E' uscito un numero di Guyver
Incredibile![]()
E' uscito un numero di Guyver
Incredibile![]()
noooooooooooooo!!!!!!!
il problema è, che quando esce un nuovo numero, non mi ricordo assolutamente nulla della storia![]()
il tipo tutto contento...se costa più di 1 euro è già troppo
ah comunque non ho bellissime notizia per Mafia 2... ok bello ma rispetto al primo sucka alla grande sulle cose più semplici:gli scontri a fuoco: brevi, semplici, lineari... e anche la storia fino adesso sembra scirtta da un bambno di 10 anni...bò lo finsico e poi faccio una review degna di un angry videogame nerd
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 31-08-10 alle 11:48:28
Parlando di Mmorpg..tra un po parte Lotro free to play..potremmo farci qualche giretto![]()
Mah dipende, se è il solito grinda grinda mena mena alla wow non mi pare molto eccitante![]()
ho chiamato doom per questioni di lavoro, non pensavo fosse possibile, un mio collega fail deve parlare col loro tipografo
Ovviamente per questo lavoro ho raccomandato caldamente l'azienda del padre di doom dicendo che era assolutamente win![]()
chi va a monza?
quanto oldume
cmq è buona cosa
c'è un Doom che millanta in giro di aver finito dei giochi . . . recentemente . . .
![]()
![]()
![]()
venite che andiamo dalle tettone
beh recentemente è una parola grossa
diciamo nell'ultimo anno ho finito dragon age (arrivato alla fine e parcheggiato per 6 mesi però, prima di finirlo), crysis (di cui avevo un save di 2 anni e passa) e metro2033 (molto carino e non troppo lungo)
![]()
ok
sono stato una volta solo a monza con biglietti uber-suite-con pranzo di fianco a luca cordero di vaffanciuffolo (non è vero non c'era, ma avrebbe potutto)
e mi è bastato, insomma bello, ma mica così tanto da dire lo faccio ogni anno
ovviamente il tutto regalato per puro caso da zio di un'amico che non ci poteva andare
il gatto di assassin creed
Seguo la F1 da circa 22 anni, andare a vedere il GP di Monza è sempre stata una mia fissa e finalmente quest'anno mi sono deciso.ok
sono stato una volta solo a monza con biglietti uber-suite-con pranzo di fianco a luca cordero di vaffanciuffolo (non è vero non c'era, ma avrebbe potutto)
e mi è bastato, insomma bello, ma mica così tanto da dire lo faccio ogni anno
ovviamente il tutto regalato per puro caso da zio di un'amico che non ci poteva andare![]()
ragazzi il topic di Ninety Nine Nights 2 esiste?![]()
somewhere yes
http://www.superedo.it/video/video_g...latore-286.htm
Non e' l'unico![]()
UP!!!!![]()
double posting...![]()