Quindi hanno chiuso il profilo, per fortuna non ho ancora chiuso la pagina![]()
Quindi hanno chiuso il profilo, per fortuna non ho ancora chiuso la pagina![]()
Per sei minuti non ce l'ho fatta![]()
Non ci credo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche a me nn esce più![]()
Non c'è più, avete salvato le pics?
Senza il donzo forum non saprei dove metterle.
Ma qualcuno nel mondo lo avrà fatto, googla![]()
E comunque ero serio.
Merde![]()
ma io ne ho vista una sola, quella dov'era giù a 90, in bianco e nero![]()
Piemmatemi.
se vai su un qualsiasi sito zozzuso ritrovi le stesse foto.....patata al vento, ciucciamenti di peni, leccate di patate.....sempre le solite cose....e la tipa non era manco una gran gnocca.
ma come son finite su FB, ce le ha messe lei?![]()
scusate l'interruzionequalcuno sa per caso cosa significa la parola spagnola wapito?
ho cercato dappertutto ma nada de nada
potrebbe essere guapito, in linguaggio gggiovane
Qualcuno ha cognizioni di BF2, o comunque che ci giochi ancora, ho una domanda tennica da fare....
Ragazzi un consiglio a tutti, NON COMPRATE MAFIA 2, non gettate soldi per questo titolo, aspettate che il prezzo scenda al suo reale valore ( 15-20 euro ) prima di comprarlo![]()
così brutto?
minchia c'era la gente che ci sbavava sopra solo 3 settimane fa...
Ultima modifica di dragonzo; 07-09-10 alle 11:16:04
Ma io potevo sapere che il gioco fosse cosi deludente 1 mese fa ?
Io difficilmente mi faccio prendere dall'Hype per un videogioco, ma mafia E' mafia, non avrei mai pensato potesse deludermi, tutti lo davano già per un capolavoro![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 07-09-10 alle 11:33:26
Tu per primo eh![]()
Io avevo prenotato la collector's ma poi i pareri della gente del forum mi hanno convinto a annullare la prenotazione![]()
Ma io dico, sai che la gente si aspetta un capolavoro, fai qualcosa di buono perlomeno! Secondo me si sono giocati la possibilità di far uscire un terzo capitolo di successo