Ha un anno meno di me ma ne dimostra 40 =\
Ha un anno meno di me ma ne dimostra 40 =\
io me la sbamberei in tutti i modi possibili![]()
Quoto Dragonzo, io la Tatangelo me la sbatterei eccome.
Sono andato a vedere The Expendables
Che boiata![]()
Il regista era Stallone che ti aspettavi un capolavoro?![]()
Anche io andro' a vederlo ben sapendo che sara' una gran boiata,basta che ci siano esplosioni,dialoghi irreali,casini vari e che faccia un po' ridere..della trama non mi importa![]()
allora non rimarrai deluso.
Ho detto che è una boiata, mica che è brutto![]()
E' una boiata ma mi ha messo una tristezza infinita, vedere Stallone che corre in maniera scoordinata, che parla ed ha un labbro pendente, vene sulle braccia per l'impossibile che si e' iniettato, Dolph Lundgren che da l'impressione di essere esaurito, jet lee con le rughe sul collo...l'Unico e' Jason Statham che regge il colpo, pero' e' divertente.
Grazie che regge il colpo, Statham potrebbe essere il figlio degli altriJet Li ha le rughe perchè ha quasi 50 anni, Lundgren è esaurito perchè i 50 li ha passati da un pò, e stallone ha il labbro pendente e la camminata e la parlata scoordinata praticamente da quando è nato
![]()
Ultima modifica di PinHead81; 08-09-10 alle 11:02:59
Dolph Lundgren me lo ricorderò sempre come He-Man in quel film orrendo di fine anni 80E' una boiata ma mi ha messo una tristezza infinita, vedere Stallone che corre in maniera scoordinata, che parla ed ha un labbro pendente, vene sulle braccia per l'impossibile che si e' iniettato, Dolph Lundgren che da l'impressione di essere esaurito, jet lee con le rughe sul collo...l'Unico e' Jason Statham che regge il colpo, pero' e' divertente.![]()
Un momento nella scena in cui Stallone corre sul pontile per prendere l'Idro non e' solo scordinata ma claudicante sembra non farcela, ed il labbro pende ancora di piu' del solito...Grazie che regge il colpo, Statham potrebbe essere il figlio degli altriJet Li ha le rughe perchè ha quasi 50 anni, Lundgren è esaurito perchè i 50 li ha passati da un pò, e stallone ha il labbro pendente e la camminata e la parlata scoordinata praticamente da quando è nato
![]()
Io invece ho ancora negli occhi la Katy Perry di ieri sera su rai2...le farei fare una non stop di 48h...tipo Telethon![]()
Dedicata a Patato, un mio contatto FB sforna un triplete sublime
![]()
in quel vestitino tutto attillato.....
http://www.youtube.com/watch?v=ifD41H64Sds
eeeee ma allora mi vuoi male![]()
Questa mi fa un sangue, e poi c'ha quelle 2 bombe.
Statham ha 39 anni, Stallone tipo 65comunque sì, il secondo si è rovinato con le bombe ma relativamente "tardi", quando ha iniziato a doversi sistemare in un certo modo per i film. Agli albori, Stallone aveva un fisico decente che, era chiaramente visibile, non era artificialmente pompato (es. Rambo 1).
edit: Katy Perry è sorca
Tutto il post a parlare di omaccioni e muscoli poi tenta di salvarsi con l'edit![]()
Che sorcona![]()