e fu così che il cinesalottino nacque a nuova vita
![]()
e fu così che il cinesalottino nacque a nuova vita
![]()
Rujo, dichiara il tuo amore a Hellvis, "fagli sentire" la tua esperienza così che il suo futuro sia più "roseo".
Più che trovare l'attimo giusto, ora deve proprio ricrearselo, perchè di occasioni sprecate ne ha avute a valanghe.e non ti fissare troppo su questo "dirlo", "glie lo dico" etc.. trovi l'attimo giusto, e azzardi un bacio, comunica più di mille parole![]()
Deve andare diretto, se no non tira su nulla e sta male per altri 6 mesi sto ragazzo.
Qui il discorso non è trombare o non trombare, pensi troppo con il pene.
Cazzo prendere il volo e raggiungerla in spagna sarebbe eroico oltrechè romantico. Chiaro economicamente non è vantaggioso, ma stiamo parlando di una persona che vista l'età potrebbe essere la sua compagna per la vita e non una velina qualsiasi. Poi oh con un last minute arrivi a spendere anche 24 euro che 500 non sono. Nel peggiore dei casi ti passi qualche giorno in spagna fra una sangria e una bottiglia di vodka![]()
Ho APPROPRIATAMENTE modificato il titolo per la sola giornata di oggi.
domani, avuto l'esito della serata, tornerà tutto normale.![]()
se sentiamo di uno che si schianta in autostrada sappiamo chi èL'analisi di harry è corretta. Essendo la mia sperienza zero mi trovo davvero a ragionare come un sedicenne.
Comunque sto macchineggiando per attuare questo piano:
Spoiler:Stanotte lei parte. E ha bisogno di un passaggio per l'aereoporto, alle 4 di notte. Io le avevo accennato tempo addietro che avevo un impegno di lavoro per la sera. Ora sto gonfiando questo impegno dicendole che finirà tardissimo quindi posso accompagnarla io. Glielo posso dire durante il viaggio, anche se un po' mi spaventa dire una cosa simile mentre guido in autostrada![]()
Quindi se tutto va bene avrò un calcio di rigore al 95esimo. Vedremo se avrò avuto il coraggio di presentarmi sul dischetto.
E se, nel caso, avrò fatto gol o meno.![]()
Mi sa che tu sei giovane.Qui il discorso non è trombare o non trombare, pensi troppo con il pene.
Cazzo prendere il volo e raggiungerla in spagna sarebbe eroico oltrechè romantico. Chiaro economicamente non è vantaggioso, ma stiamo parlando di una persona che vista l'età potrebbe essere la sua compagna per la vita e non una velina qualsiasi. Poi oh con un last minute arrivi a spendere anche 24 euro che 500 non sono. Nel peggiore dei casi ti passi qualche giorno in spagna fra una sangria e una bottiglia di vodka
Ragazze che vivono erasmus o comunque hanno una vita intensa, gliene frega poco dell'atto eroico a distanza di tempo.
Non hanno mica tempo da perdere.
Mediamente, superati i 20 anni, una ragazza che frequenta un altro ragazzo con una certa frequenza, ha un fattore trombata massimo di 15 giorni. Se superi questa soglia, scatta la regola dell'amico.
In caso di esito positivo voglio un instant-biopic diretto da Harry. Silvio Muccino perfetto nel ruolo di Hellvis![]()
Spesso è così, ma non sempreMi sa che tu sei giovane.
Ragazze che vivono erasmus o comunque hanno una vita intensa, gliene frega poco dell'atto eroico a distanza di tempo.
Mediamente, superati i 20 anni, una ragazza che frequenta un altro ragazzo con una certa frequenza, ha un fattore trombata massimo di 15 giorni. Se superi questa soglia, scatta la regola dell'amico.
Poi c'ho 23 quasi 24 anni, non ho esperienza da veterano ma insomma ne ho viste abbastanza.
Ultima modifica di JohnnyKage; 25-08-10 alle 12:01:13
Spoiler:superfail-![]()
Quanta veritàMi sa che tu sei giovane.
Il fatto è che ho la testa piena di film e libri ma zero esperienza, e tutta quella merda mi ha reso un imbecille nelle cose della vita vera![]()
Dio mio Hell, sei un vero Motenai Yoda (cit.)
No dai, credimi. Ci siamo passati tutti. Non farti tutte ste menate qua, non ne vale la pena. Tu buttati, dille tutto. Mal che vada ti dirà di no. Passerai 3 mesi d'inferno, nerdando a Starcraft II e ascoltando F. De Gregori (cit.) poi passerà.
Sì ma io sono stufo di nerdare a sc2, stufo di sentirmi felice di essere vivo solo con gli oggetti![]()
prova il metodo mitragliatrice-
prima o poi un proiettile andrà a segno.
Albe, da te mi aspettavo commenti un po' più "alti"![]()
E' che tu ti aspetti che la gente che scrive in un forum di cinema, si comportino da intellettuali anche nella vita reale; peccato che fuori, di fronte alla F o con gli amici, siamo assolutamente normali e malati come tutti gli altri.
Io prima di conoscere mia moglie, sono uscito un paio di volte con l'assistente di istituzioni di storia del cinema che mi ha interrogato.![]()
Mi sto un po' preoccupando perché non mi risponde alla mia offerta di portarla :/
Si lo so che la risposta è "sveglia coglione, alza quel telefono e diglielo a voce, o re degli stronzi"...![]()
non devi parlarle, devi BACIARLA, anche fosse nella maniera più goffa possibile, ma devi farlo. Stanotte è la classica situazione "ora o mai più" vedi un pò tu se disperazione e amor proprio ti danno un pizzico di coraggio in più. Purtroppo alle prime esperienze è così, ma sto primo bacio non è così tragico come lo stai caricando, ed ingigantendo sempre più, tu. daje!
tornando a movie machine......mannaggia alla miseria è morto satoshi kon, apro topic
La tua timeline ha una scadenza di trenta minuti massimo. Se alle 14 non hai ricevuto messaggio chiamala.
Se hai ricevuto messaggio negativo chiamala.
Se anche così ti dice no, significa che ha già cambiato lido.
Amen.
Stasera mi vedo prima per ragioni di lavoro con una mia collega veramente porca e simpaticissima, sicuramente farà qualche numero quando le avrò raccontato tutta la storia
Se ripenso che il suo consiglio è stato semplicemente "baciala quando senti di volerla fortemente e basta"... semplice e definitivo![]()