hai esagerato...
Fammi pensare...
Che e' l'ennesima copia di Diablo?
Ok, puo' andare.
Comunque fra le varie copie e' una delle meglio fatte.
Succede in (quasi) tutti gli RPG H&S.
No, il record del tempo di Respawn e' di FC2
Anche no dai! Alien vs Predator lo sto giocando proprio ora!
Io butto la' una proposta: Non ho idea se sia possibile allegarli o no, pero, se un RPG deve essere perche' non KOTOR (magari entrambi)?... O magari Diablo 2 con espansione Lord of Destruction (se proprio vogliamo un H&S)?
Ultima modifica di LordOrion; 12-09-10 alle 15:20:47
Quoto per AvP perchè ce l'ho lì a prender polvere. un giorno lo installerò forse . Per quanto riguarda kotor, giocato e finito. E' un giocone. Non presi mai il due e sinceramente non me ne spiego neanch'io il motivo .
Comunque sono giochi che hanno parecchi anni sulle spalle e quindi difficilmente allegabili dobbiam pensare a titoli usciti due max tre anni fa
purtroppo...
I due kotor mi sa che ve li potete scordare . Comunque se siete fortunati con poco più di venti euro ve li portate a casa entrambi, e meritano tantissimo (soprattutto il primo).
Mah, Sacred e Torchlight non mi hanno minimamente annoiato, mentre Titan Quest da metà gioco in poi diventava una noia mortale
Ultima modifica di D43dalus; 13-09-10 alle 12:45:00
titan quest è meno peggio di come lo state descrivendo.
KOTOR è scuderia lucas, solito discorso.
Diablo 2 è troppo vecchio.
in attesa di un indizio del Toso
Temevo la cosa... Comunque gia' giocati e finiti entrambi: Li ho proposti perche' una partitella a entrambi me la rifarei, magari con un personaggio malvagio stavolta
Infatti ho messo il "(quasi)" davanti al "tutti gli H&S"... comunque nel mio caso gli unici due che non mi hanno annoiato sono stati Diablo 1 e The Bard's Tale.
Ma sempre validissimo!
Sarei favorevolissimo a vedere allegato anche il PRIMO diablo!
A novembre mi sa che scoppierà l'epidemia di H&S, tocca correre ai ripari con un vaccino alla RPG...
Lucas Arts
Del secondo se ne può fare tranquillamente a meno...del primo no!
Quotone!!!
Scommetto che hai giocato solo la demo...
A livello facile il boss finale è impossibile...
Purtroppo il livello più facile è quello normale, almeno secondo i programmatori che non hanno pensato agli impediti come me .
Tempo fa su GMC lessi la lettera di un giocatore molto incazzato, che si lamentava che era impossibile terminare Titan quest avendo solo mezz'ora al giorno, data la difficoltà pazzesca e il sistema di salvataggio bestiale.
Sorvolo sulla risposta perchè era semplicemente scandalosa.
Allora guarda...io negli rpg mi ritengo piuttosto bravo,idem negli hack'n slash eppure Titan Quest nn sono riuscito a finirlo xchèPurtroppo il livello più facile è quello normale, almeno secondo i programmatori che non hanno pensato agli impediti come me .
Tempo fa su GMC lessi la lettera di un giocatore molto incazzato, che si lamentava che era impossibile terminare Titan quest avendo solo mezz'ora al giorno, data la difficoltà pazzesca e il sistema di salvataggio bestiale.
Sorvolo sulla risposta perchè era semplicemente scandalosa.
tifone x poco nn riempiva di mazzate anche me fuori dal monitor
Tu ci sei arrivato a Tifone, a me solo il setup dell'installazione mi ha rotto due costole.
Ah potete evitare di allegare la enhanced edition di the witcher eh
Appena comprato quindi le probabilità di vederlo sul prossimo numero di tgm sono medio/alte, anche perchè l'ultimo rpg se non ricordo male è stato gothic 3. Ahià