E dire che all'inizio, prima dell'uscita e prima di leggere che fa abbastanza cagare, il gioco m'interessava!![]()
Aggiunto supporto Steam Cloud per i seguenti titoli:
Puzzle Quest 2
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
Puzzle Quest: Galactrix
Puzzle Kingdoms
Puzzle Chronicles
provato ieri sera la demo di VVVVV di Cavanagh e così com'è non mi convince.
temo la parte ricca sia dopo la demo e quindi si debba andar sulla fiducia.
per ora passo![]()
Se ho capito bene hanno aggiunto la versione Mac alla serie Penumbra..
Disponibile R.U.S.E. , ho fatto il beta testing fin dall'inizio e sinceramente a 49 euri non lo consiglio proprio![]()
ah ecco mi mancavano i soliti complottisti![]()
Non credo sia falsata, solo non c'è scritto di QUANDO sono i più venduti![]()
dalle informazioni in mio possesso, quella classifica è realistica come una moneta da 4€
Qualcuno conosce questo? http://store.steampowered.com/app/57000/
In originale era un gioco per wii..
Ultima modifica di Polluce666; 10-09-10 alle 18:59:00 Motivo: errore grammaticale
pare carino!Qualcuno conosce questo? http://store.steampowered.com/app/57000/
In originale era un gioro per wii..
giocato sulla wii, non è male![]()
Che mi dite del gioco blood bowl del week end deal? E' bello? Sta il 75% di sconto, 7,50€.
Il videogioco non so di preciso ma lo proverò presto visto che un folle benefattore me lo ha "giftato"
Grazie!!
il gioco da tavolo merita tantissimo ed è molto divertente, l'ho giocato parecchio taaaanti anni fa (avevo una squadra di non morti) e so che si può giocare sia in tempo reale che come simulazione ricostruita del gioco da tavolo. Come recensioni e critiche mi sembra sia stato ottimamente accolto e giudicato più che valido. A me gli sportivi non piacciono in genere ma questo so che mi divertirà, ha la stessa ambientazione del Warhammer Fantasy, solo che gli scontri hanno questa "scusante" sportiva, ma di fatto è una mezza battaglia tra le due fazioni![]()
Anche su TGM aveva preso ottimi consensi
Quasi quasi un pensierino![]()
io sono indeciso :-(
Vabbè, sticazzi, questa volta passo, effettivamente non mi attira nemmeno tanto il genere e spendere soldi per acquistare giochi a cui non giocherò mai (come ho fatto per company of heroes) non mi sembra il caso.
Verissimo.![]()
Ti faceva venire voglia di provarlo.
Ce l'ho nella wishlist da sempre; per me è un salto nel buio a livello di gameplay, ma considerando anche che su GOG.com non c'è niente che mi interessi questa settimana e che siamo sotto i 10€, io lo prendo.
Non lo proverò subito, ma se qualcuno di voi lo prende è sicuramente pregato di postare le sue opinioni.
La mia regola comunque è: sotto i 10€ i giochi "completi" e sotto i 5€ i casual\indie, se mi interessano, li posso prendere in tranquillità.![]()
Peccato che non trovo in giro una demo perchè sò che ha un gameplay particolare e prima voglio provarlo
Qualcuno sa se esiste una demo da qualche parte?
Io sono indeciso, ma credo lo prenderò anche se non conosco il gameplay ma mi ispira.
Vorrei mettervi in guardia riguardo la SecuROM del gioco, ho letto che si ha un massimo di attivazioni di 3 giochi, se si ha già attivato il gioco, e lo si vuole disinstallare bisogna seguire un procedimentoper di più ho letto di gente infuriata, che gli è andato a quel paese il pc, e non ha potuto seguire il processo di disinstallazione per riavere una licenza
.
Nota personale: potevano non metterlo su steam sto metodo, in steam ogni gioco è legato all'account, questa è gente che non sà fare 2+2 comunque.
Se ci si lascia condizionare da questi sistemi di protezione (sicuramente scandalosi) allora tanto vale non giocare più. O almeno io la vedo così. Bisogna fregarsene.Io sono indeciso, ma credo lo prenderò anche se non conosco il gameplay ma mi ispira.
Vorrei mettervi in guardia riguardo la SecuROM del gioco, ho letto che si ha un massimo di attivazioni di 3 giochi, se si ha già attivato il gioco, e lo si vuole disinstallare bisogna seguire un procedimentoper di più ho letto di gente infuriata, che gli è andato a quel paese il pc, e non ha potuto seguire il processo di disinstallazione per riavere una licenza
.
Nota personale: potevano non metterlo su steam sto metodo, in steam ogni gioco è legato all'account, questa è gente che non sà fare 2+2 comunque.
Il mio parere è che se non siete già estimatori del gioco da tavolo, o lo amate subito o lo odiate..
Io ci ho giocato relativamente poco, complice il fatto che non conoscere le regole del gioco da tavolo mi spaesava non poco..
Io tra l'altro non sapevo di questa protezione e mi sa che l'ho già installato 2 volte..![]()