Originariamente Scritto da
Electric Eye
Elvin, il punto è che giochi come questo andrebbero smontati da capo a piedi con un bel "acquisto sconsigliato" al fondo del commento. La rece l'ho letta, se vedi il mio primo post trovi anche una citazione al commento come prova [vabè, per quel che vale come prova]. Il problema è che qui su sto forum se un gioco non ci soddisfa pienamente o se peggio ancora riteniamo di essere stati
truffati dai producers, lo diciamo a chiare lettere, voi invece non lo fate. Vi limitate a qualche cenno qua e là sui difetti e poi vi lasciate andare a commenti entusiastici su tutto il resto, per questo dico che sembrate dei PR! Ormai la tendenza degli ultimi 2 anni è quella di rilasciare non giochi, ma "filmetti interattivi" che vengono esauriti in poche ore
facendoli pagare lo stesso prezzo dei prodotti validi! Io 40 euri li posso spendere per SHIFT, per BC2, per CoD [anche no và

], per SC2, insomma per prodotti che, finita la campagna single mi regalano ore e ore in multi. Oppure per prodotti che hanno solo il single, ma veramente enorme (che so, un rpg coi controc.). Non per ste robe qua. Invece cosa vedo? 90 a conviction, 88 a questo qua, 80 e rotti a Singularity. Ma perdio, voi dovreste essere i primi a "difendere" noi utenti dalle truffe di alcuni producers, io vi provoco perchè capiate che c'è gente che non si fa prendere per i fondelli da questo nuovo sistema di raggiri (vedi a proposito non solo la longevità ridicola di Mafia, ma anche la storia dei dlc).
Per tornare a noi, tu secondo me nella rece, avresti dovuto aggiungere alla fine un semplice commento "ragazzi, dopo tutto quello che ho scritto, sappiate che comprare questo gioco a prezzo pieno è un'idiozia, dal momento che le poche ore di gioco e la questione dlc ne minano la credibilità. Considerate un 60 come voto attuale, da alzare di 28 punti quando il gioco scenderà a prezzi accettabili per quello che offre". Così dovrebbero finire le recensioni di prodotti come questo.