@NeliaM
Eh scusate non son figo come voi. Lo so che fa molto fashion-style. Se mi fa cagare, mi fa cagare.
Non ti tratto male![]()
Figurarsi che ti tratto male, io ti voglio pene
Tony Montana la coca se la sniffa non la beve micaprobabilmente siccome ci assomiglia come nome sniffa anche la coca-cola.
http://www.youtube.com/watch?v=dkVmXw5GSc4
Sentimi questa. E' una delle 3 canzoni bonus dell'album. Le bonus son parecchio belle, potevano metterle direttamente nell'album normale invece di inserirle come extra.
Approposito di coca, ieri ho fatto per la prima volta una partita a L4D2 (non odiarmi per questo daves). Prima campagna, a un certo punto esce il messaggio "vai a prendere la coca" o qualcosa del genere. Ma io, idiota, mica l'avevo capito che era la coca-cola![]()
Ops, mi son dimenticato il multi-quote![]()
![]()
Quello è uno dei momenti più belli soprattutto in vs![]()
bella.
In realtà le taniche sono praticamente vuote, ci sputano dentro i pg prima di versarle nel serbatoio. Và a sputi quella macchina.![]()
postala su germano
Più che altro io mi chiedo "perchè diavolo in un centro commerciale ci sono delle taniche di benzina sparse nella hall?"
E poi sì, quelle taniche sono praticamente vuote![]()
Perchè alcuni survivor si erano barricati nel centro commerciale ma poi si sono trasformati in infetti
E per quale assurdo motivo si sono detti "Ehi, prendiamo le taniche, ma mettiamole a gruppi di due e mezzo nascoste, metterle tutte insieme in un punto solo vicino alla macchina è troppo noioso"?![]()
E' pericoloso tenere troppo materiale infiammabile tutto insieme...![]()
Se è per questo, perchè trovo lanciagranate in mezzo alle paludi?
Secondo me comunque il peggior difetto di L4D2 è la varietà di armi, o meglio, la sovrabbondanza di quest'ultime.