Ricompriamolo![]()
Ricompriamolo![]()
sì ma se lo quotate rendete inutile l'ignore a quelli che ce l'hanno messo, e ethan non può ignorarti perchè è un mod![]()
eliwan io ti ho tolto dall'ignore, dopo l'arrivo di ibrahimovic non potevo perdermi le tue rosicate galattiche![]()
Ma che è un complotto contro di me?????![]()
![]()
![]()
Perchè Eliwan c'ha un razzo da fare??
Ma per i Fake non si bannava? Non si può dare un bel Ban ad Eliwan?il fatto che non prima di qualche giorno fa è stato sgamato un fake ed eliwan è in piena campagna antimilan, se ci aggiungi il fatto che sul suo forum ha appena scritto che non ha mai avuto dei fake proprio quando di qua passa un nuovo utente ecco che la cosa è un tantino sospetta
Ecco Bravo! Tanto per metterlo in Ignore!!
![]()
Ma insomma, chi cazzo gioca stasera a centrocampo?
Gattuso-Pirlo-Ambrosini?
![]()
Sì!
E per non perdermi questo spettacolo ho preso la tessera MP a 39€ con un mese gratis![]()
Speriamo
Ethan fatti sky![]()
Ringrazio tutti per il benvenuto, spero di confermare il mio non essere fake presto
Più che altro Gattuso, passi Pirlo e Ambro, ma è Gattuso che non si può vedere, e poi abbiamo anche valide alternative.
Su Sky non c'è la telecronaca di Pellegatti!!
Eliwan Esci da questo Corpo!!
è così convinto di avere ragione che pensa che noi scherziamo![]()
ma infatti
gattuso sta sul groppone anche a me ormai, ma cavoli cominciare a scassare le balle ad Allegri alla seconda giornata dopo un 4 a 0 con Gattuso in campo dando a chi non lo fa del troll è veramente da![]()
Aspettiamo le formazioni ufficiali prima di sbattere la testa contro il muro dalla rabbia
Io nutro ancora una piccola speranza per KPB![]()
scusa eh, non negherai che tu e quell'altro mi avete trollato (cioè provocato) spesso e volentieri in questi ultimi ANNi, vero?![]()
![]()
Eppoi so che è la seconda partita di allegri, ma io mi sono rotto le palle da ANNI di vedere sempre gli stessi tizi a centrocampo... va bene pirlo e ambrosini, non dico di no, ma basta con 'sto Gattuso, abbiamo la bestia che è giovane e putente, proviamo lui, se non lo facciamo contro il cesena quando lo facciamo, nel derby?
dopo un 4-0 con gattuso in campo...peccato fossimo già sul 3-0, è più facile giocare dal primo minuto sullo 0-0 o venti minuti sul 3-0?
Poi va bene il super attacco, ma a parte pirlo chi è in grado di dargli dei buoni palloni o d'inventarsi qualcosa (a parte il giovane)? Magari poi vinciamo lo stesso 4-0, ma le premesse non sono buone
Ultima modifica di Manu; 11-09-10 alle 13:09:26
Intanto con lo sciopero ci siamo pagati un anno di Pato
Non male![]()
sempre più brutto
Atu capìo danny? Sen noialtri quei che se provoca
Spoiler:![]()