La pass non me la ricordo manco per sbaglio...
A proposito di PS3, chi è che ha PES2010 e vuole bastonarmi?![]()
Oooh, c'è il modulo per vassal di arkham horror?
Di quello conosco le regole a menadito, e comunque il manuale c'è sul sito FFG![]()
io mi ricordavo che fosse amelienothombdevimorireopubblicarelibripiùgrossiap rezziinferiori o qualcosa del genere
Su pes non dico nulla, hai preso il peggior episodio della serie, anche se è più venduto di fifa![]()
è una delle 2. non è quella a tema nothomb, è l'altra
sta sul forummino comunque
e adesso ho la schermata presidente in cui posso mandare i messaggi a tutta la legavi potrei rompere il cazzo pure su facebook
![]()
c'è sul forummino del Fantacalcio
PES 2011 forse me lo accatto a vedere le preview sembra un bel passo avanti.... magari a quello possiamo farci qualche partita( ma su PC )
ah ecco appunto
Bella la nuova grafica, ma cosa abbiamo deciso... facciamo in 8 allora, Tano non ci vuoi ripensare èh?
Comunque, Somax, sembra che SpiderMan sia solo su console![]()
Uh? Davvero?
per il fantacalcio Gods ha detto che se manca uno c'è molto volentieri, ma che nei primi mesi potrebbe essere un attimo occupato.
Sava, Ragna fate vobis se Cola o Gods o se Tano o Shabby ci ripensano, loro sponte, entrambe
no, non mi dite niente ma passo
parli di Spider Dimension?
visto sullo scatolo: niente male. SOlito roba, ma niente male.
Visto pure K&L2. Certo la "visuale" videoamatoriale alla lunga scoccia, pero' è qualcosa di originale...
direi Gods e si va
GoDs almeno prepara l'asta, poi le prime giornate metti la formazione migliore possibile e via... se puoi ( ovvio non vogliamo "forzare" nessuno ) basta davvero poco per portarlo avanti![]()
gods per l'amor del cielo parti facendo l'asta automatica e poi aggiusta i paramentri sennò sballi i numeretti e va a finire come l'anno scorso![]()
Lo so, ne sono conscio, ma era in offerta, e PES è sempre PES...
Non escludo di prendere anche Fifa, ma solo Fifa mai...![]()
io ho visto un filmato di gioco di fifa11 è mi è sembrato awesome, ma di brutto però
altra discorso. dovrei (se faccio in tempo) partecipare ad un concorso fotografico come tema gli angoli del mio paesello. non so se faccio in tempo ormai ma la foto sarebbe questa, fatta ieri di corsa prima di cena, forse un po' troppo "oblivion"?
![]()
E' figa![]()
bella sly![]()
Concussione concussione!!![]()
Allora fifa quest'anno sembrebbe più bello dell'anno scorso, e tieni conto che ti aggiorna le rose a gennaio dopo il calciomercato.
quest'anno pes faceva pena.
Ad oggi fifa ha un online decente, pes quasi sufficiente, in generale nessuno dei due è irrinunciabile.
Fifa a natale di solito lo si trova già scontato, tipo a 50 euri o giù di lì.
Pes rimane a prezzo pieno fino a maggio.
Di solito qui dentro comprano quasi tutti fifa, o per ps3 o per xbox.
Io l'anno scorso ho fatto un paio di partite con utenti del tbs
molto bella.io ho visto un filmato di gioco di fifa11 è mi è sembrato awesome, ma di brutto però
altra discorso. dovrei (se faccio in tempo) partecipare ad un concorso fotografico come tema gli angoli del mio paesello. non so se faccio in tempo ormai ma la foto sarebbe questa, fatta ieri di corsa prima di cena, forse un po' troppo "oblivion"?