E' da giugno che non gioco con un po' di passione a qualcosa, adesso vendo anche Mondiali per preordinare Fifa. Fino a F1 2010 e Fifa11 praticamente non accenderò più la console.![]()
E' da giugno che non gioco con un po' di passione a qualcosa, adesso vendo anche Mondiali per preordinare Fifa. Fino a F1 2010 e Fifa11 praticamente non accenderò più la console.![]()
avevo letto tipo:
è da giugno che non gioco più a passione qualcosa....
pensando ti riferissi a giulia passione.....![]()
Questo gioco mi sta facendo dimenticare la mezza tragedia del secondo capitolo e, soprattutto, il TERRIFICANTE episodio per DS.
Square a tutta forza![]()
Gioco a far collegare la 360 a internet, visto che tutt'ad un tratto ha deciso di non andarci più. Il router, ovviamente, non collabora. Allegria.
Playstation move sport champions.....e il ping pong è da bestemmie a raffica.....realistico...pure troppo....o diventi un cinese, oppure non passi il livello argento
Bioshock2... Ma mi sembra troppo simile al primo per potermi ritenere soddisfatto.
Ho cominciato a giocare a Chime (da steam). Davvero bello.
Inoltre i controlli via mouse sono un notevole passo avanti rispetto alla versione 360.
Il mio problema principale con il primo Bioshock è che durava troppo.
Arrivi ad un punto in cui ti sembra di aver raggiunto la fine, sei appagato e sei pronto a riporre la scatola sullo scaffale, ma ti accorgi che c'è ancora un terzo del gioco da giocare.
Questo mi ha tolto qualsiasi voglia di giocare al seguito. L'ha comprato mio fratello, ci ho giocato un po' svogliatamente e l'ho abbandonato.
In quest'ottica il sottotitolo "Infinite" del nuovo capitolo degli Irrational mi preoccupa un bel po'![]()
ah allora qui dovresti trovarti benone, l'ho finito in una giornata. Va da dire che avevo l'influenza ed era inverno quindi ero in febbricitante nerd mode in cui riesco a finire tutto a tempo di record.Il mio problema principale con il primo Bioshock è che durava troppo.
Arrivi ad un punto in cui ti sembra di aver raggiunto la fine, sei appagato e sei pronto a riporre la scatola sullo scaffale, ma ti accorgi che c'è ancora un terzo del gioco da giocare.
Questo mi ha tolto qualsiasi voglia di giocare al seguito. L'ha comprato mio fratello, ci ho giocato un po' svogliatamente e l'ho abbandonato.
In quest'ottica il sottotitolo "Infinite" del nuovo capitolo degli Irrational mi preoccupa un bel po'
Bioshock 2 , ma preferirei giocare al primo, me lo sto giocando con molta calma a modalita' Difficile e con le camere della vita disabilitate, pero' non mi da la stessa sensazione e non mi "prende" come il primo. Poi volevo farvi una domanda a me capita (specialmente quando ci tengo) che all'inizio del gioco sono emozionato ed entusiasta insomma mi sento un bambino col giocattolo nuovo ma alle battute finali (precisamente all'inizio dell'ultimo capitolo) mi salta su la depressione post_end_game e non provo piu' quelle sensazioni saro' scemo?![]()
ma è più lungo il primo o il secondo?
ammazzato dutch in red dead
ah!
pensavo il contrario!!!
sapevo che i livelli erano molto più grandi ed articolati
Lo sono, ma sono anche molti di meno e molto più facili
capita anche a me. un gioco che dura 8 ore è troppo per meBioshock 2 , ma preferirei giocare al primo, me lo sto giocando con molta calma a modalita' Difficile e con le camere della vita disabilitate, pero' non mi da la stessa sensazione e non mi "prende" come il primo. Poi volevo farvi una domanda a me capita (specialmente quando ci tengo) che all'inizio del gioco sono emozionato ed entusiasta insomma mi sento un bambino col giocattolo nuovo ma alle battute finali (precisamente all'inizio dell'ultimo capitolo) mi salta su la depressione post_end_game e non provo piu' quelle sensazioni saro' scemo?
ho come una bulimia , mi pare tempo sprecato giocare troppo allo stesso gioco, in quanto il tempo da dedicare al gioco è comunque ridottissimo per gli impegni...
questo non vale pero per il multi di certi titoli
ah, ho capito
hummm, nn so se essere contento o meno
il primo l'ho adorato, ed a me sarebbe bastato un more of the same (cosa che mi pare di capire che sia)
però in questi tempi di bulimia videoludica, ben vengano i giochi corti![]()
Credo sia normale, secondo me è dovuto al fattore "novità" ed il divertimento di "padroneggiare" un nuovo gameplay... poi verso metà gioco aumenta la difficoltà e tutto si trasforma in un more of the same... quindi l'entusiasmo cala: si procede più lentamente a causa della maggiore difficoltà e sembra di non finirlo mai. In questo ho apprezzato certe missioni di RDR che sono brevissime anche verso la fine del gioco. in GTA si sapeva quando sarebbe iniziata una missione ma non quando sarebbe finita, facendo irrimediabilmente cessare quella voglia di "ancora una poi smetto".capita anche a me. un gioco che dura 8 ore è troppo per me
ho come una bulimia , mi pare tempo sprecato giocare troppo allo stesso gioco, in quanto il tempo da dedicare al gioco è comunque ridottissimo per gli impegni...
questo non vale pero per il multi di certi titoli
In Darksiders il sistema salva spessissimo, quindi anche verso la fine il meccanismo funziona perchè si può dire: "ancora un checkpoint poi smetto".
Per me questo conta tantissimo per darmi la voglia di giocare.
Dipende anche da altri fattori, secondo me...
A me piacciono gli rpg, dove andando avanti con il gioco si viene coinvolti dalla storia (se è bella) e mi ritrovo a giocare x ore intere senza accorgermi del tempo che passa....
Cmnq anche per me GTA ha fatto lo stesso effetto. L'ho finito in modo scoglionato, non vedendo l'ora che finisse il prima possibile.
finito madworld
in meno di 4 ore....
Ho terminato Scott Pilgrim, ed ora mi sto impegnando per terminare Bioshock su PC (l'avevo iniziato su 360 arrivando a metà).
Sono a 13 ore e comincio ad accusare stanchezza: plasmidi nuovi non se ne trovano più e i meccanismi sono ormai sempre quelli.
Poi c'è Bioshock 2, da finire Batman Arkam Asilum e Darksiders.
E' un bel programmino. Magie dell'avere una data di laurea distante un mese e aver ormai terminato quel che c'era da fare![]()
occhio ai cali di concentrazione
nn sto scherzando
Azz... sto per finire Arc: il tramonto degli spiriti su PS2.
Diciamo che il gioco è molto bello (la trama tiene ed è portata avanti in maniera piuttosto egregia), ma ha un grosso difetto, secondo me.
Infatti arrivare alla fine (circa 50 ore) è estremamente facile, tanto che durante il gioco il mio party sarà morto 1 o 2 volte, ma il combattimento finale, il combattimento finale...
Maledetti, è tosto. Vabbè, non è tanto questo il problema: è che ogni volta che vengo spazzato via e devo ricominciare, prima di ripeterlo devo stare a perdere di nuovo una ventina di minuti di dialoghi e sequenze che ormai ho imparato a memoria e non c'è alcuna possibilità di skippare tutta la parte...
Ma vorrei sapere, i game designer e i tester che cavolo hanno in mente quando progettano e testano un gioco? Risposta: curano sempre le parti iniziali del gioco per accattivare le simpatie dell'acquirente, poi se ne strafegano del resto...
E purtroppo di esempi ne esistono a centinaia...