Arrivo tardi, PM con le foto![]()
Arrivo tardi, PM con le foto![]()
ma perchè farebbe così schifo?
non è vero, ora si prendono una barcata di soldi, poi con un po' di hype si supera tuttoIo avevo prenotato la collector's ma poi i pareri della gente del forum mi hanno convinto a annullare la prenotazione![]()
Ma io dico, sai che la gente si aspetta un capolavoro, fai qualcosa di buono perlomeno! Secondo me si sono giocati la possibilità di far uscire un terzo capitolo di successo![]()
Sono tornatoquindi squall è stato bannato per aver coffato un gioco che è pure scarso?
![]()
la cosa più figa del gioco quindi sono i trailers pre-release, ottimo. 50 eurozzi salvati. Idee su come spenderli? (in b4 vai a battone)![]()
dalli a me![]()
con 50 euro ti compri tanti dvd o un hd grandicello
/squall mode off
Wat ? Un culetto da 10 e lode.
Io io.
Ottimo, allora dopo quasi un anno ho ripreso in mano questo gioco, ho installato le patch 1.30full, 1.40full ed 1.41 full in quest'ordine, ora volevo installare la 1.50full ma quando la eseguo(ci clicco sopra) rimane in attesa per una decina di minuti e sono costretto a chiudere l'appl con il consueto Ctrl-alt-canc....
Un altra cosa, giocando con la 1.41 anche se trovo solo 3 server ranked, se vado nel menu' di BF2 "BFHQ o come si chiama mi da le statistiche aggiornate,grado,nastrini, medaglie etc... quando entro in gioco sono solo "private".....provato nei tre server...qualche idea?
Uhm, mai giocato online, prova QUI
Ma hai un idea di cosa sia BF2???? Battlefield 2 .....non e' BG2Uhm, mai giocato online, prova QUI![]()
Ma no, butta via quella roba e gioca a bg2![]()
Quoto Tiziano su Mafia.
Elio vestito da Morgan![]()
![]()
si ma non è caustico come fu l'anno scorso :(
la tatangelo ogni anno che passa ne dimostra 5 di più![]()