Pag 1864 di 2657 PrimaPrima ... 13641714185418621863186418651866187420142364 ... UltimaUltima
Risultati da 46,576 a 46,600 di 66425
    Il Nonno L'avatar di ShinXela

Predefinito Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds

A proposito di cucina giapponese, vi posto questo video carino della Juu che prepara i soba.

http://www.youtube.com/watch?v=hju_fk_0TtY

La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia

sono un po' demoralizzata per il lavoro...

pro: vengo strapagata, in rapporto a quello che faccio, non devo svegliarmi presto la mattina e, sul posto di lavoro, ho un sacco di liberta (sono qui a scrivere, non per nulla)

contro: dobbiamo coprire 7 giorni su 7 e siamo solo in quattro, cosa che mi permetterà di avere due giorni di fila liberi solo il 26 e 27 settembre (precedentemente, tre giorni: 14-15-16 agosto)

più o meno, la routine sarà: domenica - lunedì a casa - martedì, mercoledì - giovedì a casa - sabato, domenica - lunedì a casa
    io ho fisicamente BISOGNO di avere due giorni di fila ogni tot, non ce la faccio. così non mi riposo. non mi interessa che giorni siano, basta siano DUE.
    mi fa piacerissimo avere tante libertà sul posto di lavoro e guadagnare bene, ma a che mi serve se mi viene negata la libertà FUORI?
    non ho alcuna intenzione di ridurmi a fare la pantofolaia a 28 anni, cazzo!
    ci hanno detto di portare pazienza.
    io la porto, per carità, fino a che non avremo lo spaccato di ottobre. se non avrò due giorni liberi di fila ogni settimana, inizio a cercare da un'altra parte.

so che non dovrei lamentarmi, visto che ho la fortuna di avere un impiego, ma io non vivo per lavorare...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

also HRRRRNNNGGG

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio

pro: vengo strapagata, in rapporto a quello che faccio, non devo svegliarmi presto la mattina e, sul posto di lavoro, ho un sacco di liberta (sono qui a scrivere, non per nulla)

contro: dobbiamo coprire 7 giorni su 7 e siamo solo in quattro, cosa che mi permetterà di avere due giorni di fila liberi solo il 26 e 27 settembre (precedentemente, tre giorni: 14-15-16 agosto)

più o meno, la routine sarà: domenica - lunedì a casa - martedì, mercoledì - giovedì a casa - sabato, domenica - lunedì a casa
    io ho fisicamente BISOGNO di avere due giorni di fila ogni tot, non ce la faccio. così non mi riposo. non mi interessa che giorni siano, basta siano DUE.
    mi fa piacerissimo avere tante libertà sul posto di lavoro e guadagnare bene, ma a che mi serve se mi viene negata la libertà FUORI?
    non ho alcuna intenzione di ridurmi a fare la pantofolaia a 28 anni, cazzo!
    ci hanno detto di portare pazienza.
    io la porto, per carità, fino a che non avremo lo spaccato di ottobre. se non avrò due giorni liberi di fila ogni settimana, inizio a cercare da un'altra parte.

so che non dovrei lamentarmi, visto che ho la fortuna di avere un impiego, ma io non vivo per lavorare...
    Io non ho mai due giorni liberi consecutivi, perchè lavoro sempre anche il sabato mattina, però non è che mi pesi particolarmente...Secondo me è solo questione di abitudine.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Come ti quoto, nemmeno io sto malissimo dove sono ora, la paga è buona, sto facendo esperienza, sono in gruppo con tutta gente giovane però per contro ho un direttore tecnico che scassa il cazzo di continuo con tempistiche, riunioni senza senso e che organizza male le risorse, i ragazzi del gruppo sono si bravi però essendo ragazzi ognuno pensa a fare il meno possibile e scaricare il lavoro sugli altri (non tutti, ma la maggiorparte si) poi nel progetto c'è una confusione unica, nel database non ci sono 2 tabelle uguali dove viene usato lo stesso modello per chiamare i campi... in una tabella c'è ID_APP, in un'altra COD_APP oppure COD_APPLICAZIONE, oppure CODAPP, ecc. un delirio.

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Io non ho mai due giorni liberi consecutivi, perchè lavoro sempre anche il sabato mattina, però non è che mi pesi particolarmente...Secondo me è solo questione di abitudine.
    mi è già capitato di lavorare 6 giorni su 7, per un anno e mezzo
    ho dovuto lasciare il posto perché mi stavo esaurendo, quindi non è questione di abitudine, purtroppo... se non ho due giorni liberi, non riesco a staccare

mi è già capitato di lavorare 6 giorni su 7, per un anno e mezzo
    ho dovuto lasciare il posto perché mi stavo esaurendo, quindi non è questione di abitudine, purtroppo... se non ho due giorni liberi, non riesco a staccare
    La salute prima di tutto. Se è così, fai bene a soppesare attentamente pro e contro.

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    La salute prima di tutto. Se è così, fai bene a soppesare attentamente pro e contro.
    più che altro, io vedo un lavoro come un mezzo, non come un fine: mi permette di guadagnare i soldi per togliermi i miei sfizi. fine. non provo alcun tipo di soddisfazione nel lavoro, per quanto il mio senso del dovere mi porti a svolgerlo al meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Come ti quoto, nemmeno io sto malissimo dove sono ora, la paga è buona, sto facendo esperienza, sono in gruppo con tutta gente giovane però per contro ho un direttore tecnico che scassa il cazzo di continuo con tempistiche, riunioni senza senso e che organizza male le risorse, i ragazzi del gruppo sono si bravi però essendo ragazzi ognuno pensa a fare il meno possibile e scaricare il lavoro sugli altri (non tutti, ma la maggiorparte si) poi nel progetto c'è una confusione unica, nel database non ci sono 2 tabelle uguali dove viene usato lo stesso modello per chiamare i campi... in una tabella c'è ID_APP, in un'altra COD_APP oppure COD_APPLICAZIONE, oppure CODAPP, ecc. un delirio.
    anche noi siamo vittime della disorganizzazione, perché il servizio è partito con noi e si deve assestare.
    però siamo incavolati tutti e quattro, per la situazione orari.

tigerwoods
    ospite

Fanno abbastanza pena i bluray di Haibane

val

Strano, pensavo che salvo l'insegnante (e il pizzaiolo ), praticamente tutti i posti di lavoro assicurassero almeno la domenica più il sabato o il lunedì liberi

Avevo un'idea piuttosto ingenua, forse

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

Perché, gli insegnanti in italia lavorano?

Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Perché, gli insegnanti in italia lavorano?
    Be', un po' come la val, hanno "un sacco di libertà"

legolas_85
    ospite

val... aspetta qualche tempo che si assesti la situazione... poi siete in quattro... non siete molti, ma dovreste riuscire ad incastrare gli orari di modo che ciascuno abbia due giorni consecutivi liberi.. Non vedo come mai siete costretti a lavorare 6 gg su 7

legolas_85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    Be', un po' come la val, hanno "un sacco di libertà"
    non scherziamo... gli insegnanti lavorano 6 ore al gg per le lezioni, e in quell'arco di tempo devono fare lezione quindi non è che hanno la libertà di mettersti a postare su un forum come chi lavora in un ufficio.

Moderatore alluminio e gomma bruciata L'avatar di Yoae

il mio lavoro mi piace ma ha condizioni davvero pietose

se nessuno riesce a dissuadermi torno a fare l'università

legolas_85
    ospite

vai yoae sei tutti noi!

Citazione Originariamente Scritto da legolas_85 Visualizza Messaggio
    non scherziamo... gli insegnanti lavorano 6 ore al gg per le lezioni, e in quell'arco di tempo devono fare lezione quindi non è che hanno la libertà di mettersti a postare su un forum come chi lavora in un ufficio.
    Io posso scherzarci su, è il lavoro dei genitori La verità è quella che descrive Lego

Citazione Originariamente Scritto da White_Mason Visualizza Messaggio
    val

Strano, pensavo che salvo l'insegnante (e il pizzaiolo ), praticamente tutti i posti di lavoro assicurassero almeno la domenica più il sabato o il lunedì liberi

Avevo un'idea piuttosto ingenua, forse
    ma a me non interessa particolarmente che siano sabato e domenica, a me basta che siano due giorni liberi consecutivi qualsiasi
    fortunatamente, le persone che frequento non si fanno problemi ad uscire in settimana, vuoi perché reggono vuoi perché non svolgono lavori che obblighino ad essere in ufficio l'indomani
    val... aspetta qualche tempo che si assesti la situazione... poi siete in quattro... non siete molti, ma dovreste riuscire ad incastrare gli orari di modo che ciascuno abbia due giorni consecutivi liberi.. Non vedo come mai siete costretti a lavorare 6 gg su 7
    ma non lavorariamo comunque 6 gg su 7, temo di non essermi spiegata molto bene!
    ad esempio: questa settimana lavoro 5 giorni, perché ho liberi lunedì e giovedì

ah, oggi devono essere fischiate le orecchie: arriva una persona nuova a settembre ed un'altra un po' più avanti

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Fanno abbastanza pena i bluray di Haibane
    lo immaginavo, vista anche la dimensione.....

sono matti

legolas_85
    ospite

fanno gli insegnanti i tuoi genitori?

ecco perché sei così colto e sapiente, sir elaith!

ah, oggi devono essere fischiate le orecchie: arriva una persona nuova a settembre ed un'altra un po' più avanti
    In b4 cominciate a lavorare 2 giorni a settimana

Avevo capito cosa intendevi Val, mi ero riferito al sabato ed alla domenica perchè ho pensato fossero i giorni più "facili" da avere, te ti eri spiegata bene

fanno gli insegnanti i tuoi genitori?

ecco perché sei così colto e sapiente, sir elaith!
    Ma colto che

Mia madre, lei fa l'insegnante

legolas_85
    ospite

ma a me non interessa particolarmente che siano sabato e domenica, a me basta che siano due giorni liberi consecutivi qualsiasi
    fortunatamente, le persone che frequento non si fanno problemi ad uscire in settimana, vuoi perché reggono vuoi perché non svolgono lavori che obblighino ad essere in ufficio l'indomani

ma non lavorariamo comunque 6 gg su 7, temo di non essermi spiegata molto bene!
    ad esempio: questa settimana lavoro 5 giorni, perché ho liberi lunedì e giovedì

forse qualcuno ti sente lassù... se arriva gente nuova, puoi essere abbastanza confidente che otterrai due giorni liberi consecutivi.

un po' di ottimismo ogni tanto!

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia e altri Visualizza Messaggio
    ueeeeee' ueeeeeeeee'

FERMI TUTTI E FERME TUTTE

Che lavoro fate ? no perche' io mi spacco il culo e la schiena a marmista per mille e seicento euro forse settecento al mese e sarei pronto a darli entrambi a chiunque mi promettesse quello che state facendo voi. Me ne fotto delle vacanze e del tempo libero.

Che lavoro fate ? Dov'e' ? Qual'e' il numero di telefono.

Information or gtfo !

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki

chaka_chan: Chi? Ce ne sono parecchi di registi di spicco alla Madhouse... e comunque, sta roba non dovrebbe scriverla su twitter.
    MasaoMaruyama: Chiedo scusa. È come dice. Un pò è perché sto con la testa per aria, un pò è perché non capisco ancora bene come si usa Twitter. In verità l'intenzione era di scrivere solo al mittente.
    Ora sapete tutti che Masao Maruyama non è in grado di usare twitter

Pag 1864 di 2657 PrimaPrima ... 13641714185418621863186418651866187420142364 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato