chemmifrega? Gioco lo stesso, ho dovuto scaricare 5 gb invece di 11 e non devo usare steam. Ci ho guadagnato (sopratutto visto il genere e la realizzazione del gioco)
Ragazzi, ho un problema con MW2. L'ho installato ma quando vado a lanciarlo steam mi risponde installazione incompleta (10). Sapete come si può risolvere il problema? Sul sito mi dice che l'errore indica che i server sono occupati, ma ormai è da qualche ora che mi da tale errore.
contatta l'assistenza. C'è proprio il menù per i giochi che danno server occupatiRagazzi, ho un problema con MW2. L'ho installato ma quando vado a lanciarlo steam mi risponde installazione incompleta (10). Sapete come si può risolvere il problema? Sul sito mi dice che l'errore indica che i server sono occupati, ma ormai è da qualche ora che mi da tale errore.
Vabbè, sembra si sia risolto da solo. Grazie per l'aiuto.
Ultima modifica di Roland; 19-08-10 alle 18:35:22
ti registri https://support.steampowered.com/ e poi gli fai la tua domanda.
Secondo me sono degli incompetenti quelli che rispondono (almeno in italiano) ma per quel problema dovrebbero poterti aiutare
Ciao, avete aggiornato Plants vs Zombies alla versione GOTY?
A me dopo l'aggiornamento non conta (il gioco intendo, la community Steam si) molti degli achievements che ho ottenuto. Avete avuto problemi simili?
non so se sia dovuto ad uno degli ultimi aggiornamenti di steam, ma non visualizzo più le icone dei giochi.
devo ogni volta manualmente cambiare le proprietà indicando il percorso corretto per l'icona o esiste un modo per sincronizzare una volta per tutte, così che non debba farlo a mano?![]()
Successo anche a me..
Presumo perchè non avevo la stessa partita salvata con cui avevo sbloccato gli achievement, in quanto avevo perso i save dopo un format..
Piano piano me li sto rifacendo tutti..
salve,
ho un problema che nn riesco a risolvere,uso steam da 2 settimane l'ho istallato dopo aver comprato napoleon total war imperial pack ,e ho attivato il gioco ....tutto a posto.
poi dopo 2 sett ho comprato su steam victoria 2 lo scarico si istalla e quando faccio per giocare mi appare al volo una schermata con la convalida della cd-key per 1 sec e poi mi dice steam:impossibile connetersi al server.
le ho provate tutte ,impostando a mano le porte sul router ,reistallandolo ,togliendo programmi che potrebbero creare conflitti ,ma il bello e' che se lancio il steam support string mi dice che nn ho nulla che nn va.
a unica cosa ho istallato napoleon su hd estraibile e steam me la messo nella cartella di napoleon.
ringrazio in anticipo per l'aiuto.
e' 3 giorni che cerco disperatamente la soluzione ma nn la trovo .....![]()
spiega bene dove hai installato steam, dove napoleon e dove victoria2.salve,
ho un problema che nn riesco a risolvere,uso steam da 2 settimane l'ho istallato dopo aver comprato napoleon total war imperial pack ,e ho attivato il gioco ....tutto a posto.
poi dopo 2 sett ho comprato su steam victoria 2 lo scarico si istalla e quando faccio per giocare mi appare al volo una schermata con la convalida della cd-key per 1 sec e poi mi dice steam:impossibile connetersi al server.
le ho provate tutte ,impostando a mano le porte sul router ,reistallandolo ,togliendo programmi che potrebbero creare conflitti ,ma il bello e' che se lancio il steam support string mi dice che nn ho nulla che nn va.
a unica cosa ho istallato napoleon su hd estraibile e steam me la messo nella cartella di napoleon.
ringrazio in anticipo per l'aiuto.
e' 3 giorni che cerco disperatamente la soluzione ma nn la trovo .....
le icone dei giochi di steam non sono collegate alle immagini corrette dei file icona, quindi sul desktop appaiono come fossero applicazioni di cui il sistema non riconosce l'applicazione necessaria (sono le icone generiche che windows attribuisce)
al momento, per ottenere l'icona corretta, modifico le proprietà dell'icona sul desktop andando ad indicare la cartella dove si trovano le icone (normalmente nella cartella di steam).
ciò che volevo sapere è se si può dare indicazione perché le icone legate all'applicazione steam vengano prese sempre da questo percorso e così si eviti il doverlo fare a mano.
(in merito avevo trovato indicazione sul forum di steam, ma la soluzione proposta non fungeva)
ripeto: le applicazioni fungono comunque, ma in un periodo di test su varie demo, è piuttosto snervante dover cambiare ogni volta le icone a mano.
spero di essere stato più chiaro![]()
Ah ecco. Ero io che non capivo.Ci ho provato per un ora ieri a modificare le icone manualmente ma non sapevo dove inserire il percorso giusto. Tasto destro sull'icona del desktop, poi "proprietà" direi....poi dove inserisco il percorso corretto?
![]()
non capisco se anche tu hai lo stesso problema o se hai risolto...
nel caso sia la prima io seguo questo iter (vado a memoria perché sto sul lavoro con un sistema diverso...)
Spoiler:proprietà con il dx sull'icona del desktop
dal menù "collegamento" cambia icona
sfoglia
il percorso DOVREBBE essere "\program files\steam\steam\"
scegliere l'icona corretta
No, non ho risolto. Volevo farlo manualmente dopo aver letto che tu ci riuscivi, ma non riuscivo a capire dove mettere il percorso. Io però ho xp, spero tu abbia lo stesso so.non capisco se anche tu hai lo stesso problema o se hai risolto...
nel caso sia la prima io seguo questo iter (vado a memoria perché sto sul lavoro con un sistema diverso...)
Spoiler:proprietà con il dx sull'icona del desktop
dal menù "collegamento" cambia icona
sfoglia
il percorso DOVREBBE essere "\program files\steam\steam\"
scegliere l'icona corretta
Grazie per l'iter poi lo provo.![]()
anch'io con xp, ma in realtà anche con vista dovrebbe fungere ugualmente.
più tardi da casa controllo il percorso corretto![]()