Le foto![]()
Beh, la chiamano la città elettrica per un motivo :VSì ma non siamo andati nei maid kissa, sono aperti solo il pomeriggio e noi eravamo sempre a giro da altre parti.Detto onestamente Akihabara non è sta gran attrazione per i turisti a parte per i negozi di anime/manga ed elettronica ovunque, infatti noi c'abbiamo passato una mezza mattinata. E' come se fosse un quartiere intero dedicato alle robe nerd.
Non perché ci stanno i monumenti, di certo.
Monumenti elettrici everywhere.
se fate un ristonerd in una grande città rischiate persino di farcela. le maid moe in italia secondo me non hanno senso, basterebbe andare avanti per temi, lasciando i neuroni delle pulzelle al loro posto.
ma quindi l'autrice di mitsumodoe è questa qui?
![]()
ora si capisce perché è uscito un'anime di merda.
Ultima modifica di Bl@ck; 23-08-10 alle 22:21:56
Mi piacerebbe anche solo saper disegnare, altro che fare anime![]()
c'è un posto che si chiama Mandarake?Sì ma non siamo andati nei maid kissa, sono aperti solo il pomeriggio e noi eravamo sempre a giro da altre parti.Detto onestamente Akihabara non è sta gran attrazione per i turisti a parte per i negozi di anime/manga ed elettronica ovunque, infatti noi c'abbiamo passato una mezza mattinata. E' come se fosse un quartiere intero dedicato alle robe nerd.
![]()
vabè oyasumi![]()
ciao gente!
da qualche tempo, latito un po'... non odiatemi![]()
vai via
also, giorno![]()
o-ha!![]()
buondì![]()
salve, sono Troy McLuhr e questo è "l'angolo dei mangiariso wannabe"
giorno, cazzo, giorno.
ho sonno, fottutamente.
:cazzasd:
Yoae!![]()
Son 3 giorni che mi alzo alle 6 del mattino a causa della lagho un sonno della madonna.
prova a riavviare il router!
non è che c'hai emule e torrent accesi?![]()