Adesso il forum down tutti i giorni per almeno qualche ora?![]()
Adesso il forum down tutti i giorni per almeno qualche ora?![]()
![]()
vista la 8 di HSOFD...viva le tette![]()
![]()
vista la 8 di HSOFD...viva le tette
edit: scusate, il forum sta collassando alla grande![]()
neanche su google salta fuori dentro il nostro forum
comunque mi sa che se non c'è o non è presente nelle prime pagine allora a pochi/nessuno interessa quindi è inutile che apra un topic dove solo io ci scrivo![]()
A postare si riesce ma subito dopo averlo fatto crasha tutto ma tiene il post
Nella lista dei topic pero' non figurano gli ultimi post, infatti é fermo tutto a stanotte![]()
Ieri ho preso da http://www.livecheap360codes.com/ i 2100 punti, pagaro con paypal oggi non si vede ancora na ceppa
E' normale o devo cominciare a preparare i fiammiferi e la benzina?
HOTD 9
meglio della 8
e la prima è andataSpoiler:se l'è fatta (psicopatica però), avanti le altre
anche se il commento della tizia mentre uccideSpoiler:i'm wet![]()
il forum è veramente in spasimi da cardiopatico
Io presi la stessa cosa domenica scorsa, arrivò dopo una ventina di minuti, ma lo ficcò nella spam mail, controlla liIeri ho preso da http://www.livecheap360codes.com/ i 2100 punti, pagaro con paypal oggi non si vede ancora na ceppa
E' normale o devo cominciare a preparare i fiammiferi e la benzina?
![]()
Ma anche a voi il forum non si aggiorna ? I messaggi nuovi li leggo, ma nella lista del forum sembra che non si posti da ieri...
Anche se il doom dira' old...e non solo lui in quanto gira da giorni su FB....
http://www.youtube.com/watch?v=Z7jWX6e5E8Y
![]()
appena visto I mercenari The Expendables...madonna che figata![]()
appena visto I mercenari the expendables...madonna che figata![]()
Mancan pochi giorni alla fine delle ferie, e sto nerdando duro con i due mass effect.
Oggi ho finito il primo con un lvl 44 perchè le missioni secondarie eran talmente noiose che piuttosto mi leggo guerra e pace, però la storia merita.
Il due invece è incredibile, lo scavalca in tutto e cambia pure il gioco.
Ma sti Mercenari allora son da vedere?
![]()
hai fatto benissimo, io da nerd malato avevo fatto tutte le missioni sui pianeti inutili, con gli stessi 3 edifici: il magazzino multiuso con ampia zona di scarico a pian terreno scale sulla sinistra e due comdi uffici con cassetta di sicurezza al primo piano, il bunker con corridoio, sala principale e zona per supercomputer o appartamenti per il cattivone, e miniera standard con ampia caverna e tunnel per accesso all'area VIPMancan pochi giorni alla fine delle ferie, e sto nerdando duro con i due mass effect.
Oggi ho finito il primo con un lvl 44 perchè le missioni secondarie eran talmente noiose che piuttosto mi leggo guerra e pace, però la storia merita.
Il due invece è incredibile, lo scavalca in tutto e cambia pure il gioco.
Ma sti Mercenari allora son da vedere?
La storia comunque mi piace più di quella del secondo
Il secondo comunque è bellissimo e ha delle missioni secondarie divertenti e con ambientazioni non copia-incollatecerto volendo trovarci un difetto il minigioco minerario con le sonde di ricerca è la cosa più soporifera mai creata dall'uomo, cose che potrebbero brevettarlo per chi soffre di insonnia...
quando l'ho visto ho approvato
ma non funziona + una sega?!?!..che scandalo![]()
![]()
Prova....prova di funzionamento del forum...
non indicizza più i nuovi messaggi![]()
ahahahaha![]()
Ultimo giorno di lavoro per questa settimana...yeah!
![]()
hai fatto benissimo, io da nerd malato avevo fatto tutte le missioni sui pianeti inutili, con gli stessi 3 edifici: il magazzino multiuso con ampia zona di scarico a pian terreno scale sulla sinistra e due comdi uffici con cassetta di sicurezza al primo piano, il bunker con corridoio, sala principale e zona per supercomputer o appartamenti per il cattivone, e miniera standard con ampia caverna e tunnel per accesso all'area VIPLa storia comunque mi piace più di quella del secondo
Il secondo comunque è bellissimo e ha delle missioni secondarie divertenti e con ambientazioni non copia-incollatecerto volendo trovarci un difetto il minigioco minerario con le sonde di ricerca è la cosa più soporifera mai creata dall'uomo, cose che potrebbero brevettarlo per chi soffre di insonnia...
quando l'ho visto ho approvato
Si le missioni secondarie le ho scansate per quelle, tanto anche expando ormai i nemici eran talmente deficienti che bastavan le mie due signorine da sole in avanscoperta per far saltare tutto compreso il boss finale mentre io mi spippavo, la ricompensa per le sidequest era un bel log da leggere (una volta, nella mia età dell'oro dei vg, avrei letto tutto TUTTO di un rpg, adesso salto pure le cutscene), praticamente quando parlano io sono con la barra spaziatrice tipo track n field, tanto per le due stronzate che si dicono faccio prima a leggerlo che a sentirlo mal recitato (io ho tutto ita per i due ME
)
Sa....sa....1....2.....3....prova.....sa sa....prova.....sa sa...1...2....3....prova....sa....prova
no dai non sono doppaiti male i due ME
Si le missioni secondarie le ho scansate per quelle, tanto anche expando ormai i nemici eran talmente deficienti che bastavan le mie due signorine da sole in avanscoperta per far saltare tutto compreso il boss finale mentre io mi spippavo, la ricompensa per le sidequest era un bel log da leggere (una volta, nella mia età dell'oro dei vg, avrei letto tutto TUTTO di un rpg, adesso salto pure le cutscene), praticamente quando parlano io sono con la barra spaziatrice tipo track n field, tanto per le due stronzate che si dicono faccio prima a leggerlo che a sentirlo mal recitato (io ho tutto ita per i due ME
)
![]()
a parte lo scienziato idiota e la sua parlata di merda...![]()
il fatto che non si possa uccidere dopo questo
http://www.youtube.com/watch?v=u6Ir-IDuADY&start=7
è uno degli errori più gravi nella storia dei videogiochi... vabbè anche mettere un personaggio del genere non è il massimo ma lameno fammelo uccidere![]()