Non vedo dove sta il problema di avere, in questo thread, qualche post su un gioco in offerta su steam
Anzi, sarebbe proprio la natura del thread, a parte far sapere che il gioco X è scontato del 50%.![]()
Non vedo dove sta il problema di avere, in questo thread, qualche post su un gioco in offerta su steam
Anzi, sarebbe proprio la natura del thread, a parte far sapere che il gioco X è scontato del 50%.![]()
nuoooooo blood bowl a 7.50 e io non ho una lira!!!!!
Estate del caxxo...
credo che due notizie sul gioco che è in offerta al momento ci possono stare, poi credo venga da se sottoscriversi al topic di blood bowl che già c'è quà sul forum nella sezione sport games, inoltre c'è anche il topic di una lega organizzata tra gli utenti del forum per quando si diventa un pò esperti.questa è l'area dedicata a steam, cerchiamo di aprire i topic solo dei giochi che usano fortemente steam e che generano tante chiacchiere.
Se questo Blood Bowl secondo voi merita un topic, createlo pure, ma non possiamo avere un topic per ogni gioco del catalogo steam (anche perchè ci sono tanti topic in altre aree, più dettagliati)
Blood bowl ha un thread nella sezione sport games
E diccelo prima, e diccelo (cit.)
Mi è venuta voglia di prendere Amnesia. Stasera lo metto in wishlist.
non potrei mai
troppi infarti
Mi ricorda call of call of cthulhu, ma si spara anche o bisogna solo nascondersi?La trama è collegata ai penumbra o si capisce lo stesso?
Sì, non si hanno armi con cui difendersi, quindi si scappa. La trama non c'entra niente con i penumbra. Nuova di zecca.
Se avete dubbi provate il demo, anche se salta un po' qua e la nelle ambientazioni.
Ambiente di gioco: buio, cuffie, volume alto.
Uhé, ma si spara pure eh! Anche se si è sempre in inferiorità, non puoi spaccare il mondo![]()
Scusate, io parlavo di Call of Cthulhu![]()
Problemi di stitichezza? Provate Amnesia demo!![]()
Anzi no, spetta qualche giorno....
![]()
Lucasarts week!
Speriamo mi buttino fuori i due Monkey a prezzi stracciati![]()
ci metti più ore a scaricarlo che a finirlo
Esatto.
Scusate la domanda da neofita di Steam, ma tutte le varie avventure Lucas (Indiana, The Dig, ecc.) sono solo in inglese come segnalato nelle varie schede dei giochi? Chiedo magari a chi le ha già acquistate su Steam.