BENTORNATOOO CAESAR!
Ed auguroni a Chiwaz
Un brindisi, sperando che il forum regga![]()
Evvia è tornato anche caesarx![]()
GRAZIE!
La Russia è bellerrima!
Almeno, Mosca e San Pietroburgo.
In realtà ero tornato due giorni fa ma il forum stava esalando gli ultimi respiri...
Ma, hanno anunciato DNFE?
![]()
bentornato a caesar, ed auguri a chiwazzo!
e, sì, a sorpresa non solo hanno annunciato duke nukem forever, ma l'hanno fatto pure giocare alle turbe attonite!
povero duca, già me lo immagino tutto acciaccato, coi capelli bianchi, la prostata che non tiene ed il treppiede da lanciare contro i nemici (come toti o il più recente del bosco)
Vabeh, almeno nel gioco ci sono un sacco di cessi![]()
nel cilento hanno ucciso un sindaco ambientalista.
9 spari-
Quello forse si però puoi portarti dietro due armi per botta e per tanto metà del mondo videoludico ha gridato allo scandalo, presto Pitchfork farà l'ennesima conferenza aprendo il discorso con "Duke Nukem Forever non esiste più" .cit
Scusate ma devo dire una cosa a Teon, presa da un altro blog:
Spoiler:
"non so chi siano i tizi nella foto appuntata sul petto, ma mi pare che Gheddy debba deframmentare il disco"
Oddio
Quindi, fatemi capire... ci baciamo in bocca con Gheddafi, Fini che parla di coerenza... meno male che Almirante è morto va, sennò il cuore non avrebbe retto.
In compenso al vecchio Tremaglia il cuore funziona benissimo...sul resto ho poche speranze.
Io continuo a chiedermi perchè si è preso una divisa da carnevale, invece che una decente..![]()
In effetti ha sempre quest'aria da domatore che...![]()
Però stavolta era vestito in modo meno ridicolo rispetto a quella, dai
In ogni caso, sempre sostenuto che stiamo scontando il peccato della maledetta telefonata per avvertirlo del raid di RR![]()
Ma sembra Micheal Jackson dei tempi d'oro![]()
guarda sono secoli che cerco la foto di Fini che consegna la tessera del MSI ad Honorem a Saddam e non la trovo, purtroppo negli anni hanno fatto un repulisti nelle sedi del MSI epocale, se solo potessi trovarla sai le seghe ?![]()
Comunque ho visto uniformi in vacanza in Russia che voi umani potete soltanto immaginare...
...ma come cazzo si fa a girare con in testa un berretto che è tre volte la circonferenza del tuo cranio, calzato alla Gianburrasca peraltro...
Gheddi al confronto è sobrio.
![]()
Ha! Ha! Ha!...
Comunque ho visto uniformi in vacanza in Russia che voi umani potete soltanto immaginare...
...ma come cazzo si fa a girare con in testa un berretto che è tre volte la circonferenza del tuo cranio, calzato alla Gianburrasca peraltro...
Gheddi al confronto è sobrio.
hai provato con rai click? probabilmente ti becchi il servizio completo di telekabul (con tanto di audio)