raga vorrei cambiare tipologia di conto bancario...cerco un conto che abbia i costi di gestione al minimo e mi permetta di fare tutto da internet (lavorando in ufficio dalle 8.30 alle 19.00 è fisicamente impossibile per me recarmi allo sportello)...ho addocchiato ZERO qualcosa di intesa san paolo...consigli?pareri?
Io ho il genius di unicredit, se hai più di 5.000 euro e ti fai accreditare lo stipendio sul conto non hai spese. (tranne le tasse trimestrali per conti correnti ma quelle sono una tassa).
io avevo intesa san paolo e adesso medioladrum, boh!
l'aspetto che mi fa cascare le balls è il trasferimento del conto...oppure se ne occupa la nuova banca??![]()
![]()
cambiare il conto comporta una serie di azioni talmente rompicorglioni, che ti pentirai 40 volte di averlo fatto![]()
bwuahahahhah non ci credo
http://www.youtube.com/watch?v=LNC-gvoZEFM
mi sa che non l'hai vista nel film, i maghi del trucco l'hanno trasformata in una velina. Ho visto invece una videointervista dove si vedeva al naturale, praticamente il babbo con i capelli: butterata e sul brutto andante.
Ultima modifica di Pottinus; 10-09-10 alle 21:28:17
ho fatto fare a mumbel webank del gruppo BPM e si trova bene, io stesso ho un conto bpmraga vorrei cambiare tipologia di conto bancario...cerco un conto che abbia i costi di gestione al minimo e mi permetta di fare tutto da internet (lavorando in ufficio dalle 8.30 alle 19.00 è fisicamente impossibile per me recarmi allo sportello)...ho addocchiato ZERO qualcosa di intesa san paolo...consigli?pareri?
io uso bancoposta e mi trovo bene, ottimo anche il fatto che il sabato mattina gli sportelli postali sono aperti quindi se tu (e tutti gli altri assiemeraga vorrei cambiare tipologia di conto bancario...cerco un conto che abbia i costi di gestione al minimo e mi permetta di fare tutto da internet (lavorando in ufficio dalle 8.30 alle 19.00 è fisicamente impossibile per me recarmi allo sportello)...ho addocchiato ZERO qualcosa di intesa san paolo...consigli?pareri?) devi effettuare delle operazioni puoi andare, senza contare la cassa dedicata agli utenti che ti risparmia qualche smazzo in code, solo che la postamat ha le sue limitazioni all'estero...
stasera ci siamo rivisti Rocky, il primo, non mi stanca mai
solo che Apollo è una sega: è mobilissimo sulle gambe e ha un jab sinistro a ricerca, ma se gli racchi addosso lo owni easy: Rocky meritava di vincere netto![]()