uondì a tutti
no, posta su tutti e due i forum che non si sa mai
Ah io ho comprato la pattuglia dell'alba di don winslow.
uondì a tutti
no, posta su tutti e due i forum che non si sa mai
Ah io ho comprato la pattuglia dell'alba di don winslow.
grande camus
senti ma che minchia stanno combinando con i pacchetti di sky? ero andato a vedere per cambiare la mia attuale configurazione ma hanno fatto un marasma di roba che secondo me significa solo che te lo mettono nel posto e tu non ti accorgi finchè non è entrato tutto![]()
'rno
Diamo fiducia a questo forum!![]()
buondì. si torna alle vecchie abitudini![]()
mi sono informato pochissimo però credo sia dovuto al fatto che ora se ti abboni ti "regalano" il decoder myskyhd con chiavetta per il digitale terrestre.grande camus
senti ma che minchia stanno combinando con i pacchetti di sky? ero andato a vedere per cambiare la mia attuale configurazione ma hanno fatto un marasma di roba che secondo me significa solo che te lo mettono nel posto e tu non ti accorgi finchè non è entrato tutto
E di solito queste cose le pagano i vecchi abbonati![]()
ormai è un'abitudine leggervi al mattino.
mi siete mancati![]()
è partito il pacco da ibs![]()
Arhjadrhsfhatusxgf
Buondi'
back to work!
emmenomale che c'è il forum o oggi non ce l'avrei di sicuro fatta![]()
'rn...
'rno!
![]()
Funziadì?
Io ho riguardato i primi due Toy Story questo we: che film meravigliosi![]()
Allora, siamo tornati up?!
Neva se non l'hai ancora fatto, prova epic citadel per iPhone...ti si slogherà la mascella![]()
Provato sia su Phone4 che su IPad, effettivamente fa impressione.
Come "Ipod touch" funziona benissimo, l'unica cosa è che ogni tanto "scaldicchia" (ma appena appena sul retro, niente di compromettente) ma tolto quello il resto mi pare vada bene se non che non sono ancora riuscito a provarlo come telefono perchè sto ancora aspettando che la Wind mi passi su micro-sim![]()
L'epica battaglia del neva contro le dimensioni della sim...
Tra l'altro ci voleva l'iphone per farmi chiedere il numero a una donna, visto che ho fatto un fottio di giri a vuoto l'ultima volta ho esordito alla commessa con un "Scusa mi dai il tuo numero di telefono"
C'è stato un momento dove ci siamo guardati in faccia dopodichè ho aggiunto "...così ti chiamo e mi dici se mi hanno sbloccato la procedura prima di fare un altro viaggio a vuoto".
Stranamente non ha ne chiamato i carabinieri ne sporto denuncia per stalking![]()
Pensavo fosse più difficile![]()
io invece sabato ho ricevuto il regalo dei regali
ah già, questo:
Anta sono con teTS 1 e 2 sono dei capolavori!
Neva io ho visto girare Dragon's Lair sull' iphone di un amico ( Cola ) e m'è sembrato di tornare in sala giochi negli anni '90
Finito TBBT ieri sera: finalaccioora
la 4a
Iniziato a vedere Dexter, non male la prima![]()
bravo!Tra l'altro ci voleva l'iphone per farmi chiedere il numero a una donna, visto che ho fatto un fottio di giri a vuoto l'ultima volta ho esordito alla commessa con un "Scusa mi dai il tuo numero di telefono"
C'è stato un momento dove ci siamo guardati in faccia dopodichè ho aggiunto "...così ti chiamo e mi dici se mi hanno sbloccato la procedura prima di fare un altro viaggio a vuoto".
Stranamente non ha ne chiamato i carabinieri ne sporto denuncia per stalking![]()
Pensavo fosse più difficile
ora usalo pero'![]()
Neva ma ti danno una microsim nuova o tagliano la vecchia?![]()