+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 183 PrimaPrima ... 11151159160161162163171 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Predefinito Riferimento: Left 4 Dead

Io giuro,credo che per difendere la valve o fare ancora quelli che si indignano per le critiche bisogna avere il cervello delle dimensioni di una nocciolina o averlo foderato di grasso di gabe newell.Senza offesa,ma vado a spiegare perchè a me sembrano degli sragionamenti,e l'ho scritto anche sul forum di steam:

come sappiamo,la pubblicazione di L4D2 ha ucciso la maggior parte della comunità di giocatori,server e quasi tutti i mapper per L4D.Lasciandolo senza contenuto custom e con pochi giocatori e server per giocare.

cosa succede ora?Pubblicano un DLC.Che per PC è gratis.Cosa fa questo DLC.Da:

a L4D2:

"The Sacrifice"
    4 survivor originali
    campagna completa di 5 mappe No Mercy da L4D

a L4D:

"The Sacrifice"
    qualche arma del 2

Ora,per prima cosa sembra più un DLC per L4D2 del quale è stato dato un pò anche a L4D come contentino.
    Seconda cosa,se nessuno l'avesse notato il portare ufficialmente la miglior campagna del primo+tutti i survivor originali sul sequel uccide il gioco ancora un pò di più,togliendo una delle poche ragioni che la gente aveva per tornare su L4D a giocare.

Ora,in nome di quale ragionamento chi gioca a L4D dovrebbe essere felice di vedere Valve che da un'altro colpo mortale al gioco?
    Perchè ci buttano li un contentino?

Se io sparo ad un cane che è già debole e poi gli butto una bistecchina,secondo voi sono buono?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Credo che il fatto che Valve abbia fatto una bastardata, per non dire una stronzata, per non dire che ha proprio cagato fuori dal vaso con la storia di L4D1/2, sia palese e riconosciuto da tutti.
    Prima si discuteva (qui e su altri topic) semplicemente delle differenze e delle preferenze tra l'uno e l'altro..

No ma non era su quella discussione il mio intervento.
    Ma nemmeno sulla pubblicazione del sequel,quanto sull'argomento DLC e le risposte del tipo "vi lamentate anche se alla fine è roba gratis".Il mio punto è che se anche è roba gratis ma fatta in un modo che,ogni volta,da un'altro colpetto verso la morte a L4D,non ha senso continuare a difendere la valve.Oltre al fatto che nessuno ragiona un minimo su ste cose ma partono subito con i commenti standard (zombine sto guardando te ).

Poi vabbè è sempre tanto per parlare,alla fine è solo un gioco.

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Prima si discuteva (qui e su altri topic) semplicemente delle differenze e delle preferenze tra l'uno e l'altro..
    Peccato che l'abbiano voluto chiudere il topic di discussione. Io di differenze ne vedo poche. A parte le padelle che mi sembrano il tocco di gabe in persona.

Va beh non è il caso di continuare a parlarne per altre dieci pagine.

Cmq Bloody io son d'accordo con te sul DLC, speriamo solo che la campagna sia lunga e bella.

Ma perchè siete sempre tutti d'accordo ma comprate L4D2? E' un controsenso.
    Non c'è l'ho con te Eddie. In generale dico.

Perchè siamo nerd e siamo viziati e resistere alla tentazione è difficile, soprattutto quando fanno certe offerte invitanti.

Ti faccio l'esempio di Portal 2. Mettiamo caso che sia una porcata. Credi che non venderà? Certo. Venderà e anche tanto comunque, nonostante sia una porcata. Poi non venderà tanto quanto avrebbe venduto se fosse stato un gran gioco, ma la Valve ci guadagnerà lo stesso.

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Comunque Dave io ero d'accordo con te e non ho comprato L4D2 subito ma soltanto quando lo hanno messo a 16 euro che secondo me sono un buon prezzo per un'espansione.

E infatti la vedo come tale al di là delle numerazioni.

E' stato un peccato veniale alla fine, avranno detto fan tutti così perché noi no? Ma Valve è Valve e gli altri sono altri. E tutti noi pretendiamo, esigiamo che Valve si comporti come una benefattrice del povero giocatore bistrattato.

E allora han cercato di mettere una pezza un po' alla buona prima con Crash Course e ora con The Sacrifice.

Comunque è fatta e per chi non ha ancora L4D2 io consiglio di prenderlo, magari quando scende a 10 o a 5 euro vedete voi, ma in fondo non è poi tanto male

Desert Eagle
    ospite

io l'ho preso a 37 :trollface:

Guardate che deve uscire una campagna nuova per il primo l4d, dove raccontano come zoey&co. sono arrivati dove sono arrivati, e dove devono piazzare anche i mostri del secondo capitolo insieme alle armi.

Poi magari avrò capito una sega, ma mi pare che il fatto sia una cosa del genere.

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Perchè è un bel gioco comunque, qualunque sia la tua idea su di esso, magari non molto necessario, ma bello di certo e meritevole d'esser giocato.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Guardate che deve uscire una campagna nuova per il primo l4d, dove raccontano come zoey&co. sono arrivati dove sono arrivati, e dove devono piazzare anche i mostri del secondo capitolo insieme alle armi.

Poi magari avrò capito una sega, ma mi pare che il fatto sia una cosa del genere.
    Sintesi:
    Spoiler:

Valve is ensuring its zombie franchise won’t stay dead for long with a doubletap DLC package for Left 4 Dead 1 and 2, including the classic “No Mercy” campaign and “The Sacrifice,” a brand new storyline bridging the gap between the two games. As detailed on the most recent edition of GTTV, “The Sacrifice” resurrects the L4D1 crew again to finish their adventure and finally reveal how that one pivotal character died in “The Passing” L4D2 DLC released earlier this year. Spoiler: It was Bill.
    “No Mercy,” the campaign that started it all in L4D1, will be officially ported to L4D2 in the same DLC pack and will include the original survivors, but they will get to play with the upgraded weapons and toys of L4D2.
    Continuing the background stories of the original four survivors, Valve is also releasing a 150+ page digital comic detailing their lives before and during the infection, ending with the canonical death of one member of their group at “The Sacrifice.” Spoiler: It’s still Bill.
    The comic, written by Mike Oeming, will be released in four parts starting this September, before the DLC pack drops.
    While the digital comic features the singular, definite death of one of the characters (Bill), in “The Sacrifice” players will have the option to choose which character should die (Louis).
    “The Sacrifice” and “No Mercy” DLC pack will be available for L4D1 and L4D2, free for PC and Mac, and for an unannounced price for Xbox 360. Valve has not yet announced an official release date, but we’ll give them the benefit of the doubt and assume they do actually have a timeline for this one.
    Chet Faliszek, a writer on L4D2, assured GTTV that while the upcoming pack contains a lot of content, this isn’t the end of L4DDLC.
    “Except for Bill. Bill is dead,” Faliszek said.
    Check out the interview and discuss the finer points of L4D DLC below!
    Ultima modifica di ZioYuri78; 24-08-10 alle 12:54:23

Zio, lo spoiler!

ZioYuri78
    ospite

Zio, lo spoiler!

EDIT: però stavolta non è colpa mia. E poi dai, lo sanno anche i muri.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    No ma non era su quella discussione il mio intervento.
    Ma nemmeno sulla pubblicazione del sequel,quanto sull'argomento DLC e le risposte del tipo "vi lamentate anche se alla fine è roba gratis".Il mio punto è che se anche è roba gratis ma fatta in un modo che,ogni volta,da un'altro colpetto verso la morte a L4D,non ha senso continuare a difendere la valve.Oltre al fatto che nessuno ragiona un minimo su ste cose ma partono subito con i commenti standard (zombine sto guardando te ).

Poi vabbè è sempre tanto per parlare,alla fine è solo un gioco.
    Guarda, ho smesso di discutere con voi haters un sacco di tempo fa, ormai vengo solo a punzecchiarvi

Desert Eagle
    ospite

C'è bill ogni due parole

ZioYuri78
    ospite

Certo che questo DLC al posto di chiamarlo The Sacrifice potevano chiamarlo Kill Bill

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Guarda, ho smesso di discutere con voi haters un sacco di tempo fa, ormai vengo solo a punzecchiarvi
    Io invece ho smesso di sperare che voi trolloni vi togliate le fette di prosciutto dagli occhi e facciate qualche ragionamento di logica di base

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Zio, lo spoiler!
    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio

EDIT: però stavolta non è colpa mia. E poi dai, lo sanno anche i muri.
    tristezza

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    tristezza
    Io con te non ci parlo, vai via.

Spoiler:

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Io con te non ci parlo, vai via.

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Eggià, con la differenza che se lo faccio io mi richiamano.
    Spoiler:
    Ultima modifica di daves1987; 24-08-10 alle 11:41:03

Desert Eagle
    ospite

non ho capito cosa c'entra l'immagine, daves

ZioYuri78
    ospite

Hanno mostrato la cover del nuovo DLC

Spoiler:

Dovrei metterci la padella e sarebbe perfetto