+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 1017 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima
Risultati da 8,151 a 8,175 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

Il Nonno

Predefinito Riferimento: Steam News Official Topic

Citazione Originariamente Scritto da FiloMJ Visualizza Messaggio
    Se ci si lascia condizionare da questi sistemi di protezione (sicuramente scandalosi) allora tanto vale non giocare più. O almeno io la vedo così. Bisogna fregarsene.
    Delle due, una: o li reputi scandalosi, o te ne freghi.

Pensare le due cose insieme vuol proprio dire calare le braghe....

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    Io sono indeciso, ma credo lo prenderò anche se non conosco il gameplay ma mi ispira.
    Vorrei mettervi in guardia riguardo la SecuROM del gioco, ho letto che si ha un massimo di attivazioni di 3 giochi, se si ha già attivato il gioco, e lo si vuole disinstallare bisogna seguire un procedimento per di più ho letto di gente infuriata, che gli è andato a quel paese il pc, e non ha potuto seguire il processo di disinstallazione per riavere una licenza.
    Nota personale: potevano non metterlo su steam sto metodo, in steam ogni gioco è legato all'account, questa è gente che non sà fare 2+2 comunque.
    Riddick ha una protezione peggiore

ZioYuri78
    ospite

Ho cercato in rete ma della demo nessuna traccia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Citazione Originariamente Scritto da Polluce666 Visualizza Messaggio
    Il mio parere è che se non siete già estimatori del gioco da tavolo, o lo amate subito o lo odiate..

Io ci ho giocato relativamente poco, complice il fatto che non conoscere le regole del gioco da tavolo mi spaesava non poco..

Io tra l'altro non sapevo di questa protezione e mi sa che l'ho già installato 2 volte..
    Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    Riddick ha una protezione peggiore
    E' sempre il solito discorso: non importa quante volte uno lo installa sullo stesso pc o su più pc, l'importante è disinstallarlo.

Questo gioco, o riddick, o qualsiasi altro ok, non puoi installarlo contemporaneamente su più di 3 pc ma appurato questo se tu lo disinstalli correttamente dal tuo pc avrai la possibilità di installarlo e disinstallarlo quante volte vuoi.

Se anche lo hai installato 2 volte, ma disinstallato correttamente, non è che hai perso un'installazione. Non so se mi sono spiegato.

Se invece hai formattato senza disinstallare allora sì, ma solo in quel caso.

Se uno disinstalla correttamente se ne frega di quei sistemi di protezione.

il riflessivo
    ospite

preso blood bowl, sembra un gioco complesso ma gratificante nell'uno contro uno, qui sul forum di tgm c'è un gruppo che organizza tornei e league varie, nel frattempo mi vado a leggere la guida del gioco da tavolo che sembra praticamente necessaria

meschio94
    ospite

Blood bowl è un bel gioco ma alquanto complesso sto iniziando solo ora a capire come funziona

Nukeita
    ospite

breve recensione mia su bloodbowl

Premetto che sono stato un giocatore dell'edizione da tavolo, molti anni fa.
    Prima cosa è necessario dedicare almeno un oretta se non conoscete il gioco a leggere il manuale, e fare i tutorial (non bellissimi a dire il vero) tenete presente che sebbene ricordassi qualcosa del gioco mi ha aiutato non poco rileggere le regole base.
    Poi fate qualche match singolo, scegliete una squadra che vi aggrada e provate, leggete sempre pro e contro di ogni team (razza) e adattate al vostro stile di gioco.

EDIT:
    Le mie considerazioni sono state fatte giocando in modalita a turni e non in modo "arcade" continuo, sappiatelo.

Ho giocato un poco cosi e poi mi sono lanciato nella "campagna" scegliendo un team di elfi oscuri, ho affrontato le prime partite giocate a livello facile, e devo dire che già cosi, con il background del gioco da tavolo e in una prima competizione leggera ho avuto momenti di difficoltà, ma è stata una sfida avvincente, Il gioco è tutto un "colpo di scena" o almeno per me lo è stato, a volte basta poco, come un passaggio finito male, per ribaltare la situazione di gioco.
    Tenete presente che è possibile giocare con le regole "BASE" del gioco da tavolo o una versione arricchita da una fase manageriale chiamata modalità BLITZ che in pratica aggiunge tutta una serie di cose di contorno che rendono la squadra e le partite più variegate. Si va dall'ingaggio di sponsor che possono dare soldi se si arriva a certi obiettivi in gioco, al training dei propri giocatori (spingendo troppo l'allenamento si rischia l'infortunio.. ecc) esistono poi aspetti legati ai fan, alla popolarità della squadra: insomma c'e anche una minima parte gestionale che arricchisce a mio avviso l'ottimo gioco.

Per concludere, qualche piccolo neo c'è sicuramente (fase attivazione gioco, finestra di chat di steam che non sembra voler funzionare col gioco avviato) ma del resto devo dire che le partite fatte sono state divertenti, il micro-management della squadra è carino e ben fatto (comprare i giocatori, schierarli in campo...) e il divertimento in gioco (essendo mezzo sport/mezza battaglia) è assicurato. Non è il classico giochino da 5 minuti e via, una partita vi porta via mezz'oretta minimo e da quanto ho visto in partita non si salva (magari si può non so devo approfondire) e c'e da preventivare un poco di training e lettura di manuale per partire e riuscire a capire le meccaniche di gioco (nulla di impossibile, ma sapere come funziona il gioco aiuta molto)

Spero vi possa servire la mia opinione, per il prezzo proposto in offerta direi che è un buon gioco e li vale. Ringrazio ancora il mio benefattore per il regalo. Se volete altre impressioni o sapere qualcosa di particolare chiedete pure.
    Ciauz
    Ultima modifica di Nukeita; 11-09-10 alle 21:52:47

meschio94
    ospite

Mai giocato al gioco da tavolo, e ho fatto pure io come nuke ( a parte leggere tutto il manuale, solo una piccola parte)
    Questo gioco è avvincente, e vi prenderà molto tempo, perchè come ha già detto nuke, non è come i soliti giochi di adesso da 5 minuti, questo qui durerà un bel pò.
    Contento dell'acquisto? certo, sono felice, il gameplay è un salto nel buio, ma per ora io non mi son pentito.

Artyus
    ospite

Ragazzi, che roba è questa? Mi è apparsa stamani

http://img245.imageshack.us/i/valvef.jpg/

Banned L'avatar di daves1987

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

IT'S A TRAP!

No in realtà son test fatti da Valve. Non sono niente, appaiono qualche volta. Anche a me è successo e mi dissero la stessa cosa.

Oppure è un nuovo modo studiato dal ciccio bociccio per ciucciarci soldi.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ

Un'applicazione di test della Valve. Come la hai tu l'avranno sicuramente altri. Te ne devi fregare, scomparirà a breve.

Per ulteriori info vai sul forum di Steam.

ZioYuri78
    ospite

Son le prove generali per EP3

Spoiler:

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

wtf

ZioYuri78
    ospite

Alla fine ho preso Blood Bowl .
    Lo installo e lo lascio li a fermentare per il momento.

La Borga L'avatar di sync

Shuren
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Alla fine ho preso Blood Bowl .
    Lo installo e lo lascio li a fermentare per il momento.
    io l'ho pure provato, i tutorial non spiegano praticamente niente.

il riflessivo
    ospite

i tutorial sono praticamente inutili: in questa pagina del forum si trova il bel manuale della versione da tavolo
    Ultima modifica di il riflessivo; 12-09-10 alle 16:51:26

Nukeita
    ospite

si fate affidamento al manuale e provate le prime partite con le regole standard, a turni del gioco da tavolo. Poi se volete passate alle cose extra del sistema blitz e (se vi aggrada) alla modalità arcade in tempo reale.

Per me il gioco ideale è a turni, con gli extra della modalità blitz.

ZioYuri78
    ospite

Ho fatto i tutorial e una partita nella modalità classica. Non mi sembra così complicato, credo che leggendo anche i manuali (che si trovano avviando il gioco e sono in italiano) dopo una decina di partite si dovrebbe padroneggiare abbastanza bene. Come prima impressione mi piace molto.

Banned L'avatar di daves1987

Apriteci un topic
    Fate spostare a Shuren questi post. Così fate un po' di ordine.

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Apriteci un topic
    Fate spostare a Shuren questi post. Così fate un po' di ordine.
    Il topic c'è gia da qualche parte, son sicuro ma non ho voglia di andare a cercarlo
    Chi si sbatte per me?
    Ultima modifica di ZioYuri78; 12-09-10 alle 21:11:20

Daves, hai proprio la fissa della "pulizia" dei thread, eh.

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Daves, hai proprio la fissa della "pulizia" dei thread, eh.
    sta diventando una malattia

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    sta diventando una malattia
    in effetti Daves ha ragione, magari molte info utili nel giro di qualche giorno scompaiono nelle pagine a dietro e invece se ci fosse un topic apposta sarebbe carino avere tutte le info li.

Shuren
    ospite

questa è l'area dedicata a steam, cerchiamo di aprire i topic solo dei giochi che usano fortemente steam e che generano tante chiacchiere.
    Se questo Blood Bowl secondo voi merita un topic, createlo pure, ma non possiamo avere un topic per ogni gioco del catalogo steam (anche perchè ci sono tanti topic in altre aree, più dettagliati)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 1017 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato