinto una cosa peggiore e credimi non la si poteva leggere...
vai uccio torna a mostrare i culi delle signorine che la tua sign è una nefandezza
scrivo minchiate, mi diverto così![]()
Stefano...che palle
mò pure il primo scudetto, i passaporti di Oriali li aggiungo io, così non duri fatica dai...
Dopo una settimana di sole e mare, ritorno appunto per ripartite alla volta di Milano..
Target: San Siro
Speriamo vada tutto bene........ anche se con la Roma la vedo dura![]()
tirate fuori le bandiere, popolo nerazzurro
a quanto pare Kuyt e Mascherano in arrivo sul terzo binario
Tutti e due sullo stesso? Speriamo che si scontrino![]()
io per kuyt nn esulterei troppo °_°
io sì, tatticamente è tra i migliori al mondo e tecnicamente non si discute, il vero dubbio resta la tenuta fisica ma me ne fotto
Moratti chi? quello che diceva "Mancini confermato" o "non venderemo Ronaldo" ?
il problema son le cessioni: se partono almeno due giocatori, arriva anche Mascherano
Ledesma stia pure dov'è, non ci serve un altro centrocampista iperlento...
Raga, una info, la supercoppa italiana verrà trasmessa anche da Sky o solo dalla Rai?
intanto pare fatta per Antonelli, terzino sinistro del Parma di scuola Milan e figlio d'arte, un buon giovanottone 23enne per coprire i buchi a sinistra, buon prospetto italiano![]()
Così per informazione scrivo che la supercoppa europea sarà trasmessa da BagniChannel e anche mediaset premium,olè
*risata isterica*
siamo piuttosto imballati, soprattutto Milito e Pandev, mentre Wesley, Maicon e Zanetti sono già in forma
difesa da registrare, soprattutto nei disimpegni, l'impressione è che manchi ancora una buona condizione; comunque una cagata a testa e 1-1, a posto cosìil catenaccio non lo faceva Mourinho?
![]()
Ultima modifica di eliwan; 22-08-10 alle 11:32:54
siamo piuttosto imballati, soprattutto Milito e Pandev, mentre Wesley, Maicon e Zanetti sono già in forma
difesa da registrare, soprattutto nei disimpegni, l'impressione è che manchi ancora una buona condizione; comunque una cagata a testa e 1-1, a posto cosìil catenaccio non lo faceva Mourinho?
Lucio ha sbagliato 2 fuorigioco, idem samuel.
Serve un difensore giovane buono al posto di lucio(i miracoli dell'anno scorso non credo siano ripetibili)
Pandev è in vacanza ancora, serve kuyt (mi piace come giocatore); magari mascherano in mezzo.
E poi servono un portiere, un centrocampista e un attaccante. E un nuovo massaggiatore. E non dimenticate il magazziniere.![]()