Andatevene tutti in gensoukyou
Voglio anche io un lavoro![]()
Andatevene tutti in gensoukyou
Voglio anche io un lavoro![]()
sono indietro di una ventina di puntate e sto continuando ad accumulare
lo sapevo che non dovevo prendermi eternal sonata, blazblue e persona 4 a poca distanza l'uno dall'altro
RIP
![]()
bhe mi pere che il gioco valga la candela, reggi duro e vedi se la situazione cambiasono un po' demoralizzata per il lavoro...
pro: vengo strapagata, in rapporto a quello che faccio, non devo svegliarmi presto la mattina e, sul posto di lavoro, ho un sacco di liberta (sono qui a scrivere, non per nulla)
contro: dobbiamo coprire 7 giorni su 7 e siamo solo in quattro, cosa che mi permetterà di avere due giorni di fila liberi solo il 26 e 27 settembre (precedentemente, tre giorni: 14-15-16 agosto)
più o meno, la routine sarà: domenica - lunedì a casa - martedì, mercoledì - giovedì a casa - sabato, domenica - lunedì a casa
io ho fisicamente BISOGNO di avere due giorni di fila ogni tot, non ce la faccio. così non mi riposo. non mi interessa che giorni siano, basta siano DUE.
mi fa piacerissimo avere tante libertà sul posto di lavoro e guadagnare bene, ma a che mi serve se mi viene negata la libertà FUORI?
non ho alcuna intenzione di ridurmi a fare la pantofolaia a 28 anni, cazzo!
ci hanno detto di portare pazienza.
io la porto, per carità, fino a che non avremo lo spaccato di ottobre. se non avrò due giorni liberi di fila ogni settimana, inizio a cercare da un'altra parte.
so che non dovrei lamentarmi, visto che ho la fortuna di avere un impiego, ma io non vivo per lavorare...![]()
oyasumi![]()
sant'iddio che porcata hsots 8![]()
il proiettile che passa tra le tette swinganti di saeko è tipo il piu' penoso esempio di fanservice che mi sia mai capitato e credo mi capiterà fra le mani, con questo numero ho farmato talmente tanti livelli in pelo sullo stomaco che potrei pure mettermi a guardare gli ecchi e trovarli interessanti![]()
also, fun fact: il fucilastro della schizofrenica si è tramutato magicamente da semiautomatico a revolver proprio mentre komuro ha cominciato a usarlo sfruttando le sue tette come treppiede; peccato, io già godevo pensando alle urla di terrore della tizia mentre il genio le sparava in faccia bossoli roventi![]()
ah si, e vorrei anche sapere perchè nessuno di loro ha avuto la brillante idea di provare a scavalcare quella ******* di rete alta un metro e mezzo, manco fosse un recinto di filo spinato ad alta tensione![]()
ma perchè mi faccio male così, perchè![]()
forse dovrei provare il bdsm![]()
quella parte è brutta persino nel mangasant'iddio che porcata hsots 8![]()
il proiettile che passa tra le tette swinganti di saeko è tipo il piu' penoso esempio di fanservice che mi sia mai capitato e credo mi capiterà fra le mani, con questo numero ho farmato talmente tanti livelli in pelo sullo stomaco che potrei pure mettermi a guardare gli ecchi e trovarli interessanti![]()
also, fun fact: il fucilastro della schizofrenica si è tramutato magicamente da semiautomatico a revolver proprio mentre komuro ha cominciato a usarlo sfruttando le sue tette come treppiede; peccato, io già godevo pensando alle urla di terrore della tizia mentre il genio le sparava in faccia bossoli roventi![]()
ah si, e vorrei anche sapere perchè nessuno di loro ha avuto la brillante idea di provare a scavalcare quella ******* di rete alta un metro e mezzo, manco fosse un recinto di filo spinato ad alta tensione![]()
forse dovrei provare il bdsm![]()
He watches HOTD for the plot.sant'iddio che porcata hsots 8![]()
forse dovrei provare il bdsm
![]()
o-ha!
stanotte ho finito di caricare le foto, ne mancano un 25 all'appello perché ho finito lo spazio, mi sa stanotte braso tutto e le riuppo compresse, tanto sono fatte col telefonino
http://picasaweb.google.com/black7b/JapanTrip
giorno
come non quotare al 100%sant'iddio che porcata hsots 8![]()
forse dovrei provare il bdsm
ma perché ve lo vedete se lo giudicate una porcata?Solo per il fanservice?
Ah, ohayou!![]()
ohayoooooouuuuuuu
no vabbè da 1 a 7 mi è piaciuto, per ora è solo la 8 che è veramente fuori parametro, alla fine è esagerato ma non risulta nemmeno ilare, poi ripeto per me è solo la 8 che ha dato sta sensazione per il resto pollice up
no per il fanservice guardo seikirei
![]()
![]()
val ti posso insultare?![]()
http://www.appbrain.com/app/net.hangup.daisystem
Ho trovato una visual novel per android![]()
Interessante business
Yoaeche ne pensi?
haru, me la subbi?![]()
io lo guardo perchè da quando sto rileggendo umineko con gli amici non ho davvero il tempo di impegnarmi su qualcosa che non sia una porcata o una commedia da una puntata a settimana![]()
inoltre, il setting di hsots non è affatto male, soprattutto ho apprezzato il tentativo dell'autore di sfruttare lo "spazio in piu'" che ti da un manga/anime rispetto a un film per allargare un pochetto la prospettiva dello zombie movie aldifuori del solito supermercato/gruppo di pirli/whatever, purtroppo a quanto pare quel tizio ha pagato la sua unica buona idea con la totale perdita di ogni capacità narrativa, prontamente rimpiazzata da tette e cheap drama. ergo, di solito quando c'è il fanservice chiudo gli occhi e mi metto a fischiettare staple stable finchè non finisce, ma la puntata 8 va davvero oltre ogni possibile immaginazione![]()
Umineko.
Basta.
Ukyo vai via anche se non ci sei.
lasciate stare Ukyo![]()