mah...magari i survivor del due s'incontrano coi primi e gli dicono "toh... vi regaliamo queste -padelle e chitarre-" e si possono usare solo nel livello dell'espansione...
e poi cazzo, L4D2 è ambietato in louisiana a NewOrleans... il primo sembrava fosse nel nord america... non ci si capisce piú un tubo con l'ambientazione!![]()
comunque se mettono le armi corpo a corpo per L4D in The Sacrifice non mi dispiace.. ..però solo per quella campagna!
Bè, quelli del primo non saranno rimasti fermi nello stesso punto, avranno viaggiato come quelli di l4d2.
Avevano pure un furgone stile "morte e distruzione per gli zombie", avranno fatto un bel po' di strada.![]()
Infatti si incontrano in "The passing"![]()
Eh, appunto.![]()
Hey viaggiamo in elicotteromah...magari i survivor del due s'incontrano coi primi e gli dicono "toh... vi regaliamo queste -padelle e chitarre-" e si possono usare solo nel livello dell'espansione...
e poi cazzo, L4D2 è ambietato in louisiana a NewOrleans... il primo sembrava fosse nel nord america... non ci si capisce piú un tubo con l'ambientazione!![]()
speriamo che almeno sia un BlackHawk coi minigun![]()
fatta una partita a no mercy dopo mesi che facevo solo left2...dio il primo gli è una spanna sopra! carisma dei personaggi, ambientazione scontri a fuoco! TUTTO!
Cosa hai fumato stamattina?
A parte gli scherzi:
Sul carisma dei personaggi non discuto perchè dipende dai gusti di ciascuno come anche le ambientazioni.
Scontri a fuoco non so cosa intendi nello specifico, ma in linea generale non sono d'accordo con te.![]()
Ultima modifica di FiloMJ; 23-08-10 alle 13:41:42
Scontri a fuoco?
Per le ambientazioni è abbastanza soggettiva come cosa, è vero che No Mercy è parecchio bella per quanto riguarda l'atmosfera, ma direi che anche The Passing, The Parish e Hard Rain sono parecchie belle.
Ultima modifica di ReCaliscetta; 23-08-10 alle 13:50:23
Sopratutto Hard Rain.
Essendo il discorso soggettivo personalmente Hard Rain per me è un Sogno.
Hard Rain è carina, ma per esempio a me The Passing proprio non è piaciuta.
No Mercy è molto bella ma anche perchè, almeno credo, è la prima che hanno ideato e hanno praticamente tarato tutto il gameplay su quella campagna, è quindi logico che funzioni molto bene.
Hard Rain è l'epicità fatta campagna ..purtroppo faila di grosso nella 3 mappa dove in vs è praticamente un full punti fisso..troppo lineare e dovrebbero modificarla per svantaggiare il percorso su strada.
Senza contare l'effetto pioggia che è uno dei più belli mai visti in un gioco.
No Mercy non la conosco per nulla e la scoprirò a breve...si dice ottobre
The passing..boh..molto bella la parte degli interni..ma son solo 3 misere mappe..
Già è diverso se si parla di:Hard Rain è carina, ma per esempio a me The Passing proprio non è piaciuta.
No Mercy è molto bella ma anche perchè, almeno credo, è la prima che hanno ideato e hanno praticamente tarato tutto il gameplay su quella campagna, è quindi logico che funzioni molto bene.
1) mi piace l'ambientazione al di là di come funziona la mappa
2) mi piace come è strutturata la mappa al di là della sua ambientazione
Si è chiaramente parlato di "ambientazioni", quindi credo che in questo discorso c'entri poco o nulla il fatto se la mappa è corta, divertente da giocare, o altre cose.
Hard rain è corta, perfetta tranne la 3 mappa che è la più brutta dell'intero gioco...se si passa sui tetti diventa divertente altrimenti è fail! però per come è strutturata non si hanno vantaggi particolari a passare sui tetti.
Senza contare che all'inizio di hard rain puoi fottere subito un survivor
Quella più appagante è sicuramente the parish..dove il finale è epic!
Il circo è tremendamente divertente e la parte nel tunnel in vs è una battaglia costante...le rotaie poi..li per esempio durante l'evento allarm basta 1 charger e hai perso la partita.
Guarda, a livello di gameplay Hard Rain mi annoia parecchio e trovo che sia la più brutta, insieme a Swamp Fever.
Ripeto però che non si stava parlando di questo.
Smettetela di spoilerare L4D2 nel topic di L4D. Ho fatto solo la prima campagna del 2![]()
Dillo a loro, io non ho spoilerato nulla![]()
Oh di L4D2 avete un topic intero.