Arrivato fool![]()
Iniziato "L'arcobaleno della gravità"![]()
sava? lulla?
a che punto state?
se non posso iniziare 3 secondi o la lunga strada della vendetta non c'ho niente da leggere![]()
leggiti Zio Lans
( zzo, pure quello lo abbiamo in attesa io e Lully)
Io finalmente ho inizato a leggere L'isola della paura. Partito ieri sera sto a pg 120. Mi piace
lo finisco presto spero. Ma non posso darti stime attendibili.
Quando finiamo iniziamo "3 Secondi" al 100% ... non hai qualcosina da rileggerti o fermo li' e dimenticato per passare sta settimana?![]()
avevo quello dei libri col furgone ma mi mancano gli altri due![]()
lo inizio lo stesso?
se inizio quello almeno gli altri due posso leggerli con voi
noi il primo lo abbiamo letto
( è per quello che abbiamo preso gli altri 2 ).
Secondo me non fai bene a leggerloti rovini l'evoluzione del personaggio
. Il top sarebbe trovare il primo e leggerlo... cosi' quando noi leggeremo il 2° ed il 3° sarai dei nostri
Al massimo leggiti Lansdale, che chissà quando ci capiterà di averne voglia dalle nostre parti, c'abbiamo un programma molto serrato fino al 2011
![]()
direi anche 2012noi il primo lo abbiamo letto
( è per quello che abbiamo preso gli altri 2 ).
Secondo me non fai bene a leggerloti rovini l'evoluzione del personaggio
. Il top sarebbe trovare il primo e leggerlo... cosi' quando noi leggeremo il 2° ed il 3° sarai dei nostri
Al massimo leggiti Lansdale, che chissà quando ci capiterà di averne voglia dalle nostre parti, c'abbiamo un programma molto serrato fino al 2011
con gli arretrati che ci troviamo![]()
in effetti basta comprare libri!
sai spendere soldi e magari poi finisce il mondo ...![]()
sono ad un buon punto della Pattuglia dell'alba.
Winslow scrive davvero bene e praticamente scrive sceneggiature per film, pronostico che entro il 2015 sia il potere del cane sia la pattuglia dell'alba avranno i loro bravi film.
Devo recuperare la leggenda di bobby z. ma mi sa che dovrò aspettare che esca al cinema l'inverno di frankie machine per l'inevitabile ristampa dei suoi vecchi libri.
Finito "Il Potere del Cane"Complice un lungo viaggio in treno domani, comincerò "I detective selvaggi" di Bolano o "Casa di foglie". Sono ancora indeciso fra i due
![]()
Finito Infinte Jest () inizio Hanno tutti ragione di Paolo Sorrentino (curioso di leggere di questo Tony Pagoda
).
ci hai messo pochissimo
ma per curiosità: quante ore di lettura ti fai al giorno?
tipo? io leggo sulle 60 pagine all'ora (poi vabbè dipende anche dalla dimensione del carattere) ma ho il difetto di stancarmi subito e passo a fare altro![]()
finito la pattuglia dell'alba.
Molto bello, potrebbe anche essere superiore all'inverno di frankie machine.
Onestamente è una cosa che non ho mai calcolato. E' vero dipende dalla grandezza del carattere. Con IJ è un problema per via dei caratteri piccoli (per non parlare delle note e le note delle note :chebotta). E alla fine ci si stanca.
Comunque di solito quando leggo ogni tanto faccio delle pause, primo per far sedimentare un pò quello che leggo (magari tenendo qualche appunto), secondo per non affaticarmi la vista (certo con libri che mi prendevano furiosamente tipo Il conte di Montecristo o I pilastri andavo avanti ad oltranza).
Qunidi significa che me li devo prendere entrambi dopo aver letto Il potere del cane?![]()
Finito l'uomo che credeva di essere se stesso, gradita sorpresa![]()
io lo sto cercando, ma non l'ho trovato in libreria.
edit: l'uomo che credeva di essere se stesso.