+ Rispondi alla Discussione
Pag 4570 di 10839 PrimaPrima ... 40704420456045684569457045714572458047205070 ... UltimaUltima
Risultati da 114,226 a 114,250 di 270968
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Predefinito Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    A centrocampo ci serviva uno giovane come,poi bisogna vedere se e' all'altezza,ma comunque sulla carta siamo ancora dietro all'inter in quei 2 reparti.
    Può darsi, ma dopo proviamo a fare un confronto come si deve...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Come giocherà Allegri è ovviamente fondamentale, se schiererà tutti e 4 insieme la vedo dura, spero che si vedano solo nei finali di gara o contro squadra deboli.

Ronaldinho contro il Lecce sembrava dinamico e in forma, tirato a lucido... nessuno se lo aspettava, ma pare sia così. Magari cerca solo di guadagnare un altro bel contratto (forse l'ultimo) o semplicemente gli è tornato l'entusiamo, chi lo sa?

La difesa ed il centrocampo, se il modulo rimarrà (come pare) simile a quello dell'anno scorso, non mi preoccupano, non ci sarà da rivoluzionare nulla. Non è andato via nessuno d'importante, il Papa almeno come centrale pare buono ed è giovane, Montelongo è un'incognita ma diamogli fiducia... KPB mi è piaciuto, come minimo è un'alternativa giovane e atletica in più, con piedi sicuramente non di legno... gli uomini per far bene ci sono.

L'attacco è stato rivoluzionato, ma abbiamo dato via Borry e Hunter ed abbiamo preso Ibra e Robinho. Gli interpreti sono sicuramente più forti di prima, inoltre binho è adatto a giocare sia a destra che a sinistra.

Va sottolineato che il modulo di gioco sarà molto simile a quello dell'anno scorso, questo è importante, non abbiamo rivoluzionato nulla.

Ovviamente continuo a ritenere una squadra come il Barça più forte di noi, ma credo che il tridente Dinho-Ibra-Pato, se gira a dovere, sia ancor meglio di Pedro-Villa-Messi.

Le premesse sono buone, e voglio lasciarmi andare un po'. Non ho detto che sei disfattista, solo spero non venga nessuno a farlo
    Secondo me ci mancano ancora troppi gol dei centrocampisti, adesso vediamo Boateng, ma su quelli rimasti, apparte qualche sporadica apparizione di Seedorf in zona gol, di sicuro non si può contare.

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    this. D'accordissimo,a parolo abbiamo già il 18esimo scudetto e l'ottava CL.

Sono sempre più convinto che a fine anno non vinceremo niente.
    quoto, troppi campioni tutti insieme hanno sempre vinto poco o nulla, figuriamoci noi che li abbiamo tutti in un reparto solo.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Per una volta quoto e sono d'accordo con manu, adesso non venitemi a dire che non siete gasati dopo l'arrivo di ibra perché non ci credo, vuol dire che siete aridi

susu non facciamo sempre i disfattisti ed i pessimisti, quest'anno abbiamo tutto per poter essere competitivi, poi è chiaro che non basti quello per vincere, ma ragionando vome fate voi allora, si può essere felici solo a maggio, a trofei alzati?!

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    domanda da esterno.

gli arrivi di yepes, papa e boateng risolvono i vostri problemi a centrocampo e difesa ?
    Direi abbastanza, la nostra carenza maggiore sta nel reparto terzini. Il top sarebbe stato via gattuso oddo e janku, dentro poli e bale.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

In effetti il terzino dx è una mancanza, ma in giro non è che ci sia tantissimo in quel ruolo

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Per una volta quoto e sono d'accordo con manu, adesso non venitemi a dire che non siete gasati dopo l'arrivo di ibra perché non ci credo, vuol dire che siete aridi

susu non facciamo sempre i disfattisti ed i pessimisti, quest'anno abbiamo tutto per poter essere competitivi, poi è chiaro che non basti quello per vincere, ma ragionando vome fate voi allora, si può essere felici solo a maggio, a trofei alzati?!
    Oh ma anche io sono felice dell'arrivo di Ibra(tanto che mi comprero' la maglia),ma non sono cosi' convinto che siamo competitivi per vincere lo scudetto o la CL.

Poi sono convinto che con quei 3 li' davanti con le piccole non avremo problemi sulla carta a sbloccare le partite quando hai i giocatori che ti possono cambiare la partita con un colpo di genio. Si' fino ad ora c'era Dinho,ma bastava mettergli due uomini addosso per limitarlo almeno.

hce e qualcun altro sono TROPPO evoluti

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    quoto, troppi campioni tutti insieme hanno sempre vinto poco o nulla, figuriamoci noi che li abbiamo tutti in un reparto solo.
    Johnny, non mi pare che la nostra rosa sia un'armata brancaleone stile galacticos dei bei tempi, ma mi sbaglierò... eppoi i fuoriclasse li abbiamo anche in difesa, cioè nesta (almeno le 30 partite che gioca) e t. silva che è fortissimo. Il centrocampo non è composto da fenomeni, ma credo possa andare bene la formula con due faticatori accanto a pirlo. Ovviamente dipendiamo dalle punte, questo è ovvio

I gol dei centrocampisti... mmh, con quei 4 lì davanti forse non sono così necessari, ma qualcosa credo riusciremo a tirarla fuori... eppoi di centrocampisti che segnano tanto ce ne sono pochi in giro, se ci pensi. Mi consolo pensando che Lazzari e Conti l'anno scorso hanno segnato 12 gol in tutto, con Allegri
    Ultima modifica di Manu; 06-09-10 alle 09:13:30

La Borga L'avatar di el_demo

è tornato il forum?

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

In effetti il terzino dx è una mancanza, ma in giro non è che ci sia tantissimo in quel ruolo
    ilsinho era svincolato :uhlol:
    è tornato al san paolo :uhlol:

siamo gasati tutti credo, apparte hce

però obiettivamente i problemi a centrocampo e sulle fasce permangono, l'inter è ancora molto più forte.

Se vogliamo un attimo lasciare da parte l'entusiamo ci accorgiamo che non abbiamo terzini di ruolo, sì perchè anche Antonini è un "adattato" a fare il terzino, è più la sua forza di volontà a renderlo titolare inamovibile che la sua tecnica. I gol nati dai cross di Antonini credo siano venduti al mercato nero come merce rara .
    A centrocampo abbiamo Boateng che è ancora un incognita, speriamo bene. Seedorf, se è in partita può essere geniale come deleterio, lo scorso anno ha sfoderato una partita buona ogni 5, quest'anno con un anno in più sul groppone me ne aspetto 1 su 10.
    Ambrosini, sempre il migliore del nostro centrocampo nonostante l'età, ma il fatto che il migliore abbia 2 ferri da stiro al posto dei piedi e segni col contagocce la dice lunga sugli altri.
    Pirlo, geniale e al tempo stesso lento. Sembra un peso talmente è lento e non sa contenere, di fatto però la sua assenza si vede subito, rimane fondamentale per l'impostazione del gioco, ma dipende molto dai compagni che devono muoversi molto sia in attacco per dar sfogio alla sua genialità, sia in difesa per coprire le sue carenze.
    Flaminio, vedi ambrosini, ma con meno intelligenza tattica e ancora meno gol, per me deve ancora dimostrare di poter essere un titolare inamovibile.
    Gattuso, vedi Ambro e Flaminio ma ancora più scarso. La prestazione della prima di campionato è stata buona, ma non ci si possono aspettare 38 partite così da un giocatore praticamente finito.
    Strasser, tutto da scoprire, speriamo bene, per ora da usare in un unico match, in marcature fissa su cr9 al bernabeu e se quello si muove taaaac scatta la tagliola.
    Merkel, ha dimostrato molto in queste amichevoli, ma Allegri non mi sembra ancora intenzionato ad usarlo, tanto che lo ha escluso dalla lista champions.

E se vogliamo fare critica anche dove non va fatta per ora e cioè in attacco vediamo che abbiamo, Ronaldinho, Robinho e Pato che indovinate un po' dove giocano meglio? Tutti e 3 partendo dalla sinistra, non vorrei che venissero fuori problemi come con Kakà che esigeva gli spazi sulla sinistra, con Mr B che a metà stagione se ne viene fuori con una delle sue perle del tipo "non è possibile che un giocatore come robinho se ne stia in panchina, c'è gente che viene alla stadio per vedere le sue prodezze" e a fine stagione ti vende o Pato o Ronaldinho (o magari tutti e 2).
    E ibra non è una punta centrale, o meglio è in grado di farla ma non isolato lì da solo.

Aggiungiamoci anche che Allegri ha zero esperienza da allenatore nei match europei

Detto ciò mi fido del conte Max e speriamo bene, sono gasato, e speriamo di spaccare tutto

Johnny, non mi pare che la nostra rosa sia un'armata brancaleone stile galacticos dei bei tempi, ma mi sbaglierò... eppoi i fuoriclasse li abbiamo anche in difesa, cioè nesta (almeno le 30 partite che gioca) e t. silva che è fortissimo. Il centrocampo non è composto da fenomeni, ma credo possa andare bene la formula con due faticatori accanto a pirlo. Ovviamente dipendiamo dalle punte, questo è ovvio

I gol dei centrocampisti... mmh, con quei 4 lì davanti forse non sono così necessari, ma qualcosa credo riusciremo a tirarla fuori... eppoi di centrocampisti che segnano tanto ce ne sono pochi in giro, se ci pensi. Mi consolo pensando che Lazzari e Conti l'anno scorso hanno segnato 12 gol in tutto, con Allegri
    Massì massì, però in attacco hai tante prime donne, durante la stagione potrebbero creare problemi e a meno che non si giochi con 4 punte qualcuno a metà stagione comincerà a storcere il naso. Di centrocampisti che segnano molto non ce ne sono tanti, però noi effettivamente abbiamo centrocampisti che non segnano MAI. Io non dico che dobbiamo avere il centrocampisto da 6-7 gol a stagione, però che il centrocampo in toto segni un po' di più questo sì. Se vedi tutte le squadre che ambiscono a qualcosa di importante segnano molto anche coi centrocampisti, vedi chelsea, barcellona, ma anche inter e bayern. Stankovic, sneijder, cambiasso, robben (se vogliamo metterlo a centrocampo), van bommel, swainsteiger (non so come cazzo si scrive), lampard, iniesta, xavi etc etc, è gente che i gollonzi li mette
    Noi di fatto o Seedorf o nulla

Massì massì, però in attacco hai tante prime donne, durante la stagione potrebbero creare problemi e a meno che non si giochi con 4 punte qualcuno a metà stagione comincerà a storcere il naso. Di centrocampisti che segnano molto non ce ne sono tanti, però noi effettivamente abbiamo centrocampisti che non segnano MAI. Io non dico che dobbiamo avere il centrocampisto da 6-7 gol a stagione, però che il centrocampo in toto segni un po' di più questo sì. Se vedi tutte le squadre che ambiscono a qualcosa di importante segnano molto anche coi centrocampisti, vedi chelsea, barcellona, ma anche inter e bayern. Stankovic, sneijder, cambiasso, robben (se vogliamo metterlo a centrocampo), van bommel, swainsteiger (non so come cazzo si scrive), lampard, iniesta, xavi etc etc, è gente che i gollonzi li mette
    Noi di fatto o Seedorf o nulla
    Via, in pausa pranzo se ne ragiona, ora devo fare qualcosa

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Sigislove
    Nell'isola culla dell'Italia e dei suoi valori Christiani

E ibra non è una punta centrale, o meglio è in grado di farla ma non isolato lì da solo.

ma se l'inter ha vinto due scudi con palla lunga a ibra da solo che dribla tutti e segna

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    ma se l'inter ha vinto due scudi con palla lunga a ibra da solo che dribla tutti e segna
    aveva anche un compagno che gli apriva gli spazi, l'asse ibra cruz non era mica da ridere
    un conto è giocare vicini, e un conto distanti come teoricamente farebbero Pato e Dinho. Comunque staremo a vedere.

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    E il pato che parte meglio da sx, quando è da un anno e mezzo che parte da destra e continua a migliorare?

P.S. Ed era IBRA ad aprire gli spazi per tutti stendendo gli avversari a gomitate e reggendo palla, non certo il panchinaro per eccellenza cruz... daì johnny non scherziamo Cioè, mi sembra tu stia cercando i problemi pure dove non ci sono
    Ultima modifica di Manu; 06-09-10 alle 09:57:42

Banned L'avatar di danny2h

anche secondo me era Ibra a smazzarsi il 90 % del lavoro, Cruz senza ibra avrebbe segnato molto ma moooooolto meno

Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere giocare questo Milan

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Mi tengo sulle mie perchè a parte l'Italia dove ci sono fanfare giornaliere che non aiutano assolutamente, altrove c'è molto scetticismo, i giornalisti stranieri non si sbilanciano (e se lo fanno bollano la cosa come pagliacciata, vedere John Carlin) e nessuno parla di squadra da semifinale Champions, qua addirittura si parla di triplete ... Per questo voglio prima vedere almeno come giocano prima di prendere la spuma

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Mi tengo sulle mie perchè a parte l'Italia dove ci sono fanfare giornaliere che non aiutano assolutamente, altrove c'è molto scetticismo, i giornalisti stranieri non si sbilanciano (e se lo fanno bollano la cosa come pagliacciata, vedere John Carlin) e nessuno parla di squadra da semifinale Champions, qua addirittura si parla di triplete ... Per questo voglio prima vedere almeno come giocano prima di prendere la spuma
    Ma chi se ne frega dei giornali stranieri, il triplete non arriverà ma la rosa è cmq tornata ad alti livelli, poi per vincere la strada è lunga

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Ma chi se ne frega dei giornali stranieri,
    se vuoi vivere alle spalle della globalizzazione fatti tuoi io non scarto le opinioni di chi non è italiano a prescindere

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Hce a seconda di cosa voti il mattino di napoli, la gazzetta del mezzogiorno e il cds puoi considerarle testate straniere

E il pato che parte meglio da sx, quando è da un anno e mezzo che parte da destra e continua a migliorare?

P.S. Ed era IBRA ad aprire gli spazi per tutti stendendo gli avversari a gomitate e reggendo palla, non certo il panchinaro per eccellenza cruz... daì johnny non scherziamo Cioè, mi sembra tu stia cercando i problemi pure dove non ci sono

se avessi letto vedresti che ho scritto "se vogliamo fare critica anche dove non va fatta"

di fatto che giochino meglio tutti a sinistra è un dato di fatto. Mica ho detto che da altre parti sono incapaci, di sicuro però non verrà espresso tutto il potenziale.

Poi non so se hai mai giocato attaccante ma voglio vedere se vai meglio a giocare da solo o con un compagno vicino, se non era cruz a liberare gli spazi era ibra a liberarli per cruz e quindi poteva fargli un assist. Se sei solo invece ti devi liberare e segnare da solo oppure aspettare i compagni ma a quel punto anche le tue capacità vengono limitate. Che poi ibra sia capace anche da solo non lo metto in dubbio per ora, vedremo anche come si muoveranno gli altri, ma in 2 si va meglio che in uno e anche questo è un dato di fatto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

'giorno rieccomi dalle ferie
    è successo qualcosa?

se avessi letto vedresti che ho scritto "se vogliamo fare critica anche dove non va fatta"

di fatto che giochi meglio tutti a sinistra è un dato di fatto. Mica ho detto che da altre parti sono incapaci, di sicuro però non verrà espresso tutto il potenziale.

Poi non so se hai mai giocato attaccante ma voglio vedere se vai meglio a giocare da solo o con un compagno vicino, se non era cruz a liberare gli spazi era ibra a liberarli per cruz e quindi poteva fargli un assist. Se sei solo invece ti devi liberare e segnare da solo oppure aspettare i compagni ma a quel punto anche le tue capacità vengono limitate. Che poi ibra sia capace anche da solo non lo metto in dubbio per ora, vedremo anche come si muoveranno gli altri, ma in 2 si va meglio che in uno e anche questo è un dato di fatto
    Io non ho dubbi sul fatto che pato riesca ormai a giocare in modo indifferente sia a destra che a sinistra. I primi tempi col carlo pativa in quel ruolo, adesso sa i movimenti da fare, lui e dinho si trovano a memoria e i gol arrivano in modo copioso. Il potenziale, se starà bene, lo esprimerà alla grande.

Sul discorso ibra-cruz non vedo alcun problema qui da noi, ibra è benissimo in grado non solo di concludere da sè, ma pure di reggere palla, di tornare indietro e di dare assist sia a destra che a sinistra. Giocherà punta centrale, ma non sarà solo. Anzi, credo che con uno come lui sarà un po' più facile per i nostri centrocampisti inserirsi e calciare a rete. Contro l'80% delle squadre non vedo grossi problemi, contro i barcellona, i chelsea e l'inter del caso sarà dura, ma questo è ovvio... e un tridente come il nostro, tecnicamente, non è secondo a nessuno

Possiamo dire tutto, ma credo che l'attacco sia l'unico reparto senza problemi, se i ragazzi sono in forma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4570 di 10839 PrimaPrima ... 40704420456045684569457045714572458047205070 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato