Qualcuno spieghi al regista che il seno femminile non è fatto d'aria compressa![]()
Qualcuno spieghi al regista che il seno femminile non è fatto d'aria compressa![]()
NO?![]()
ma WTF![]()
ma che cazzwtf did I just watch
A casa mia horror è qualcosa che fa pauraHotD fa tutt'altro che paura, o crea terrore, è fottutamente awesome e basta.
Considerando come aumentano la pippottosità di scene che nel manga sono tutto sommato più morigerate del previsto, prevedo un fortissimo incremento di decessi da epistassi durante la programmazione delle prossime puntate.
Perchè, gli horror di solito fanno paura? Al 99% direi di no.
Comunque dubito che questa serie faccia paura, anche se non ne ho visto neanche un episodio, ma in giro lo vedo catalogato come horror, e dato che parla di zombie, non mi sembra così azzardato etichettarlo con quel genere...ma forse l'apparenza inganna, e magari è uno slice of life.![]()
Ma che SoL, HotD è un action/splatter con quintali di fanservice![]()
Maledizione non riesco a vedere HOTD ancora.....
Scena tra il comico ed il grandisoso comunque !
...per quanto riguarda me, sono rimasto alquanto deluso dall'episodio, si poteva fare di meglio:(
...e poi sbaglio o dalla preview si capisce che hanno deviato dal manga, spostando al prossimo episodio una scena che sarebbe avvenuta molto piu' avanti?
Visto pure io, mmmmh non funziona esattamente così la fisica![]()
finalmente un degno rivale per Grenadier![]()
l'ottavo episodio va visto anche solo per la canzoncina di Hirano (nuovo avviso per gli sms) il resto sono solo zombi,sangue e tette
![]()
infatti, speravo in qualcosa di decisamente meglio...pero aspettavo questa scena da quando l'ho letta sul manga
A tokyo ho conosciuto delle commesse che sapevano l'inglese meglio degli americani![]()
Vabbeh ma cosa c'è da facepalmare? Una serie di 12 episodi di un manga, di 6 volumi, in corso... Che finale doveva avere?