Sul serio?
![]()
Sul serio?
![]()
All'inizio del gioco il discorso di Adam ha una sua logica.si ma stò gioco ha il meccanismo di power up più scemo dello spazio. Samus è una bounty hunter al di sopra di tutto e può usare gli strumenti di morte che ha già da subito solo se viene autorizzata dalla sua fallimentare figura paterna-wannabe con cui ha rotto da anni? ma vaccagher nintendo, e pure team ninja va...
"Questa è una operazione militare, la tua tuta ha delle armi che possono vaporizzare la stazione, segui i miei ordini o fuori dalle palle"
Poi non spiega perchè si debba autorizzare l'uso delle innocue Varia e Gravity suit, ma vabbeh![]()
TEEEEENEEEEEEEEEENTEEEEEEEEEEE
ACE R E' UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
E questo senza neanche iniziare a parlare della sua caratterizzazione, è passata da boba fett a cameriera sottomessasi ma stò gioco ha il meccanismo di power up più scemo dello spazio. Samus è una bounty hunter al di sopra di tutto e può usare gli strumenti di morte che ha già da subito solo se viene autorizzata dalla sua fallimentare figura paterna-wannabe con cui ha rotto da anni? ma vaccagher nintendo, e pure team ninja va...![]()
vabbè, abbiamo capito che a lezard hanno mandato la "samus shuts the fuck up analog stick movement edition", super limitata, così limitata che ne esiste una sola copia, la sua![]()
Lezard ha giocato e finito sto Metroid al contrario dei critici che si sono guardati due filmati su Youtube
Tanto per, con i controlli Other M l'analogico funzionerebbe da schifo.
hhhmm una volta tanto mi voglio fidare del lez, nonostante i bidoni passati![]()
MA CAZZO, ORA ME LO DICI?????
l'ho già fatto prenotare a rrrrrobbberto, me lo spedisce venerdì appena gli arriva il pacco dal japon
edit: e vorrei aggiungere: MA ADESSO LO SAI? CE L'AVEVI IN SIGN IMPACCHETTATO DA GIUGNO A MOMENTI![]()
![]()
Ultima modifica di Dan Hero; 08-09-10 alle 08:03:52
uhm gundam musou 3...need scan decenti...
giorno
Oltre al fatto che non era la grafica il problema.Era la rottura di palle della ripetitivita' di quei cazz di giochi koei. Tutti uguali....
qualcuno mi segnala un bel anime/oav con robottoni o esoscheletri stile gundam che meriti veramente?
Si...forse quello e' l'unico su cui si adatta bene.
Anzi....ideona....
Due Come Noi (Kyō kara ore wa!!) Musou.![]()
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 08-09-10 alle 12:00:21
Kaimano o Insane
o chiunque
Cosa ne dite di un preventivo di un Pc così
Kingston - HyperX RAM DDR3 PC1600 4GB KIT CL9
Intel - Core i5 - 661 4MB 3.33GHz Socket 1156 Box (HD Graphics Inside)
Asus MB P7P55D LE
Asus Components - GeForce ENGTX480/2DI/1536MB DDR5 2 x DVI + Hdmi
Masterizzatore DVD Dual Layer
Western Digital - HARD DISK 640GB 7200 16MB SATA2 Caviar Blue WD6400AAKS
Cooler Master - ELITE 334 con alim. 520W - Tower BLACK
Ovvviamente con Windows 7 ultimate 64 bit
1180 euri (con sconto da definire, penso max 80 euro...)
Dite che vale la pena ??
Posto qui perchè mi fido
Grazie in anticipo