Nu dai ,di tutto non propio.
E' che ho culo e vedo ,a mio giudizio,tanto materiale che mi entusiasma.
Le porcate le ho viste come anche le cose mediocri.
Poi e' vero che sono di parte perche' mi piace molto l'animazione.
ma certo che lo sappiamo che scherzi
Spoiler:cioè che realmente non ti piace GNENTE!!!
comunque, per completare il quadretto su terra ehh, aggiungo che di tutte le puntate, le ultime sette non sono affatto male. il problema sono tutte le precedenti
fra le space opera, è molto più vicino ai miei gusti seikai no senki/monshu ecc. (sebbene possa anche mirare più in basso come età degli spettatori)
appena finito di vedere paranoia agemt, che trip![]()
L'avevo momentaneamente parcheggiato ma...
Blassreiter ep 9-14 tutti in una serata.
Decisamente un'opera interessante.
E se e' vero che e' solo un'opera credo fa riflettere in alcuni punti:
"Non importa quanto il mondo sia crudele,la vita ,merita di essere vissuta" (cit.) ...
Spoiler:![]()
..non lo so,non so rispondere,vado a dormire per ora.
Ho preso il mio primo BD in assoluto
Spoiler:![]()
Ragazzi ditemi ho preso una cosa bella?
"La mente e' un sogno incantato"mi ha colpito molto.
Anche se non lo fosse troveresti del buono comunque![]()
break blade 2
drop
si avevo detto che droppavo al primo gnè gnè
asobi .... 5
drop
idem come sopra
ma li guardavo mentre facevo altro e non è quello che pensate
Il liceo Otoko juku 10
Il padre di Takagi sembra un incrocio tra l'insegnante di quel liceo e Gendo Ikari, per il resto
![]()
Per niente, e' davvero l'unica cosa che mi e' rimasta impressa di quel film^_____^;;;;; Spiacente, ma di Kon ho apprezzato unicamente Millennium Actress e nient'altro (A parte alcuni episodi di Paranoia Agent), pero' aspetto il postumo Dream Machine, sperando lo sappiano interpretare bene perche' pare molto interessante. Puri gusti personali, nient'altro^___^;;;
ieri ho riniziato a vedere conan di miyazaki
per quanto la storia regga bene nel complesso c'è da dire che è stata una sofferenza rivederlo. Complice forse un doppiaggio penoso a cui da bambino non facevo caso ma le prime 5 puntate sono sembrate davvero brutte. Spero che andando avanti con la storia migliori l'impressione iniziale. Altrimenti mi terrò stretto il ricordo che ne ho ed eviterò di guardarlo
(lo sto riguardando perchè mia sorella voleva a tutti costi mostrarlo a suo marito che non l'aveva mai visto, ma forse ormai sono passati i tempi per apprezzarlo a pieno)
Bho, penso che conan sia uno degli anime che preferisco in assoluto. Certo che ha degli anni sul groppone e va un minimo inquadrato nell'epoca in cui uscì e al target a cui è destinato, tuttavia il suo "buono" rimane ancora oggi inalterato; ad oggi non so se ci siano serie anime d'avventura migliori di conan.
Conan![]()
Quotone.Bho, penso che conan sia uno degli anime che preferisco in assoluto. Certo che ha degli anni sul groppone e va un minimo inquadrato nell'epoca in cui uscì e al target a cui è destinato, tuttavia il suo "buono" rimane ancora oggi inalterato; ad oggi non so se ci siano serie anime d'avventura migliori di conan.![]()
yes, col mio discorso non volevo sminuirlo, rimane comunque molto meglio di tante altre serie recenti. Chi non l'ha mai visto deve assolutamente vederlo.
Shiki #11
Let the homolust begin![]()