zitt, mò ci compriamo pure balotelli, siamo i topomondo!!!!!!![]()
mi pareva di averne già parlato a suo tempo
http://www.youtube.com/watch?v=A9nZ43iwS-c
cmq mi interessa
Non hanno più fatto seguiti new modern etc. di Zombies ate my neighbours?
Oggi mi son venute in mente le musichette incredibili!
ma io vengo ovviamente, me la tiro un pò.
vi desidero carnalmente, è quello il problema, Emi si ingelosisce![]()
Karate Kid new edition fa petare, per fortuna che qualche colpo qua e la di jackie ci salva![]()
Doom per farti sentire meno solo al posto di giocare con monster hunter con mumble le faccio vedere i cesaroni dai
a sta ora starà televotando per X factor![]()
Non mi capacito ancora di cosa ho visto: partono per una corsetta di allenamento lungo la muraglia cinese, da pechino o beijing che dir si voglia, e vanno diretti ad allenarsi a Wutang a piediaccolti ovviamente a braccia aperte dai maestri che gli fan vedere i segreti più nascosti a un tuttofare e un bambinetto
![]()
l'unico combattimento che aspettavo era quello contro l'evil maestro di arti marziali...che non c'è stato. Fail oltre ogni limite e peggior attore protagonista non lo potevano scegliere.
Glieli darei anche io volentieri al bamboccio un paio di ceffoni![]()
Ma quando gioca al Dense Dense con touch screen su schermo da 70 pollici e invece di pestare le frecce si esibisce nel balletto mr roboto e vince?
![]()
e non vogliamo parlare di lei che, nonostante i 10 anni portati male, si mette a ballare come la più lurida ballerina di lapdance?![]()
si ma daniel san al massimo dipingeva steccati e si allenava a stare in equilibrio sul paletto e calcione finale che è l'unica tecnica che fa nel torneo...
questo dopo 2 giorni fa 6500 km di muraglia cinese in un paio d'ore, si allena a wudang, e torna indietro in treno di notte a 9 anni scarsi![]()